DjSound (18-06-12)
DjSound (18-06-12)
io direi di riflashare tutta la rom partendo da una situazione pulita... il problema mi pare grosso...
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (18-06-12)
Ragazzi come faccio a mettere nella firma la nuova immagine della tiramislim?? Non ce la faccio uff, mi piace troppo la voglio!!!
Ultima modifica di sidbarret; 18-06-12 alle 12:57
DjSound (18-06-12)
DjSound (18-06-12)
Io pensavo fosse colpa del devil, non del voodoo color.... quindi se lo disattivassi risolverei?
OT: volevo iniziare a partecipare anche alla discussione su xda, ma l'unica cosa che mi fa fare è ringraziare... cosa devo fare per poter scrivere?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
per scrivere in modding su xda devi prima scrivere 10 post...scrivi qualcosa nei 3d Q/A(domande risposte) e in qualche altro 3d "stupido" tipo: quale sarà il vostro prossimo telefono? e qualcosa come questo
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!