Sì io ho provato a confrontare i due apk (invertita e normale) ma essendo molto limitato non c'ho capito un caxxo... vai maxy
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi siete immensi !!!
La rubrica inverted è troppo bella.... allora mi sa che aspetto Maxy...
![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
un altro consiglio....usando il semaphore 1.2.6 sono sempre validi i settaggi suggeriti dal HMHB per il Devil? io non uso OC e mi riferisco in particolare ai vari down rate, up rate, sleep ideal freq etc...
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
marcoperro74 (08-07-12),ulysse75 (08-07-12)
ulysse75 (08-07-12)
ns tools non mi salva le impostazioni nonostante abbia messo la spunta in imposta all'avvio e salvato il profilo.... cosa sbaglio?
A volte capita perché c'è anche l'app semaphore io di solito setto prima dall'app e poi da nstool e me le ha sempre prese
Edit:c'è anche qualcosa sotto al menù ass dove mi sembra si possano settare alcuni valori e salvarli per il reboot
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di marcoperro74; 08-07-12 alle 23:49
marcoperro74 (08-07-12)