Giusto marcoperro, ma se uno non vuole questi sbattimenti non si mette neanche a cambiare rom, kernel, modem e compagnia bella no??
Sono i rischi del mestiere!
DjSound (15-07-12),marcoperro74 (15-07-12)
Ma tu fai benissimo a consigliare agli altri questo kernel o qualsiasi altra cosa... Un forum serve proprio a questo... Scambiare pareri... E secondo me adesso mettere il Devil può voler dire trovarsi col telefono che ti va in loop per un motivo qualsiasi e dover perdere tempo per ripristinare il tutto... E se hai bisogno del telefono non è la cosa più simpatica che ti possa accadere... E comunque leggo anch'io xda e la versione che consigli sembra avere quasi zero problemi...quindi continua a riportare le tue esperienze perché sono queste che tengono vivo il forum e aiutano gli altri
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sono più che d'accordo con te che se vuoi il telefono stabile perché ti serve lo lasci così però (per me) per lo spirito con cui nasce un forum che è quello di aiutare io tu ed altri utenti diciamo le nostre esperienze e poi valuti il da farsi...se ti esplode il telefono eri stato avvisato... È comunque giusto non fossilizzarsi sulle proprie idee e restare comunque aggiornati... Sicuramente un giorno riproverò il Devil ma non al momento...![]()
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
diegomattia (15-07-12),DjSound (15-07-12),maxysoft (15-07-12),sidbarret (15-07-12),vanzo (15-07-12)
Max c'è un errore nello zip degli script... la cartella risulta sysem e non system...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
che errore. rimesso apposto
ecco il ink: Dev-Host - Restore init.d Tiramislim v2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
bravo Marcucciolo utente del giorno![]()
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (15-07-12),marcoperro74 (15-07-12)
ulysse, funziona il pacchetto?
diegomattia (16-07-12)
marcoperro74 (15-07-12)