Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Veroooo ma ho imparato a fare i spoiler da te ho un screen nella galleria...altrimenti e chi si ricordavaaaaa!!!! Azieeeee!!! :D
inviato dal samsung galaxy s con la perfetta rom tsunamics del grandissimo robin!!!!
-
il file che ho scaricato .tar ...kernel midnight ...con odin dove lo devo impostare mettere?? su PDA o PIT
-
Quote:
Cicciowii
il file che ho scaricato .tar ...kernel midnight ...con odin dove lo devo impostare mettere?? su PDA o PIT
Pda..... ci sono le guide....
É come x i kernel gb....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Cicciowii
PDA e non selezionare Re-Partitioning
-
Quote:
xlory
Pda..... ci sono le guide....
É come x i kernel gb....
Lory
Sent from TsunamICS
Grazie :) ...scusami ma non mi ricordavo più come funzionava odin e non ci ho pensato a cercarlo :(
-
Ma a voi succede che cercando di copiare/spostare cartelle con dati di grandi dimensioni (cartella con foto o titamiunbackup ecc) da cell alla emmc dopo poco dall'inizio della copia so spegne il cell e va riavviato e la copia e molto parziale. sono ancora sulla 2.2
-
Quote:
kar64
Ma a voi succede che cercando di copiare/spostare cartelle con dati di grandi dimensioni (cartella con foto o titamiunbackup ecc) da cell alla emmc dopo poco dall'inizio della copia so spegne il cell e va riavviato e la copia e molto parziale. sono ancora sulla 2.2
Io ho le doppie synk automatiche dacsdva emmc e da emmc al PC e dropbox... tutti i giorni.. non ho mai avuto problemi.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
kar64
No. Mai successo.
Però mi succedeva di perdere filmati in registrazione (con crash fotocamera), perchè avevo una SD di scarsa qualità sulla quale salvavo.
Con sostituzione con SD adeguata (esempio: microSD Samsung 32Gb 10x) non ho più avuto problemi.
Potrebbe essere un problema analogo.
-
-
lory ti ho risposto...cosa devo combinare?? xD
per non farti andare a cercare avevo risposto che ho scaricato la jw4 presente in prima pagina :)
-
Quote:
cavadduzz9203
per non farti andare a cercare avevo risposto che ho scaricato la jw4 presente in prima pagina :)
Ops.. mi era scappata...
Quel pack é quello che uso io...
Io flasharei una rom ics magari la milestone 5 sempre tsunami.... sulla jw4... e vedi se non ti dà problemi e dopi flashi la 2.3.... facendo i 3 wipe e i format....
Anche se non capisco come mai ti da questo problema....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
kar64
ho una sandisk 8gb .....
Per le memory andrebbe guardata in che classe ė... cmq magari é frammentata.... se puoi porta ibdati su PC e formatta la scheda...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
kar64
ho una sandisk 8gb .....
Prova ad usarla collegata direttamente sul PC, riempiendola e svuotandola un paio di volte per vedere se tutti i settori sono OK.
-
Quote:
kar64
Durante queste operazioni, il tel diventa molto lento. Capita che il tel va in standby e premendo il tasto power non si sblocca.. Non si è spento, ma ci mette solo piú tempo a sbloccarsi perchè sta eseguendo l'altra operazione..
Quote:
cavadduzz9203
Scusa cavadduzz, dicevi che partendo da jvu non hai mai avuto problemi.. Hai riprovato a partire da jvu??
Avevi detto che provavi domani a riflashare perció non ti ho risposto piú..:)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
xlory
Google aiuta....
Tasto volume giu e Power contemporaneamente.
Lory
Sent from TsunamICS
Ok. All'ennesimo tentativo ci sono riuscito
Grazie
-
1 allegato(i)
Sul mio cell ho installato uno di quei dispositivi che permette di montare due sim.
Su ginger stock andava bene (mi compariva tra i prg un'icona che lanciava un programmino dove potevo attivare una o l'altra sim).
Ora con ICS quasto non avviene piu' (non mi compare l'icona), ma -come si puo' vedere dall'immagine allegata - il cell mi dice
I TIM-SIM 1
Questo mi fa pensare che in qualche modo veda l'adattatore (sulla stock mi dava SIM 1 e quando cambiavo SIM 2).
Non e' che ci sarebbe un modo per far funzionare questo adattatore ?
Grazie
-
Quote:
kar64
Sul mio cell ho installato uno di quei dispositivi che permette di montare due sim.
Su ginger stock andava bene (mi compariva tra i prg un'icona che lanciava un programmino dove potevo attivare una o l'altra sim).
Ora con ICS quasto non avviene piu' (non mi compare l'icona), ma -come si puo' vedere dall'immagine allegata - il cell mi dice
I TIM-SIM 1
Questo mi fa pensare che in qualche modo veda l'adattatore (sulla stock mi dava SIM 1 e quando cambiavo SIM 2).
Non e' che ci sarebbe un modo per far funzionare questo adattatore ?
Grazie
Hai cercato sui forum se con ics funziona?
O sul sito del produttore?
... non pensi sua un problema di rom ma di versione di android....
Penso che qui siamo OT....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Scusa cavadduzz, dicevi che partendo da jvu non hai mai avuto problemi.. Hai riprovato a partire da jvu??
Avevi detto che provavi domani a riflashare perció non ti ho risposto piú..:)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Tranquillo :) comunque non sono piu ripartito dalla jvu che mio cugino per sbaglio me l ha cancellata..domani flasho e ti faccio sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Che strano sto iniziando ad avere problemi strani :s faccio una bella pulizia va... provo qualche altra rom in attesa della nuova release :D
-
Quote:
Frank_9.5
Che strano sto iniziando ad avere problemi strani :s faccio una bella pulizia va... provo qualche altra rom in attesa della nuova release :D
Mi spiace per i tuoi problemi.... ma il galaxy va bene?
rotfl. Scherzo....
ma che problemi ti da?
O sei in crisi da flash.... ;)
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Mi spiace per i tuoi problemi.... ma il galaxy va bene?
rotfl. Scherzo....
ma che problemi ti da?
O sei in crisi da flash.... ;)
Sent from TsunamICS
Hahahahahhaah rotfl il galaxy generalmente va bene, però ho dei problemi di lag nel drawer (ho provato tutti i kernel e tutti i launcher, perfino con oc a 1400 un pelo di lag restava) poi non mi arrivano proprio le notifiche dei messaggi, neanche col tema stock e devo andare io a controllare nell'app... stessa cosa a volte per i messaggi su whatsapp. Poi ieri sera mi andavano in fc vari giochi, avevo ripristinato solo i dati con titanium e le altre volte era andata sempre bene, i backup li avevo fatti sempre sulla tsunami 2.3. Comunque in vista di una nuova release ne approfitto sempre per provare qualche nuova rom... devo formattare una volta, tanto vale farlo due rotfl rotfl appena esce la 2.4 passo da odin e vedo se risolvo :)
EDIT: Per quanto riguarda le notifiche il problema me lo dà l'app mms... ho provato ad estrarla dall'archivio della rom e installarla sulla tiramislim ed ho lo stesso risultato. Per il resto non so...
-
Scusate non ho capito...avendo adesso la onecosmic ics posso installare la tsunami da recovery dopo aver fatto i vari wipe o devo farlo per forza da odin?grazie
-
Quote:
Androiode
Scusate non ho capito...avendo adesso la onecosmic ics posso installare la tsunami da recovery dopo aver fatto i vari wipe o devo farlo per forza da odin?grazie
È tutto descritto in prima pagina quello che devi fare pero se vuoi partire da situazione pulita di sicuro non è sbagliato :D
EDIT L'importante è fare i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Rigs
È tutto descritto in prima pagina quello che devi fare pero se vuoi partire da situazione pulita di sicuro non è sbagliato :D
EDIT L'importante è fare i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ah ok quindi lo faccio da recovery...grazie...
P.s. in prima c'è scritto tutto tranne se bisogna flasharla da odin o da recovery :p (o sono io che non l'ho letto?:-[)
-
Quote:
Androiode
Ah ok quindi lo faccio da recovery...grazie...
P.s. in prima c'è scritto tutto tranne se bisogna flasharla da odin o da recovery :p (o sono io che non l'ho letto?:-[)
Per chi proviene da una TsunamICS precedente o CM7/CM9/MIUI/CNA:
Download ROM
Wipe Data *ESTREMAMENTE CONSIGLIATO*
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash della rom
Riavviare!!
Tranquillo nessun problema comunque sappi che ci sono 2 versioni quella con semaphore e quella con midnight a te la scelta :D
EDIT: cancella quella firma se non vuoi essere fucilato da robin ahahahah rotfl
-
Preso quella con midnight...ho sempre avuto semaphore e ora voglio provare altro :p
Scusami non flasho da tanto e ho dimenticato dei passaggi..la rom va copiata sulla sd esterna giusto?
-
Quote:
Androiode
Preso quella con midnight...ho sempre avuto semaphore e ora voglio provare altro :p
Scusami non flasho da tanto e ho dimenticato dei passaggi..la rom va copiata sulla sd esterna giusto?
Puoi copiarla dove vuoi... consiglio quella interna... basta che non fai format SD.. altrimenti copiala su quella esterna emmc.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Puoi copiarla dove vuoi... consiglio quella interna... basta che non fai format SD.. altrimenti copiala su quella esterna emmc.
Lory
Sent from TsunamICS
Fatto sto riavviando :p grazie mille per l'aiuto...sei stato prezioso :*
ma ho fatto i vari wipe e format ma ho visto che i file sono rimasti sulla sd..per formattarla lo faccio una volta avviato il cell?
-
Quote:
Androiode
Fatto sto riavviando :p grazie mille per l'aiuto...sei stato prezioso :*
ma ho fatto i vari wipe e format ma ho visto che i file sono rimasti sulla sd..per formattarla lo faccio una volta avviato il cell?
No.... altrimenti blocchi il cell.
Sd intendi memoria interna?
Tuttini format vanno fatti prima di flashare a parte quello della memoria esterna che il galaxy chiama EMMC... quella la puoi formattare da PC o cancellare da telefono...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
No.... altrimenti blocchi il cell.
Sd intendi memoria interna?
Tuttini format vanno fatti prima di flashare a parte quello della memoria esterna che il galaxy chiama EMMC... quella la puoi formattare da PC o cancellare da telefono...
Lory
Sent from TsunamICS
Ma io ho fatto i vari wipe e format ma i file nella memoria interna sono rimasti tutti O_O...come li elimino?
Forse ho sbagliato qualcosa??
-
Quote:
Androiode
Ma io ho fatto i vari wipe e format ma i file nella memoria interna sono rimasti tutti O_O...come li elimino?
Non hai fatto il formato sd dal menu recovery....
Visto che hai appena flashato... rifai la procedura.... se proprio vuoi la sd interna pulita... Ma non sara mai vuota.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Non hai fatto il formato sd dal menu recovery....
Visto che hai appena flashato... rifai la procedura.... se proprio vuoi la sd interna pulita... Ma non sara mai vuota.
Lory
Sent from TsunamICS
ah ecco...ok rifaccio da capo :)
Ma non c'è "format sd" O__o
EDIT :: TROVATO
-
Mi consigliate qualche mod per la batteria per questa rom? Prima avevo questa http://i.imgur.com/6GLBX.png
-
Allora aggiornamento sugli switch. Ho provato quelli dell s3 e dell iphogna ma il risultato è sempre lo stesso dello screen che ho messo qualche pagina fa :( ho riportato tutto alla norma col miracoloso revert to stock
-
una domanda di ordine generale, forse anche leggermente OT, io sto facendo bu del dizionario tramite myBackup Pro, in gingerbread, qualcuno mi sa dire se posso fare il ripristino nelle varie versioni ICS ? spero che non hanno cambiato il formato del file o cose simili, grazie
-
Ciao a tutti
sono un felice utilizzatore di questa rom che trovo molto bella.
Purtroppo ho pasticciato un po' troppo con l'ultimo aggiornamento e il galaxy non parte piu'.Adesso vorrei installare di nuovo tutto con Heimdall (ho un mac) ma non riesco a capire dove tropo i file (per esempio boot.bin?) oer creare il pacchetto da utilizzare con il programma .
Guida a Heimdall per l'installazione dei firmware ho trovato questa guida ma non riesco a trovare i file all'interno del paccheto della ICS... come devo fare?
Grazie!
-
Quote:
tiso
Allora aggiornamento sugli switch. Ho provato quelli dell s3 e dell iphogna ma il risultato è sempre lo stesso dello screen che ho messo qualche pagina fa :( ho riportato tutto alla norma col miracoloso revert to stock
Ma hai scaricato le ultime versioni?
Roby dovrebbe averle uppate ieri sera.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Non ci sono mod per la percentuale batteria per questa rom??o_O
-
Quote:
sabo113
Ciao a tutti
Purtroppo ho pasticciato un po' troppo con l'ultimo aggiornamento e il galaxy non parte piu'.Adesso vorrei installare di nuovo tutto con Heimdall (ho un mac) ma non riesco a capire dove tropo i file (per esempio boot.bin?) oer creare il pacchetto da utilizzare con il programma .
Guida a Heimdall per l'installazione dei firmware ho trovato questa guida ma non riesco a trovare i file all'interno del paccheto della ICS... come devo fare?
Grazie!
Premesso che non conosco il programma ma cmq se vuoi ripartire da capo flasha una rom ufficiale tipo la jw4 dopo rooti e dopo rimetti la Tsunamics ;)
-
Quote:
Androiode
Non ci sono mod per la percentuale batteria per questa rom??o_O
Si ci sono in update me e da tsunami control
Evitiamo pero di duplicare i post
Grazie....;)
Quote:
sabo113
Ciao a tutti
Grazie!
Con Mac é diverso....
Praticamente invece dei 3 file devi estrarre il contenuto di pda.... lo apri con programmi tipo 7zip... o qualunque programma che gedtisca la compredsione tar ..... che é come uno zip.
Lory
Sent from TsunamICS