Visualizzazione stampabile
-
per sincronizzare i contatti con Facebook... con foto in HD... bisogna sempre passare da app esterne? quali consigliate? (io di solito uso haxsync)
-
ho solo un problemino nn mi legge la sim lol...ho flashato il modem due volte mmmm aiuto? XD
EDIT: e i tweaks non rimangono appena esco dalle impo si tolgono lol
-
Raga perche quando mi arriva un email mi riproduce il suono di dontifica e si accendono correttamente i led (lampeggiano) mentre quando mi arriva una notifica da aprte di FaceBook trovo solo i led accesi e non mi riproduce il suono di notifica ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkrabbit
ho solo un problemino nn mi legge la sim lol...ho flashato il modem due volte mmmm aiuto? XD
EDIT: e i tweaks non rimangono appena esco dalle impo si tolgono lol
mi auto rispondo rimetto la stock e ripulisco ma per i tweaks che non si salvano le impo lol?
-
Quote:
Darkrabbit
mi auto rispondo rimetto la stock e ripulisco ma per i tweaks che non si salvano le impo lol?
Eh cavolo.... non legge la sim ma la banda base c'é?
A me era successo..... ma era la sim sporca.... a forza di passarla da un cell all'altro... non pemdobsia il tuo caso.... prova cmq la syock per vedere se va...
Per le impo..... sono sparite anche ca me adesso rotfl
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Eh cavolo.... non legge la sim ma la banda base c'é?
A me era successo..... ma era la sim sporca.... a forza di passarla da un cell all'altro... non pemdobsia il tuo caso.... prova cmq la syock per vedere se va...
Per le impo..... sono sparite anche ca me adesso rotfl
sent from Tsunami
no sono un idiotaaaaaaaaaa....ho messo la sim al contrario...metto la rom stock e dico: assurdo nn va...giro e vedo la sim al contrario (il bello è che l'ho controllata 5 volte)...tu non sai quante ne ho tirate............lol vabbe ho pulito XD
-
Quote:
Darkrabbit
no sono un idiotaaaaaaaaaa....ho messo la sim al contrario...metto la rom stock e dico: assurdo nn va...giro e vedo la sim al contrario (il bello è che l'ho controllata 5 volte)...tu non sai quante ne ho tirate............lol vabbe ho pulito XD
Ahahhhh ..... stavo per dirti che avevi la sim sputta...ta ....
Meglio cosí .... i tweacks ci sto guardando....
sent from Tsunami
-
Quote:
Mtty
per sincronizzare i contatti con Facebook... con foto in HD... bisogna sempre passare da app esterne? quali consigliate? (io di solito uso haxsync)
Quote:
SalvyMC
Raga perche quando mi arriva un email mi riproduce il suono di dontifica e si accendono correttamente i led (lampeggiano) mentre quando mi arriva una notifica da aprte di FaceBook trovo solo i led accesi e non mi riproduce il suono di notifica ?
Si direi haxsink....
Per i suoni di notifica.... rimando a qualche feeisbuk user....
Hai guardato che ti abbia copiato il file ogg .... si chiama facebook qualcosa...
Pero onestamente lo uso pochissimo.....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Si direi haxsink....
Per i suoni di notifica.... rimando a qualche feeisbuk user....
Hai guardato che ti abbia copiato il file ogg .... si chiama facebook qualcosa...
Pero onestamente lo uso pochissimo.....
sent from Tsunami
Forse mi sono espresso male intendevo la notifica di sistema quando mi inviano un mess su Facebook ho un commento ecc. il telefono non suona
mentre se mi arriva un sms oppure un email si
-
Quote:
SalvyMC
Forse mi sono espresso male intendevo la notifica di sistema quando mi inviano un mess su Facebook ho un commento ecc. il telefono non suona
mentre se mi arriva un sms oppure un email si
No avevo ben capito.... siccome lo uso poco e di default é silenzioso....
Non volevo dirti di controllare in impostazioni e scegliere una notifica.... penso tu lo abbia fatto...
sent from Tsunami
-
se scarico la rom direttamente dal cell da update me me la mette gia nella sd interna e faccio solo il flash ?
-
lory novita sui tweaks XD? io sto smanettando ma perdo le impo come al solito lollete
-
Quote:
pippodv
se scarico la rom direttamente dal cell da update me me la mette gia nella sd interna e faccio solo il flash ?
La mette nella sd interna.... poi fai bi 3 wipe e flash
Seguito la guida in prima pagina per ognibdubbio
Quote:
Darkrabbit
lory novita sui tweaks XD? io sto smanettando ma perdo le impo come al solito lollete
Ci guardo bene domani.... siccome sto rom control ha problemi anche nei dpi custom non vorrei fossero collegati...
sent from Tsunami
-
Quote:
Darkrabbit
Non abilitare i tweaks in romcontrol.. Ho eliminato il fix presente nelle precedenti versioni perchè creava incompatibilitá con kernel devil...
Ragazzi vi chiedo di non rendere il thread come una chat pubblica... Ho letto alcune pagine di un utente che ha creato post su post con cose che con la rom non centrano niente... Se avete difficoltá con qualche impostazione che non siete capaci di gestire, mandate un pm a me o a lory e verrete risposti appena possibile...
Purtroppo io non sono presente durante la giornata, ma cedo che lory sta facendo una faticaccia...
Inviato con TsunamICS™
-
Ma davvero ad ogni update e' fortemente consigliato un full wipe? Io vengo da cm9 e sarebbe bruttissima sta cosa..sono abituato ad aggiornare senza wipe..
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Ma davvero ad ogni update e' fortemente consigliato un full wipe? Io vengo da cm9 e sarebbe bruttissima sta cosa..sono abituato ad aggiornare senza wipe..
È consigliato, ma puoi effettuare anche cache e dalvik e basta, poi se hai problemi wipe data (mai avuto problemi)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Non abilitare i tweaks in romcontrol.. Ho eliminato il fix presente nelle precedenti versioni perchè creava incompatibilitá con kernel devil...
Ragazzi vi chiedo di non rendere il thread come una chat pubblica... Ho letto alcune pagine di un utente che ha creato post su post con cose che con la rom non centrano niente... Se avete difficoltá con qualche impostazione che non siete capaci di gestire, mandate un pm a me o a lory e verrete risposti appena possibile...
Purtroppo io non sono presente durante la giornata, ma cedo che lory sta facendo una faticaccia...
Inviato con TsunamICS™
Quote:
ribelle85
Vedo che vengo ascoltato...lol...
La prima pagina esiste proprio per non creare questi post... Se sta scritto cosí significa che bisogna farlo...
Inviato con TsunamICS™
-
Rispetto alla 2.4 ho notato con grande stupore che il cellulare riscalda mooolto di meno,merito del kernel penso.
Però mi è capitato più di una volta che quando ho il cellulare scarico(10%) e poi riavvio(col caricatore attaccato),magicamente risulta al 70%.
Consigli?
P.s. 1
Robinrg ottima rom !! Un ringraziamento merita anche Xlory (e non solo per i temi)
P.s. 2
Ho notato che i penultimi 3 temi(xblue,carbon,titanium) non sono stati compilati in modo corretto) quindi non li fa installare
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Non mi funziona il bln cosa devo fare ? E poi e ' meglio l' app già installata o quelli di lory x controllare il kernel ? Grazie
-
roby ho fatto un test...spengo il cell attacco la corrente per ricaricarlo e si accende il cell al posto di caricarlo..è normale?
Inviato dal mio GT-I9000 con TsunamICS
-
Quote:
pippodv
Non mi funziona il bln cosa devo fare ? E poi e ' meglio l' app già installata o quelli di lory x controllare il kernel ? Grazie
Quale kernel hai?
Quote:
Darkrabbit
roby ho fatto un test...spengo il cell attacco la corrente per ricaricarlo e si accende il cell al posto di caricarlo..è normale?
Inviato dal mio GT-I9000 con TsunamICS
Dipende dal kernel ;)
Su alcuni sì fa così
-
Altro piccolo reboot... ma forse ho capito, probabilmente è il launcher lg che lo provoca perchè con quello S3 non succede, qualcuno ha provato ad usarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CARAMELLATO
-
Quote:
vash17
Altro piccolo reboot... ma forse ho capito, probabilmente è il launcher lg che lo provoca perchè con quello S3 non succede, qualcuno ha provato ad usarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CARAMELLATO
Si ci sta che dipenda da launcher LG, il mio consiglio è nova o touchwiz che mi sembrano più stabili . Anch'io ho ho avuto 3 Reboot ma su JB rotfl. Chiudo OT
Sent from TsunamICS®
-
Ma solo a me l'avvio del telefono con sto kernel dura tipo 4/5 volte il normale?si blocca un bel po sulla schermata con la scritta devil.. sia in avvio che quando voglio andare in recovery..è normale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Penot
Ma solo a me l'avvio del telefono con sto kernel dura tipo 4/5 volte il normale?si blocca un bel po sulla schermata con la scritta devil.. sia in avvio che quando voglio andare in recovery..è normale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No non sei il solo...penso sia normale :)
-
ho un problema...
l'altro ieri ho flasshato e anche avendo disabilitato la gestione dati, mi trovo mediamente 1/2 € di credito telefonico in meno al giorno.
in effetti la widget delle previsioni meteo e costantemente aggiornata, ma se non c'e' collegamento wi-fi e dati come fa ? da cosa dipende ?
ciao
-
Scusate ragazzi se sono ot ma non riesco a trovare il devil3 0.95 della rom...su updateme c'è il 0.75.....grazie
-
Quote:
milanista96
Quale kernel hai?
Dipende dal kernel ;)
Su alcuni sì fa così
io sono tornato al midnight...secondo me funziona meglio...poi non sn un expert di kerner ma mi sn sempre trovato bene col mid
-
Quote:
galaxyiano
ok scaricherò caller id. però per il futuro credo possa essere un'idea per migliorare ulteriormente la ROM inserendo di default questa nuova caller ID senza installare altre app che occupano ram inutilmente. che ne pensi?
assolutamente d'accordo ;-)
-
confermo il problema con i tweaks all'avvio che si cancellano appena si esce da impostazioni
-
ho il devil !!!!!
Quote:
milanista96
Quale kernel hai?
Dipende dal kernel ;)
Su alcuni sì fa così
-
ho un problema ho flashato il meteo nella status bar preso da update me e ora nn mi compare piu la status ba r cosa faccio ? grazie
-
Ciao a tutti,
ho appena flashato la 2.5 con Kernel Devil...non sono un esperto, ma mi sembra più reattivo il cell :).
con titanium non ho problemi a ripristinare le app utente e avendo la scheda sd anche foto video dati sono al sicuro
quello che non riesco a fare e ripristinare la rubrica.
anche facendo l'esportazione quando faccio l'import trovo contatti ripetuti e sono costretto a cancellarli...
inoltre poi devo fare nuovamente la sincronizzazione con HaxSync.
mi date un consiglio per non fare questa trafila ogni volta? qualche app che mi esporti i contatti con le foto e tutte le informazione che associo ad ogni contatto (mail etc).
Grazie ;)
-
Milestone 6
Annunciata la Milestone 6 che sarà l'ultima ICS (stable) dopodiché il gruppo si dedicherà a JB :D
AOKP | News
-
JB ci sarà anche per il nostro I9000? :D
-
Quote:
pippodv
ho un problema ho flashato il meteo nella status bar preso da update me e ora nn mi compare piu la status ba r cosa faccio ? grazie
hai flashato il meteo status bar 2.5 su quest'ultima rom? percheè questo problema l'ho avuto ma flashando il meteo status bar 2.4
-
Quote:
Bumby
JB ci sarà anche per il nostro I9000? :D
Certo, stanno già nascendo alcuni porting ;) ma bisognerà aspettare un bel po' prima che le rom basate su JB raggiungano la stabilità di quelle ICS!
-
A cazzo io ho flashato quello che avevo scaricato x la versione precedente !!!! Cosa devo fare a questo punto e qual'e quello giusto da scaricare ? Grazie
Inoltre non riesco neanche più avere il task manager quando tengo premuto il tasto fisico non so se dipende da questo
-
Ciao a tutti... sono un po incasinato oggi.... dopo cerco di rispondere a tutti....
Ma vero che ci sono persone che già rispondono...
Grazie a tutti x la collaborazione....
Lory
sent from Tsunami
-
Piccolo Ot ma penso che interessi anche altri.
E' possibile modificare il vulume di un applicazione con questa rom o con qualche programma. Mi spiego uso in macchina sygic facendo girare anche la musica il tutto connesso trammite BT.
In questo modo sento bene la musica e le indicazioni stradali vengono riprodotte in contemporanea con i brani mp3 senza che questi si interrompano o altro.
Il tutto funziona bene solo che volevo avere la voce del sygic un pò più alta di quella degli mp3.
Volevo evitare di passare tutti i brani mp3 (circa 400) in appositi programmi per abbassare un poco il volume.
Grazie