Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
Complimenti ogni tua rom e un capolavoro...degno di un ARTISTA come te roby;) bellissimo il nuovo meteo nella lockscreen ed ora italianizzato :) fine ot ( ma ci voleva)
Dal mio Nokia 3310 con TsunamICS 2.5
Quoto l'OT... ci scusera Giovi....
Calcolate che Roby ha lavorato a questa rom traducendo alcune parti e assicuro che non é facile... e se il team AOKP sta valutando se inserirlo nelle loro build.... grande riconoscimento....
Domani magari inserisco io un post con delle FAQ per il devil e i dpi....
Ricirfo che chi vuole usare i dpi diversi da 240 deve usare LCD modder....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Ricirfo che chi vuole usare i dpi diversi da 240 deve usare LCD modder....
sent from Tsunami
Gia, preferibilmente la versione pro da cui vi scaricate le app modificate anche se il market non è l'ultimissima versione
-
Quote:
Browser
Gia, preferibilmente la versione pro da cui vi scaricate le app modificate anche se il market non è l'ultimissima versione
É già patchato quello presente... io uso o 180 dpi e mi vede tutto......
Penso cmq che LCD modder non ci metterà tanto ad aggiornare all'ultimo compreso il google frame service....
sent from Tsunami
-
Rimane impossibile scaricare la rom, sia da update me si blocca a 12%, che sia dal link in prima pagina che non parte il download, idee? Bisogna aspettare domani ?
Grazie:-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
asbonline
Rimane impossibile scaricare la rom, sia da update me si blocca a 12%, che sia dal link in prima pagina che non parte il download, idee? Bisogna aspettare domani ?
Grazie:-)
No... prova.... magari ha problemi dev-host altrimenti se hai problemi la uppo io domani...
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
No... prova.... magari ha problemi dev-host altrimenti se hai problemi la uppo io domani...
sent from Tsunami
No, Lory non funziona entrambi, provato con wifi e in 3g, ma niente.
Qualcuno ci e riuscito a scaricare?
Grazie ancora Lory ))
-
Quote:
asbonline
No, Lory non funziona entrambi, provato con wifi e in 3g, ma niente.
Qualcuno ci e riuscito a scaricare?
Grazie ancora Lory ))
Non riesco fare la prova con update me perché già aggiornata... con il browser la scarica .... uso Firefox....
Aspetta che provo ad uppurla.....
sent from Tsunami
-
LINK ALTERNATIVO ROM 2.5
Per chi aveva problemi con dev-host
Se il link da errore fate quote, copiate l'indirizzo e incollatelo nel browser
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
LINK ALTERNATIVO ROM 2.5
Per chi aveva problemi con dev-host
Se il link da errore fate quote, copiate l'indirizzo e incollatelo nel browser
sent from Tsunami
Grazie Lory, purtroppo dal cellulare non mi fa scaricare, pure lo sempre scaricate tutte le precedenti dal cellulare, adesso sono al lavoro, ma quando sarò a casa ci provo dal PC.
Mi ripeto forse ma grazie per i tuoi sforzi Lory!
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
Uffa io sono a lavoro e non posso scaricarla devo aspettare di tornare a casa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Jelly Bean
-
Quote:
vash17
Uffa io sono a lavoro e non posso scaricarla devo aspettare di tornare a casa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Jelly Bean
Confermo che è il cellulare che non fa scaricare, ho provato per caso con il mio tablet Android, il e mi sta scaricando proprio ora la rom senza nessun tipo di problema, ci sarà forse un blocco conla rom 2.4 nel scaricare i file
-
Oggi la provo ma sicuramente sarà un capolavoro, come mai il titolo della discussione è ancora il vecchio?
P.S. solo io ho il problema con la 2.3 e la 2.4 che l'orologio in automatico si bloccava?
Inviato da GT-I9000
-
Spettacolo puro come sempre poi il meteo nella lockscreen è una chicca...ho due domande...la luminosità autimatica e il bln non vanno....(per il bln ho messo bln control e va)devo settare qualcosa in particolare....
-
Che dire bellissima rom ma come faccio a mettere il meteo nel lockscreen in gradi celsius...
noto che la connessione dati è lentissima come mai?
per avere il meteo nello status bar devo installare il file da recovery o è gia integrato nella rom
-
...tsunami control\meteo\unità misura metriche
-
Quote:
fruit
Spettacolo puro come sempre poi il meteo nella lockscreen è una chicca...ho due domande...la luminosità autimatica e il bln non vanno....(per il bln ho messo bln control e va)devo settare qualcosa in particolare....
se è un problema comune magari aspetto ad aggiornare... anche se non credo che l'avrebbe rilasciata con quei problemi...
hai fatto tutti i wipe?
-
Quote:
fruit
...tsunami control\meteo\unità misura metriche
nulla ora mi sono apparse ho dovuto riavviare.
...............
-
ho alcune riflessioni da fare:
- la ROm mi sembrava più fluida col midnight: solo io ho avuto questa impressione?Dipende dal governor (con midnight era conservative e ora ondemand di default): consigliate di cambiarlo in smartass v2? che frequenze di clock usate?
- ho scaricato il faceunlock ma non è molto buoni sinceramente, mi esce un piccolo rettangolino in cui dovrei vedere la mia faccia ma nemmeno 3 secondi che subito mi sce il messaggio "impossibile inquadrare il volto". come fare a disinstallarlo, titanium ?
- il meteo ci consente di spuntare su "inserisci città nella statusbar (o cose del genere)" ma spuntandola non mi compare nulla. succede solo a me?
- questione dpi: da niubbo potreste spiegarmi cosa sono e se il caso che faccia alcune verifiche per vedere se gira bene sul mio device?
- le notifiche "pop up" di whatsapp non vanno quando lo schermo è bloccato: succede solo a me?
per ora questi sono i "problemi" che ho riscontrato. continuo a testare questa splendida rom!
-
Quote:
asbonline
Confermo che è il cellulare che non fa scaricare, ho provato per caso con il mio tablet Android, il e mi sta scaricando proprio ora la rom senza nessun tipo di problema, ci sarà forse un blocco conla rom 2.4 nel scaricare i file
Io ho scaricato da li.... come tanti sanno non ho il PC... ho le prove rotfl
Uso Firefox e chrome come browser....
Quote:
Stenky
Oggi la provo ma sicuramente sarà un capolavoro, come mai il titolo della discussione è ancora il vecchio?
P.S. solo io ho il problema con la 2.3 e la 2.4 che l'orologio in automatico si bloccava?
Inviato da GT-I9000
Oddio... mao bloccato e nessuno lamentava questo problema....
Io uso le impostazioni automatiche... prendi ora dalla rete....
Quote:
fruit
Per la luminosita bisogna settare in impostazioni display..
Per il bln a me funziona con devil kernel manager....
Però ho installato anche nstools.... per farli tenere i dati anche dopo un reboot... se no perde alcune impostazioni.... problema del programma che stanno fixando
PS.... il titolo é vecchio perché lo deve cambiare un moderatore....
Al3x o Giovi.... per intenderci.... sempre che Roby abbia mandato loro un PM....
sent from Tsunami
-
Quote:
Mume91
Icona cwm e riferita al Kernel cf -root. Midnight ha midnight control, così come semaphore e devil. Non so se ho capito bene la tua domanda rotfl
Sent from TsunamICS®
Ho capito grazie... quindi le stesse cose che faccio con l cwm le faccio con midnight control.... grazie ;-)
-
Quote:
galaxyiano
ho alcune riflessioni da fare:
- la ROm mi sembrava più fluida col midnight: solo io ho avuto questa impressione?Dipende dal governor (con midnight era conservative e ora ondemand di default): consigliate di cambiarlo in smartass v2? che frequenze di clock usate?
- ho scaricato il faceunlock ma non è molto buoni sinceramente, mi esce un piccolo rettangolino in cui dovrei vedere la mia faccia ma nemmeno 3 secondi che subito mi sce il messaggio "impossibile inquadrare il volto". come fare a disinstallarlo, titanium ?
- il meteo ci consente di spuntare su "inserisci città nella statusbar (o cose del genere)" ma spuntandola non mi compare nulla. succede solo a me?
- questione dpi: da niubbo potreste spiegarmi cosa sono e se il caso che faccia alcune verifiche per vedere se gira bene sul mio device?
- le notifiche "pop up" di whatsapp non vanno quando lo schermo è bloccato: succede solo a me?
per ora questi sono i "problemi" che ho riscontrato. continuo a testare questa splendida rom!
-Il devil é molto fluido... poi posto la mia configurazione chiamiamola tranquilla
-faceunlock é stato tolto e messo come addon... proprio perché meglio le lovk standard... però certo... a chi piace.... io lo ho solo provato .....
-meteo nella status bar non esiste un'opzione per la città ....
-Devi flashare il pacchetto che trovi in addon.... e vedrai sempre icona e temperatura.... vedi mio screen nei post precedenti....
-dpi.... più bassi sono più piccolo vedrai... come dire sul PC passare da 800x600 a 1024x768 e cosi via....
-whatsup.... non mi crea problemi... lo uso regolarmante....
sent from Tsunami
-
Quote:
nikotek
Ho capito grazie... quindi le stesse cose che faccio con l cwm le faccio con midnight control.... grazie ;-)
No.... con la recovery puoi fare qualcosa nel menu dedicato al kernel... con il suo programma altre....
sent from Tsunami
-
lory sei grande, anzitutto grazie per essere così disponibile.
ho installato anche s-voice e anche quello non funziona bene, non riconosce il comando "ciao galaxy" e poi crasha sempre e adesso addirittura per avviarlo devo cancellare i dati.
come faccio a disinstallare faceunlock? con titanium? s-voice lo disinstallo come normale applicazione.
attendo con ansia la tua configurazione della delvil allora :-)
-
Ragazzi secondo voi conviene passare dalla 2.4 alla 2.5?
-
Quote:
galaxyiano
lory sei grande, anzitutto grazie per essere così disponibile.
ho installato anche s-voice e anche quello non funziona bene, non riconosce il comando "ciao galaxy" e poi crasha sempre e adesso addirittura per avviarlo devo cancellare i dati.
come faccio a disinstallare faceunlock? con titanium? s-voice lo disinstallo come normale applicazione.
attendo con ansia la tua configurazione della delvil allora :-)
Svoice.... ha problemi.... anche perché la stessa samsung cerca di bloccarlo....
Comunque disinstalla tutti e 2 con titanium o System app remover o System uninstaller....
Adesso faccio gli screen del devil.....
Io uso l'app del market... ne avevo parlato con Roby.... nella rom definitiva non so se ha avuto il tempo di cambiarla.... cmq vanno bene entrambe....
sent from Tsunami
-
Quote:
alebel91
Ragazzi secondo voi conviene passare dalla 2.4 alla 2.5?
Vanno benissimo entrambe... questa ha dei miglioramenti... come una parte di codice linaro e dei minor bug fixati....
@Alex Giovi.... scusate i doppi post....
Se faccio un quote unico diventa troppo lungo.... poi il tempo di rispondere ne trovo un altro nel frattempo...
E trattano argomenti diversi.... come il kernel ad esempio...
E usando Tapa .... non riesco a cancellare.... ed accorpare....
-
Impostazioni Devil...... quelle che uso io....
Ho installato anche nstools.... perche notavo che al reboit perde il governor e il bln come impostazioni...
sent from Tsunami
-
scusa lory, per quanto riguarda ZRAM devo partizionare la sd per farlo funzionare (mi pare chi riguardi la SD o sbaglio?)
io ho devil kernel config mi consigli di installare l'app che tieni tu per configurare devil, non vanno in conflitto?
-
Quote:
galaxyiano
scusa lory, per quanto riguarda ZRAM devo partizionare la sd per farlo funzionare (mi pare chi riguardi la SD o sbaglio?)
io ho devil kernel config mi consigli di installare l'app che tieni tu per configurare devil, non vanno in conflitto?
ZRam no.... solo x lo swap devi partizionare.... ma é disabilitato.....
Edit le due app non puoi tenerle assieme.... potresti ma é rindondante.....
Io sono più comodo con quella del market.... ma vanno benissimo entrambe....
Come nstools.... lo uso solo per non far perdere delle impostazioni.... i parametri non li tocco..... ti fa vedere cmq quelli che hai perché li legge dal file di configurazione del kernel
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Impostazioni Devil...... quelle che uso io....
Ho installato anche nstools.... perche notavo che al reboit perde il governor e il bln come impostazioni...
sent from Tsunami
grazie lory stasera flasho e imposto le tue configurazioni...grazie mille XD
-
Quote:
xlory
sent from Tsunami
ok. posso disistallare devil config e installare l'app che hai tu o ci sono problemi?
-
Quote:
xlory
sent from Tsunami
PER IL CAMBIO DI DPI RICORDO A TUTTI DI USARE LCD MODDER
sent from Tsunami
-
Ho installato weather on status bar e al riavvio mi si blocca nova laucher.....
-
Quote:
galaxyiano
ok. posso disistallare devil config e installare l'app che hai tu o ci sono problemi?
Nessun problema.... disinstalli una ed installi l'altra...
sent from Tsunami
-
robinrg86 santo subito!!!!!!!!
-
Quote:
Vincent981
Ho installato weather on status bar e al riavvio mi si blocca nova laucher.....
Strano... hai scaeicato l'ultima versione dell'addon?
So blocca come? Prova a cancellare dati e cache da gestione app.... ti toglierà pero le impostazioni attuali del nova....
Ricordo che per tornare indietro per il meteo.... per toglierlo ... trovate lo zip nella cartella Universal flasher da installare da recovery....
sent from Tsunami
-
io ho seguito la guida di installazione per passare da cyanogenmod7 a tsunami...ma il galaxy mi rimane bloccato all'avvio sulla scritta devil kernel samsung galaxy s... ho sbagliato qualcosa? grazie :)
-
@lory come mai hai scelto lorzactive come governor?
EDIT
comunque anziché nstools hai notato che in impostazione-->performance c'è l'impostazione "imposta CPU all'avvio" di default deselezionata, spuntandola può essere che si risolve il problema del governor e bln al rebbot?
-
Quote:
CaLiFFoNE
io ho seguito la guida di installazione per passare da cyanogenmod7 a tsunami...ma il galaxy mi rimane bloccato all'avvio sulla scritta devil kernel samsung galaxy s... ho sbagliato qualcosa? grazie :)
Difficile dire se hai sbagliato....
Togli la batteria.... entra in recovery.... rifai i 3 wipe ed i format .... e poi riflasha la rom....
Quote:
galaxyiano
@lory come mai hai scelto lorzactive come governor?
EDIT
comunque anziché nstools hai notato che in impostazione-->performance c'è l'impostazione "imposta CPU all'avvio" di default deselezionata, spuntandola può essere che si risolve il problema del governor e bln al rebbot?
Ma sai il governor é relativo anche all'uso....
Leggendo cosa fanno... lo trovo buono per un settaggio normale non estremo.... anche ondemand va benissimo....
Fai una prova anche te..... a me deep idle e bln li perdeva ugualmente anche impostando da li....
sent from Tsunami
-
è corretto che il widget del calendario sia con colori sul bianco? ho provato a guardare x rimetterli scuri ma non trovo il modo... consigli?