Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da b3rry2412
ragazzi ma problemi di gps nessuno?
Ne abbiamo parlato nei post precedenti...scaricati un modem alla volta da update me e testali XD
Inviato dal mio Samsung GT-I9000 TsunamiICS 2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkrabbit
Ne abbiamo parlato nei post precedenti...scaricati un modem alla volta da update me e testali XD
Inviato dal mio Samsung GT-I9000 TsunamiICS 2.4
si lo so ma non è bassa ricezione è proprio zero
-
ciao ragazzi provendo dal subforum di galaxy s3 e ancor prima galaxy s2... ho flashato la vostra rom a un amico che ha galasy s.. tutto ok. Ho flashato il firm jw6, il cf root riferito a quel firmware, flashato la vostra rom da recovery e flashato il kernel midnight... l'unica cosa che mi manca è proprio l'icona della cwm.. come si mette?? devo riflashare il cf-root della jw6 ... anche se è un porting della ics?
grazie mille!!
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi provendo dal subforum di galaxy s3 e ancor prima galaxy s2... ho flashato la vostra rom a un amico che ha galasy s.. tutto ok. Ho flashato il firm jw6, il cf root riferito a quel firmware, flashato la vostra rom da recovery e flashato il kernel midnight... l'unica cosa che mi manca è proprio l'icona della cwm.. come si mette?? devo riflashare il cf-root della jw6 ... anche se è un porting della ics?
grazie mille!!
Icona cwm e riferita al Kernel cf -root. Midnight ha midnight control, così come semaphore e devil. Non so se ho capito bene la tua domanda rotfl
Sent from TsunamICS®
-
l'ho installata...che dire meravigliosa! complimenti a robin per il lavoro fatto, tante funzionalità è una scoperta continua non mi stacco più fino a stasera.
avete consigli riguardo la spirit radio? aveva problema se non sbaglio. ah se voglio disinstallare apk. di sistema posso farlo (non uso ne google plus ne email). grazie!
edit
scusate l'ignoranza ma una volta scaricati il bootloader e il modem da updateme...come faccio a installarli?
-
Quote:
galaxyiano
l'ho installata...che dire meravigliosa! complimenti a robin per il lavoro fatto, tante funzionalità è una scoperta continua non mi stacco più fino a stasera.
avete consigli riguardo la spirit radio? aveva problema se non sbaglio. ah se voglio disinstallare apk. di sistema posso farlo (non uso ne google plus ne email). grazie!
edit
scusate l'ignoranza ma una volta scaricati il bootloader e il modem da updateme...come faccio a installarli?
Bootanimation e modem li flashi da recovery.... uno alla volta.... uno reboot e poi l'altro...
X le app di sistema puoi cancellare direttamente con root explorer.... se no installi programmi come System uninstaller o anche titanium...
Spiritfm con le cuffie no problem..... senza a me funziona.... a qualcuno dopo gracchia lo speacher...
Io onestamente uso per una questione di qualita e ricerche... Tuneid radio... pero va in streaming...
sent from Tsunami
-
Quote:
galaxyiano
edit
vai in recovery e li flashi ;)
-
Quote:
galaxyiano
Riguardo Spirit io non la uso molto e non ti posso dire molto, solo non usarla senza cuffie o auricolari perche molti utenti hanno avuto problemi... per quanto riguarda le apps di sistema certo che le puoi disinstallare... basta che usi con un programma come root unistaller (su play store). cerchi il file e poi lo elimini toccandoci sopra e facendo unistall...
-
e lo stesso con s-voice? devo flasharla?
-
Quote:
galaxyiano
e lo stesso con s-voice? devo flasharla?
Se scaricato da update me si....
sent from Tsunami
-
scusate ho altri due dubbi:
1- è normale che updateMe si arresti abbastanza frequentemente in modo anomalo
2- come mai non riesco a spostare applicazioni come dropbox su sd mentre ci riesco per app come google+?
-
Quote:
galaxyiano
scusate ho altri due dubbi:
1- è normale che updateMe si arresti abbastanza frequentemente in modo anomalo
2- come mai non riesco a spostare applicazioni come dropbox su sd mentre ci riesco per app come google+?
Non tutte le app possono essere spostate.....
Update me... qualche volta va in FC.... dipende dal programma.... é in continuo aggiornamento...
A volte dipende anche dal traffico sui server.....
sent from Tsunami
-
Ragazzi che fine ha fatto il jvs...non lo trovo piu su update me :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Non tutte le app possono essere spostate.....
Update me... qualche volta va in FC.... dipende dal programma.... é in continuo aggiornamento...
A volte dipende anche dal traffico sui server.....
sent from Tsunami
si ma dropbox e flipboard sulla stock si spostavano perché qui no?
-
Quote:
galaxyiano
si ma dropbox e flipboard sulla stock si spostavano perché qui no?
Ho provato adesso... usando titanium....anche se non sono un fanatico di spistamenti di app cosí per la podsibilecperdira dei widget
Cmq ....
sent from Tsunami
-
Quote:
cavadduzz9203
Ragazzi che fine ha fatto il jvs...non lo trovo piu su update me :(
Cava che ci vuoi fare con il JVS?
Se ti serve dimnelo.... anche se per me il JW4 attualmente é er meio rotfl
sent from Tsunami
-
Non mi va più il GPS non fissa i satelliti e quando li aggancia subito dopo li perdo. Cosa devo fare?
-
Quote:
scarano76
Non mi va più il GPS non fissa i satelliti e quando li aggancia subito dopo li perdo. Cosa devo fare?
Scarica angry GPS da update me....
Ma prima non avevi problemi? Tutto di colpo....
Puoi provare anche a cambiare modem....
Leggi comunque il 3ed di Giovannigalaxy in questa sezione.
sent from Tsunami
-
Allora... avete fatto i backup....
Pronti ad andare in recovery.... rotfl
Ho visto che é arrivato Roby.... chissà se.. ma... forse.... per me si...
sent from Tsunami
-
Nuova rom online!! Per ora solo su devhost.. Domani avrete altri links..;)
-
Quote:
robinrg86
Nuova rom online!! Per ora solo su devhost.. Domani avrete altri links..;)
Grazie robin...la stavo aspettando..ti ringrazio di tutto!!! Sei in gamba!!! :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
grande ROB!!!! già messo in download :D
-
Yuuuu ieri avevo messo la 2.4 XD stanotte 2.5! Grande Robin!
Ma il wifi direct non va ancora? Neanche con nessuna app esterna? :)
Inviato dal mio SgS TsunamICS 2.4 usando Tapatalk 2
-
Sigh non sono a casa mi sa che scarico domani e faccio una bel full format
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
abbandonato il kernel midnight per il devil? il devil non consuma di più?
-
Quote:
Mtty
abbandonato il kernel midnight per il devil? il devil non consuma di più?
Provalo..... attualmente é il migliore... come consumi sono praticamente identici....
sent from Tsunami
-
fico il devil...proprio ora che ho iniziato ad usarlo al posto del SEMAPHORE...devo dire...una spanna sopra agli altri ;) ....grande fluidità e zero crash ;)
-
Ragazzi scusate, non ho neanche la forza di leggere cio che scrivete... Vi leggo domani... Notte a tutti...:)
Inviato con TsunamICS™
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio, io sono partito da situazione pulita ho flashato cf-root ma devo fare anche la conversione in ext4?
-
Quote:
Originariamente inviato da Marziovis
Ragazzi mi è venuto un dubbio, io sono partito da situazione pulita ho flashato cf-root ma devo fare anche la conversione in ext4?
Bha io non ho la conversione in ext4 anke se non so cosa cambi...prima d mettere la 2.4 avevo solo rootato il cell ma non avevo convertito la partizione
Inviato dal mio Samsung GT-I9000 TsunamICS 2.4
-
ma perché bisogna anche partizionare la sd?
-
Quote:
Marziovis
Le partizioni in ext4 le fa lui in automatico....
Se vuoi farlo x farti una partizione swap sulla sd esterna con kernel devil allora cambia....
sent from Tsunami
-
Rom in download :D
-
Quote:
xlory
Le partizioni in ext4 le fa lui in automatico....
Se vuoi farlo x farti una partizione swap sulla sd esterna con kernel devil allora cambia....
sent from Tsunami
ma se lascio tutto in default cosi come installo la ROM gira bene o mi consigli la partizione lo stesso? non conosco il kernel devl per quest chiedo (non sn uno smanettone)
-
Quote:
galaxyiano
ma perché bisogna anche partizionare la sd?
Non devi partizionarla.quella esterna..... come dicevo quella interna la partiziona android..
sent from Tsunami
-
dopo nemmeno 1 ora che ho messo la mia prima 2.4 ora scarico la 2.5... :-)
-
vengo da lg optimus one e li mi ricordo che era sempre consigliato formattare prima la sd e poi flashare la rom. qui invece non consigliate di fare prima una formattazione di sd esterna e interna?
EDIT
scusate il doppio post
-
Quote:
galaxyiano
vengo da lg optimus one e li mi ricordo che era sempre consigliato formattare prima la sd e poi flashare la rom. qui invece non consigliate di fare prima una formattazione di sd esterna e interna?
EDIT
scusate il doppio post
bha io di solito formatto solo la SD interna e poi faccio i vari wipe...quella esterna non ne vedo il motivo
-
Complimenti ogni tua rom e un capolavoro...degno di un ARTISTA come te roby;) bellissimo il nuovo meteo nella lockscreen ed ora italianizzato :) fine ot ( ma ci voleva)
Dal mio Nokia 3310 con TsunamICS 2.5
-
Quote:
galaxyiano
EDIT
scusate il doppio post
Se parti dà stock lacformatta in automatico quella interna....
Se hai già ics avrai le directory vecchie... ma ibfile che usi vengono sovrascritti e le altre non influiscono sul sistema anche se non usate perché create da programmi magari che non usi più.
Io ogni tanto prima di flashare faccio una bella pulizia... e formato anche quella esterna...
sent from Tsunami