Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
no lory il problema è proprio quello: ho seguito il tuo screen e avevo la spunta tolta. mettendo la spunta adesso funziona o_O
Corretto.... svista mia....
Aggiornati gli screen....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
In teoria é il contrario..... faccio delle prove.....
sent from Tsunami
ma infatti c'è qualcosa di strano sul mio telefono funziona tutto al contrario. es. trasparenza icone notifica se metto al 100% si vedono se metto a 0% spariscono rotfl
comunque ho cambiato il lockscreen ma il problema lo fa lo stesso! provo a postare uno screen (volume giù e tasto home giusto?)
-
Impostazioni Devil...... quelle che uso io....
Ho installato anche nstools.... perche notavo che al reboit perde il governor e il bln come impostazioni...
sent from Tsunami
-
Quote:
galaxyiano
ma infatti c'è qualcosa di strano sul mio telefono funziona tutto al contrario. es. trasparenza icone notifica se metto al 100% si vedono se metto a 0% spariscono rotfl
comunque ho cambiato il lockscreen ma il problema lo fa lo stesso! provo a postare uno screen (volume giù e tasto home giusto?)
Lockscreen metti quello a barre... non il tondo.... tipo AOSP
No avevi ragione te.... lo avevo tolto....
E per le notifiche é corretto....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Lockscreen metti quello a barre... non il tondo.... tipo AOSP
No avevi ragione te.... lo avevo tolto....
E per le notifiche é corretto....
sent from Tsunami
niente l'ho appena cambiato ma il problema c'è lo stesso. scusa lory sei stato gentilissimo e pazientissimo non voglio approfittare oltre. ma nessun altro riscontra questo problema?
-
ciao lory sono andato a vedere il kernel devil e mi dice liveoc target high 1400 Mhz.... posso portarlo a 1000 Mhz come frequenza originale ....
inoltre suppongo che cosi è overcloccato!! Giusto?
edit : il minimo a quanto deve essere invece io ora ho 800mhz
-
Quote:
galaxyiano
niente l'ho appena cambiato ma il problema c'è lo stesso. scusa lory sei stato gentilissimo e pazientissimo non voglio approfittare oltre. ma nessun altro riscontra questo problema?
Forse io usando i 180 dpi non ho il problemi.....
sent from Tsunami
-
Salve...una info....anche in questa Rom c'è sempre il problema di spazio applicazioni dovuto alla partizione datadata???
-
Quote:
vipeppebo
ciao lory sono andato a vedere il kernel devil e mi dice liveoc target high 1400 Mhz.... posso portarlo a 1000 Mhz come frequenza originale ....
inoltre suppongo che cosi è overcloccato!! Giusto?
edit : il minimo a quanto deve essere invece io ora ho 800mhz
Si.... metti 1000.... perché under clockare.... quella é la frequenza massima.... ma la usa solo in caso di programmi che lo richiedono....
Prova a mettere CPU spy.... e vedrai come il galaxy switha le frequenze....
sent from Tsunami
-
@lory si ho messo proprio quello, AOKP. provo a cambiare dpi?
uffa altro bug riscontrato: ho una suoneria sulla sd esterna che però ogni volta che si riavvia il telefono devo sempre reimpostarla manualmente. se sposto sulla sd interna risolvo?
EDIT
bug nel bug: credo che file manager non legga bene la sd o comunque ha dei problemi: se sposta la suoneria da emmc a sd card cliccando su "move" non me la sposta e la lascia sempre li! funziona solo con copy
-
Quote:
grandepuffo
Salve...una info....anche in questa Rom c'è sempre il problema di spazio applicazioni dovuto alla partizione datadata???
Tutte le rom ics hanno questo problema...
Se vuoi appena installata flasha lo script che trovi in update me....
A me se guardi gli screen non esce.... ed ho oltre 300 app installate
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Impostazioni Devil...... quelle che uso io....
Ho installato anche nstools.... perche notavo che al reboit perde il governor e il bln come impostazioni...
sent from Tsunami
scusa lory ma che davil usi??? io nn mi trovo il manager come le tue foto, ma x i settaggi ho devil config che è completamente diverso....???????????
-
Quote:
galaxyiano
@lory si ho messo proprio quello, AOKP. provo a cambiare dpi?
uffa altro bug riscontrato: ho una suoneria sulla sd esterna che però ogni volta che si riavvia il telefono devo sempre reimpostarla manualmente. se sposto sulla sd interna risolvo?
EDIT
bug nel bug: credo che file manager non legga bene la sd o comunque ha dei problemi: se sposta la suoneria da emmc a sd card cliccando su "move" non me la sposta e la lascia sempre li! funziona solo con copy
Mi sa che hai i permessi di scrittura settati...
Prova a fare un unmount e poi mount...
Si le suonerie su sd esterna possono creare problemi.... quando riavvi ti fa vedere la ricerca errori sulla sd.... se entri prima che finisca te la toglie....
Se la metti in sd/media/ringtones o in System/media/ringtones risolvi...
sent from Tsunami
-
Quote:
bald
scusa lory ma che davil usi??? io nn mi trovo il manager come le tue foto, ma x i settaggi ho devil config che è completamente diverso....???????????
Uso devil kernel manager che trovi sul market.... e Roby l'altro... stiamo provando x vedere se ci sono differenze....
sent from Tsunami
-
...scusate ragazzi ma la 2.5 non si riesce a scaricare dal link della prima pagina!!?!?
-
Quote:
kingsdream
...scusate ragazzi ma la 2.5 non si riesce a scaricare dal link della prima pagina!!?!?
Qualche pagina dietro ho messo un altro link...
Un click su thanks é sempre gradito.... se vi va
-
Quote:
xlory
Mi sa che hai i permessi di scrittura settati...
Prova a fare un unmount e poi mount...
Si le suonerie su sd esterna possono creare problemi.... quando riavvi ti fa vedere la ricerca errori sulla sd.... se entri prima che finisca te la toglie....
Se la metti in sd/media/ringtones o in System/media/ringtones risolvi...
sent from Tsunami
ho fatto unmount e poi mount, ho cliccato su una foto, move e non me la trasferisce. che posso fare?
-
Appena flashata, anche io ho notato meno fluidità ma devo dire ke secondo me è più stabile. Ottimo lavoro come sempre! Grazieeee! Ho un piccolo grande problema xò: non riesco a scaricare da UpdateME l'addon del meteo, non si avvia mai il download e poi mi dà errore. Con i font invece tutto ok... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
galaxyiano
ho fatto unmount e poi mount, ho cliccato su una foto, move e non me la trasferisce. che posso fare?
Prova a vedere in recovery su mount.... se ce montata....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Prova a vedere in recovery su mount.... se ce montata....
sent from Tsunami
grazie lory stava scritto mount/sd card. ho cliccato e adesso sta scritto unmount/sdcard. è ok?
edit
lasciando questi settaggi di cui sopra, ho riavviato provato a muovere la foto e mi esce scritto "could not move this file"...
-
lory allora ho scaricato il tuo devil kernel manager però sto notando che se io cambio qualcosa con tutti e due i devil manager quando riavvio ritornano le cose di default!!!
-
Quote:
vipeppebo
lory allora ho scaricato il tuo devil kernel manager però sto notando che se io cambio qualcosa con tutti e due i devil manager quando riavvio ritornano le cose di default!!!
devi installare nstools anche perché altrimenti bln e cpu ad ogni riavvio vanno risettati. disinstalla dalvil config e lasdcia solo dalvil kernel manager. segui gli screen di lory postati un paio di pagine fa e setta allo stesso modo il tuo device
-
Quote:
galaxyiano
grazie lory stava scritto mount/sd card. ho cliccato e adesso sta scritto unmount/sdcard. è ok?
edit
lasciando questi settaggi di cui sopra, ho riavviato provato a muovere la foto e mi esce scritto "could not move this file"...
Scusa .... emmc.... sd si riferisce sempre alla memoria interna...
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Scusa .... emmc.... sd si riferisce sempre alla memoria interna...
sent from Tsunami
ok ma ora al di la di questo dettaglio: mi deve comparire mount/sdcard o unmount/sdcard? o_O
EDIT
compare per entrambi mount e non unmount.
comunque che fastidio la questione della barra nera in chiamata uffaaaaaa.
-
Xlory.. cavolo.. sei grande.. Bravo.. e tutta la mattina che rispondi a tutti... GRAZIE
Robin, Complimenti ,la rom e una FIGATA, come sempre ,un grazie anche dai miei amici che hanno perso 2:1 :cool:
-
@lory mi sa che mi manderai a caXXare tra poco.
comunque ho fatto così: recovery-->cliccato su mount/emmc, è comparso unmount/emmc. ho riavviato. apro file manager, clicco move su una immagine della emmc la metto in una cartella della sd e mi compare comunque "could not move this file".
-
Quote:
galaxyiano
ok ma ora al di la di questo dettaglio: mi deve comparire mount/sdcard o unmount/sdcard? o_O
EDIT
compare per entrambi mount e non unmount.
comunque che fastidio la questione della barra nera in chiamata uffaaaaaa.
Anche a me.... tutti e 2 mount.... e trasferisco senza problemi... anchevil taglia e incolla...uso es explorer ....
sent from Tsunami
-
Ma solo io non riesco a scaricare da UpdateMe l'addon del meteo nella statusbar? o.O
-
Allora anche con nstool al riavvio cambiava governor.....l'ho disinstallato e ho impostato da impostazioni \tsunami control\performance imposta all'avvio e questa volta funziona :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi per usare la swap invece della zram devo partizionare la memoria esterna vero? Per fare ciò serve il PC o lo posso fare direttamente dal cellulare... E se ho una sd esterna conviene usare la swap a quanto ho capito... :confused: vi ringrazio :)
-
Quote:
xlory
Anche a me.... tutti e 2 mount.... e trasferisco senza problemi... anchevil taglia e incolla...uso es explorer ....
sent from Tsunami
ho scaricato es file explorer, taglia e incolla e mi dice di nuovo "il file non può essere spostato. ma perché solo a me?!
edit
MA Sbaglio o lo schermo rimane scuro per alcuni secondi prima di accendersi quando arriva la chiamata?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da xlory<br />
Anche a me.... tutti e 2 mount.... e trasferisco senza problemi... anchevil taglia e incolla...uso es explorer ....<br />
<br />
<br />
sent from Tsunami
<br />
ho scaricato es file explorer, taglia e incolla e mi dice di nuovo "il file non può essere spostato. ma perché solo a me?!
Io in recovery ho mount sd e anche emmc...
Fai una prova... copia tutto su PC formattazione.... poi la inserisci nel galaxy la monti... spegni e copi tutti i tuoi file...
sent from Tsunami
-
Quote:
fruit
Allora anche con nstool al riavvio cambiava governor.....l'ho disinstallato e ho impostato da impostazioni \tsunami control\performance imposta all'avvio e questa volta funziona :D
A me lo tiene.... pero il bln e deep id le senza nstools ti rimangono?
Quote:
sharks94
Ragazzi per usare la swap invece della zram devo partizionare la memoria esterna vero? Per fare ciò serve il PC o lo posso fare direttamente dal cellulare... E se ho una sd esterna conviene usare la swap a quanto ho capito... :confused: vi ringrazio :)
Per fare la partizione swap... ma io onestamente la sconsiglio.... c'é una procedura da fare....
Su xda un utente ha aperto un 3ed dove spiega tutto....
Lo cerco e te lo linko .....
Eccolo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1610835
sent from Tsunami
-
Quote:
galaxyiano
edit
MA Sbaglio o lo schermo rimane scuro per alcuni secondi prima di accendersi quando arriva la chiamata?
Si ma proprio 2 secondi....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Grazie mille... :) purtroppo non ho con me il PC quindi non posso fare niente.... Mi accontenterò della zram :rolleyes:
-
...ho appena riavviato allora mi rimane tutto come hai consigliato te qualche post fa...l'unico che mi si disabilita è il devil idle poi il resto rimane impostato :D
-
Quote:
sharks94
Grazie mille... :) purtroppo non ho con me il PC quindi non posso fare niente.... Mi accontenterò della zram :rolleyes:
Ti accontenterai del meglio quindi.... rotfl
Scherzo.... ma secondo me va molto meglio senza swap.... infatti é disattivata su tutti i kernel.... er taffe il tedescone del devil ha fatto una modifica su richiesta al ragazzo del 3ed che ti ho postato
Poi bisogna vedere che classe di sd hai.... poi sopra ci 256 mega lavora male.....
Provare però non fa male x valutare le differenze...
sent from Tsunami
-
Quote:
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
Scusa dimenticavo.... usi la app di default.... erano queste prove che stavamo facendo con Roby...
Ci sarebbe uno script da fare x ovviare a questo....
Ma senza PC.... divento pazzo a scriverlo con la tastierina del galaxy....
Quando fatto... verrà implementato.... però mi sa che uscirà prima l'aggiornamento delle app .... e anche del devil che adesso in fase di test alla versione 0.98.....
sent from Tsunami
-
Niente da fare, ho provato e riprovato ma non scarica l'addon del meteo... Qualcuno mi può aiutare? Magari inviandomi l'apk da flashare? Grazie a chiunque risponda
-
Mi pare che da recovery si possa partizionare la scheda esterna. Comunque occhio a usare troppo allegramente la zram. Ricorda che la memoria di tipo flash,che è il tipo di memoria dei cellulari e delle sdcard, si deteriora progressivamente e inesorabilmente nel tempo, quindi è meglio, al limite, sacrificare con lo swap la scheda esterna, che si può ricomprare, piuttosto che la memoria interna del cellulare (perché la zram non puoi farla con la scheda esterna) la cui sostituzione significa sostituire la scheda madre, che praticamente significa che fai prima a comprarti un altro cellulare. Qualche punto in più di benchmark forse non vale questo sacrificio. Fai i tuoi conti... :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App