Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
@Xlory hai capito subito il problema,ma il problema è che non mi da la possibilità di selezionare le prime 2 voci..
Penso di fare wipe dalvic e cache e vediamo se risolvo(tutto è successo quando ho installato un certificato wifi dell'università!)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris14
Perchè scusa?
No scusami scrivevo qui ma stavo rispondendo ad un'altra persona :p colpa delle sole 2 ore di sonno in 36 ore :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus pieno di caramelle
-
Ah ok..
Comunque un altro problema...
Appena premo su temi (dalle impostazioni) mi dice: "L'applicazione Theme Chooser si è bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
lorenzosicilia
@Xlory hai capito subito il problema,ma il problema è che non mi da la possibilità di selezionare le prime 2 voci..
Penso di fare wipe dalvic e cache e vediamo se risolvo(tutto è successo quando ho installato un certificato wifi dell'università!)
Si ti ha tolto i permessi... dovresti conoscere la password dell'admin.... non penso riesci a disinstallare il certificato...
Cioé ci sarebbe una via... però entriamo nell'area come crackare .....
Mi bannano a vita......
Mi sa che devi fare i 3 wipe.... e riflashare....solo cache e dalwik non bastano
sent from Tsunami
-
Salve ragazzi,ho il seguente problema:senza aver fatto niente e quando dico niente intendo veramente NIENTE,il telefono mi si è spento e adesso rimbalza in continuazione tra la schermata kernel mode e Samsung galaxy s gt i9000.Non riesco ad andare in alcun modo in recovery e posso solo andare in Download mode!!
Per favore qualcuno può darmi una mano??
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Salve ragazzi,ho il seguente problema:senza aver fatto niente e quando dico niente intendo veramente NIENTE,il telefono mi si è spento e adesso rimbalza in continuazione tra la schermata kernel mode e Samsung galaxy s gt i9000.Non riesco ad andare in alcun modo in recovery e posso solo andare in Download mode!!
Per favore qualcuno può darmi una mano??
Grazie in anticipo!!!
Scarica il kernel midnight quello da flashare con odin .....
Vedi se risolvi.....
Ma hai tolto batteria ..... sicuro di aver perso la recovery?
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Scarica il kernel midnight quello da flashare con odin .....
Vedi se risolvi.....
Ma hai tolto batteria ..... sicuro di aver perso la recovery?
sent from Tsunami
Si Lory le ho provate tutte,ho tolto la batteria la scheda e la sd!!!ma niente
Il midnight dove lo trovo?
Edit:Trovato
-
Quote:
Loris14
Ah ok..
Comunque un altro problema...
Appena premo su temi (dalle impostazioni) mi dice: "L'applicazione Theme Chooser si è bloccata in modo anomalo"
Prova a mettere il tema di default e riavvia....
Oppure da gestione applicazioni cancella cache e dati....
anche per chi ha problemi con i messaggi tema non compilato correttamente.....
sent from Tsunami
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Si Lory le ho provate tutte,ho tolto la batteria la scheda e la sd!!!ma niente
Il midnight dove lo trovo?
In prima pagina... primo post.....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Prova a mettere il tema di default e riavvia....
Oppure da gestione applicazioni cancella cache e dati....
anche per chi ha problemi con i messaggi tema non compilato correttamente.....
sent from Tsunami
Risolto anche questo cancellando dati applicazione, grazie.
(però è strano che tutte le volte bisogna fare questo)
-
Quote:
Loris14
Risolto anche questo cancellando dati applicazione, grazie.
(però è strano che tutte le volte bisogna fare questo)
Può essere dovuto anche ad un app che non c'entra niente con viber.... o magari quando hai cercato di aprirla avevi molti processi in BG.... e ha crashato... e nei dati registra questa anomalia.....
Non so.... di solito cmq sono problemi di ripristono dati .... ma te non li hai fatti se non ricordo male..
sent from Tsunami
-
quale delle due app x gestire devil mi consigliate ?
-
Ti seguo dai tempi di Ginger e.....dico solo che da quando ho montato su la tsunami ics (da mesi oramai) il mio galaxy ha trovato la pace dei sensi.... dopo una trafila di flash a manetta: grande tsunami, grande robin (si nu mostr paisà XD )!
Per la prima volta riscontro però un problema che non riesco a risolvere, ecco perchè chiedo direttamente a te:
- con la release 2.5 ho problemi col kernel devil, in sostanza superuser mi nega i permessi sia al manager del devil sia a titanium backup. Ho provato a disinstallare titanium e superuser ma niente, ho riflashato la rom ma niente.... cambiando kernel col midnight resta il problema dei permessi negati a titanium.. Come posso risolvere??
ps: ho provato tutti i wipe, compresi i format system ecc.... ma nada.
Grazie in anticipo a te ed a chiunque risponderà :)
-
Quote:
pippodv
quale delle due app x gestire devil mi consigliate ?
Vanno bene tutte e 2... tranquillo...
Quote:
Restless
Ti seguo dai tempi di Ginger e.....dico solo che da quando ho montato su la tsunami ics (da mesi oramai) il mio galaxy ha trovato la pace dei sensi.... dopo una trafila di flash a manetta: grande tsunami, grande robin (si nu mostr paisà XD )!
Per la prima volta riscontro però un problema che non riesco a risolvere, ecco perchè chiedo direttamente a te:
- con la release 2.5 ho problemi col kernel devil, in sostanza superuser mi nega i permessi sia al manager del devil sia a titanium backup. Ho provato a disinstallare titanium e superuser ma niente, ho riflashato la rom ma niente.... cambiando kernel col midnight resta il problema dei permessi negati a titanium.. Come posso risolvere??
ps: ho provato tutti i wipe, compresi i format system ecc.... ma nada.
Grazie in anticipo a te ed a chiunque risponderà :)
Entra in superuser vlicca sull'app e poi sotto trovo l'icona cestino....e cancella tutti i permessi alle app....
Probabilmente ho hai premuto per sbaglio nega... o legge qualche impostazione..
sent from Tsunami
-
quali impostazioni mi consigli di settare x migliorare ulteriormente se uso l'aoo ke c'e' gia ? ( tipo l'idl , zram, ecc.. )
-
Quote:
pippodv
quali impostazioni mi consigli di settare x migliorare ulteriormente se uso l'aoo ke c'e' gia ? ( tipo l'idl , zram, ecc.. )
Cerca i miei post di ieri mattina.... ho postato degli screen di configurazione....
sent from Tsunami
-
Quote:
lorenzosicilia
vai in sicurezza in fondo a tutto fai cancella credenziali. ritorna in impostazioni lockscreen e vedrai che te le fara selezionare.
succede quando installi dei certificati
-
ma se ho visto bn sono relativi all'altra app per gestire il kernel nn quella di default.
-
grazie a robin e lory per l'ultimo aggiornamento. talmente faccio scorrere le pagine che ho paura che escono dal cell.....:)
-
Quote:
floydwae
vai in sicurezza in fondo a tutto fai cancella credenziali. ritorna in impostazioni lockscreen e vedrai che te le fara selezionare.
succede quando installi dei certificati
Scusa allora avevo capito male.... mi sembrava rimanesse sulla schermata del pin senza accedere ai menu...
Quote:
pippodv
ma se ho visto bn sono relativi all'altra app per gestire il kernel nn quella di default.
Si ma le impostazioni non cambiano....
sent from Tsunami
-
Nessuno che mi dice cos'e' che mi ciuccia il credito telefonico ?
Dati disabilitati
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
hummmmer
Dati disabilitati
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
che operatore hai?
-
salve ragazzi. ho una domanda da fare:
- con gb era possibile unire pià contatti di rubrica provenienti da fonti diverse (es. skype, linkedin, facebook etc...) in un unico contatto sotto lo stesso nome. Non è possibile farlo qui?
-
Installata :D ho solo un problemino... il telefono si blocca sulla schermata del devil all'avvio per 40-50 secondi e poi parte la bootanimation tsunami, avevo lo stesso problema sulla miui... che fare?
-
c'è il devil kernel config flashabile da recovery
-
cavolo dopo due giorni...e ancora non ho trovato nessun problema da segnalare a ROB :D
paiuraaaaaaaaa :D questa versione con DEVIL è fantastica :D
-
Quote:
hummmmer
Dati disabilitati
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Un altro utente lamentava il problema con voda .... ma gai disattivato i dati da rete mobile?
sent from Tsunami
-
Hai per caso attiva qualche notifica via sms della tua Banca?
-
Cancella l'apn web . omnitel.It
-
Ragazzi mi interessa molto questa rom, attualmente ho una CM9 , mi sapreste dare qualche info in più sulla differenza tra le due? Cosa secondo voi è meglio e cosa è peggio e in quanto a stabilità?. Grazie
-
Quote:
Giorgiopes
Ragazzi mi interessa molto questa rom, attualmente ho una CM9 , mi sapreste dare qualche info in più sulla differenza tra le due? Cosa secondo voi è meglio e cosa è peggio e in quanto a stabilità?. Grazie
io ti posso parlare di stabilità...non ho mai avuto un reboot da quando avevo su la release 2.4...e ora che ho la 2.5 direi ancora + perfetta...poi la cosa bella sai qual'è? la batteria...il consumo è ottimo
-
la tentazione è grande. Ciò che un po' mi blocca è dover resettare tutto. c'è qualche applicazione che mi preservi le applicazioni che ho su CM9 (tipo go-backup) , non è che c'è incompatibilità tra le due (scusate le domande ma questa rom proprio non la conosco)
-
Robinnnn la rom è troppo veloce mi sta venendo il mal di testa rotflrotflrotfl
-
Scusate ho un problema. Monto la TsunamICS 2.5, provenivo da CM9 e, dopo aver fatto tutti i wipe ho messo questa. Ma ho un problema con la fotocamera. Monto il kernel Midnight mnics 20120523LR. Quando registro i video, con l'applicazione fotocamera preinstallata, dopo circa 20-30 secondi di video mi dice: "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" (con sotto la possibiltà di scegliere segnala o ok). Se provo a riaprire la fotocamera, lo schermo si fa nero e dopo circa 10 secondi il cellulare si riavvia... What's happening? Grazie a tutti e complimenti a robin: questa è la prima rom ICS buona nei consumi che sono riuscito a trovare!!!
-
LOL si è distrutto tutto...
Va TUTTO in crash, tutte le applicazioni terminano in modo anomalo xDD
Un bel reset và!
-
Scusa Loris14 era rivolta a me la risposta? Nel caso mi sa che hai ragione, ho appena realizzato di essere passato dalla 2.4 alla 2.5 senza fare wipe data... Non c'è neanche la galleria. Quindi rifaccio wipe data, cache e dalvik a sto punto e riprovo... che cojone che sono xD
-
Ragazzi scusate ma su questa rom non è possibile caricare la batteria a cell spento? Quando spengo il tel e attacco il caribatterie il cell si accende da solo...
-
Quote:
Loris14
LOL si è distrutto tutto...
Va TUTTO in crash, tutte le applicazioni terminano in modo anomalo xDD
Un bel reset và!
Finalmente ti sei deciso... Ho letto dieci post di uenti che ti consigliavano di farlo gia molte ore fa...
Poi in prima pagina c'è scritto chiaro e tondo cosa fare se si hanno problemi di fc, di cose legate al kernel e cosí via...;)
Quote:
Bestplayer
Ragazzi scusate ma su questa rom non è possibile caricare la batteria a cell spento? Quando spengo il tel e attacco il caribatterie il cell si accende da solo...
A cosa serve ricaricare a cell spento..?? In ogni caso sono cose del kernel devil e queste domande andrebbero fatte nell'altro thread...
Quote:
trexneo
Quando registro i video, con l'applicazione fotocamera preinstallata, dopo circa 20-30 secondi di video mi dice: "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" (con sotto la possibiltà di scegliere segnala o ok). Se provo a riaprire la fotocamera, lo schermo si fa nero e dopo circa 10 secondi il cellulare si riavvia... What's happening? Grazie a tutti e complimenti a robin: questa è la prima rom ICS buona nei consumi che sono riuscito a trovare!!!
Hai pasticciato sicuramente.. In questi casi bisogna ripartire con i tre wipe senza nemmeno chiedere, visto che non è un problema della rom...
Inviato con TsunamICS™
-
Era solo per sapere, dato che mi é sembrato semplicemente un fatto curioso!!
-
Ciao robinnnn ho installato oggi..ho pulito prima ovviamente..e tutto fila liscio..ho seguito le tue istruzioni..e quelle di lory..grazie!!!