Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
suggerimento/curiosità: quando arrivano le mail o anche un messaggio sento solo la suoneria ma lo schermo non si "accende". sono io che non ho impostato bene qualche parametro o è un limite di android? su iPhone lo schermo si accende quando arriva un sms...thanks in anticipo
No lo schermo non si attiva.... solo i tasti se hai impostato bln ....
Se vuoi lo schermo acceso ci sono app.... io ad esempio che ricevo notifiche ogni minuto avrei sempre lo schermo acceso..... non vorrei mai rotfl
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
No lo schermo non si attiva.... solo i tasti se hai impostato bln ....
Se vuoi lo schermo acceso ci sono app.... io ad esempio che ricevo notifiche ogni minuto avrei sempre lo schermo acceso..... non vorrei mai rotfl
sent from Tsunami
OT ahaah lol sarebbe stato comodo solo per i messaggi. vabè uso whatsapp con le magnifiche notifiche push. fine OT. Altra domanda: masolo a me quando ricevo una mail il cellulare non vibra? da impostazioni--> audio ho selezionato anche per le notifiche suonerie e vibrazione.
EDIT
ho trovato in impostazioni di gmail, che fesso scuste rotfl
-
Quote:
AngeloRusso
niente, non va...
Ma selezioni fotocamera posteriore?
Ieri l'ho usata per ore..... compleanno del mio bimbo.... nessun problema.... ne con la stock... ne paper camera ne lg camera...
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Controlla di non avere bigmem attivato....
No.... la synk di google non é collegata.... a nstools
Hai disattivato o attivato qualche voce particolare dal kernel manager?
http://img.tapatalk.com/d9852dcf-d189-1d2d.jpg
Ma fra le varie voci ti perde sol quella dei contatti?
Hai qualche task killer installato?
sent from Tsunami
Ho settato il kernel manager secondo i tuoi parametri. Mi va proprio in off nel parametro di sincronizzazione . Una volta usavo dei task killer ma ora li ho disinstallati. Bigmem è disattivato c'è xl 391m
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
e' possibile avere la tastiera NON querty ma quella tipo telefonino (solo 10 tasti)?
precedentemente la usavo e la trovo molto comoda ma con questo FW non riesco ad attivarla (se c'e')
Grazie
angelo
-
Ripropongo una mia domanda : Scusate piccolo problema con i video. Se provo a farli partire dalla googleGallery non partono proprio, mentre con Mx player riesco a vederli solo in S/W e non in H/W cioè praticamente li vede ma con minor qualità......come risolvo??? Mi è stato risposto di controllare se avevo Bigmem attivo, però 1 non so cosa sia e 2 dove devo andare per vedere se è attivo.... in alternativa altre soluzioni???
-
C'è un modo per avere il calendario come prima? cioè con sfondo nero (quello di ora con sfondo bianco non mi piace proprio) praticamente rivorrei il calendario della versione 2.4
-
Quote:
maffia37
Ripropongo una mia domanda : Scusate piccolo problema con i video. Se provo a farli partire dalla googleGallery non partono proprio, mentre con Mx player riesco a vederli solo in S/W e non in H/W cioè praticamente li vede ma con minor qualità......come risolvo??? Mi è stato risposto di controllare se avevo Bigmem attivo, però 1 non so cosa sia e 2 dove devo andare per vedere se è attivo.... in alternativa altre soluzioni???
Per vedere se hai il big mem attivo vai in Devil kernel Manager o Config e vedi se c'è la spunta su big mem
-
Quote:
Marziovis
Per vedere se hai il big mem attivo vai in Devil kernel Manager o Config e vedi se c'è la spunta su big mem
ma io ho messo il kernel midnight......comunque grazie
-
Roby mi è tornato il problema delle linee scure che si muovono con il midnigth col devi non si vedevano ma mi si spegne il. Cell improvvisamente tenendolo in tasca.. Soluzioni??
-
Ragazzi penso di avere un problema serio con i video, oltre al fatto che non riesco a farli partire (tranne che con mx player ma con minor qualità), mi sono accorto che quando faccio un video e poi premo il tasto per fermare la registrazione la fotocamera si incanta e mi viene scritto che l'applicazione fotocamera si è bloccata... tutto ciò non mi accadeva con precedenti versioni di tsunamics
-
Quote:
maffia37
Ragazzi penso di avere un problema serio con i video, oltre al fatto che non riesco a farli partire (tranne che con mx player ma con minor qualità), mi sono accorto che quando faccio un video e poi premo il tasto per fermare la registrazione la fotocamera si incanta e mi viene scritto che l'applicazione fotocamera si è bloccata... tutto ciò non mi accadeva con precedenti versioni di tsunamics
Mi rispondo da solo, ho scoperto il problema..... è midnight!!!! Infatti se flasho la rom (con devil) è tutto ok per quanto riguarda i video, il problema sorge quando metto midnight con odin, quindi la domanda ora è. C'è un modo per avere midnight senza avere questo problema??? e poi se e quando verrà postata la 2.5 con già midnight come è successo per la 2.4 ?
Altrimenti vorrei sapere quali sono i problemi che dà devil ( se ne dà), potrei anche decidere di restare con devil , altrimenti sarò costretto a tornare alla 2.4....
Robinrg86 AIUTAMI TU!!!!!!
-
@maffia37 se puoi evita di quotare il tuo messaggio,lo devi modificare.
-
Ho installato la 2.5 da qualche giorno. Mi sono preso un pò di tempo per prenderci la mano, settarla un pò, vedere come gira. Salvo qualche titubanza iniziale (più dovuta a miei errori che altro), devo dire che è molto fluida, molto stabile e la durata della batteria è leggermente migliorata.
Complimenti per l'ottimo lavoro!
-
Quote:
maffia37
Mi rispondo da solo, ho scoperto il problema..... è midnight!!!! Infatti se flasho la rom (con devil) è tutto ok per quanto riguarda i video, il problema sorge quando metto midnight con odin, quindi la domanda ora è. C'è un modo per avere midnight senza avere questo problema??? e poi se e quando verrà postata la 2.5 con già midnight come è successo per la 2.4 ?
Altrimenti vorrei sapere quali sono i problemi che dà devil ( se ne dà), potrei anche decidere di restare con devil , altrimenti sarò costretto a tornare alla 2.4....
Se vedi che con il Devil non ha nessun problema non ti riemane altro che restare con il Devil..e comunque il midnight non è stato implementato perchè non lo stanno aggiornano più..
-
Quote:
maffia37
prova
https://www.androidiani.com/forum/mo...nnigalaxy.html
con il large ram + la patch e fammi sapere XD
-
Ragazzi mi dite come si fa a spegnere il BLN?
Vado sul devil manager, lo deflaggo, e si spegne.... ma quando riavvio il telefono è di nuovo attivo....
-
1 allegato(i)
Quote:
maxdelay
Ragazzi mi dite come si fa a spegnere il BLN?
Vado sul devil manager, lo deflaggo, e si spegne.... ma quando riavvio il telefono è di nuovo attivo....
devi sacaricare nstools con il quale imporre che le impostazioni da te scelte rimangano tali anche al riavvio.
detto questo posso solo fare i complimenti a robin e lory...maestri. un consumo così basso non lo avevo mai avuto:Allegato 16251
-
Quote:
galaxyiano
devi sacaricare nstools con il quale imporre che le impostazioni da te scelte rimangano tali anche al riavvio.
detto questo posso solo fare i complimenti a robin e lory...maestri. un consumo così basso non lo avevo mai avuto:
Allegato 16251
Grazie!
Mi associo, rom fantastica con consumi bassi...
-
Brani raddoppiati!
Ho trasferito alcuni brani musicali ma su Poweramp me li trovo raddoppiati, come risolvo? Grazie
-
Quote:
darkness07
Ho trasferito alcuni brani musicali ma su Poweramp me li trovo raddoppiati, come risolvo? Grazie
smonta la sd...poi aspetta 15 secondi e rimontala...
-
Salve a tutti ragazzi,ma la versione 2.5 é disponibile con kernel midnight? In oltre avevo un problema con la versione 2.4 :quando ascoltavo musica con le cuffie e ricevevo un messaggio,il suono smetteva e veniva riprodotto dagli altoparlanti...é stato risolto questo problema?Grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao, da quando ho installato questa versione non riesco più a vedere video da Youtube o dalla galleria, sono partito da una situazione pultia, unica cosa ho cambiato il kernel tornando a midnight, aiutatemi.
-
Quote:
ud2686
Ciao, da quando ho installato questa versione non riesco più a vedere video da Youtube o dalla galleria, sono partito da una situazione pultia, unica cosa ho cambiato il kernel tornando a midnight, aiutatemi.
Il problema è midnight ... installa la rom e tieni devil.. anche io ho avuto lo stesso problema,ma lasciando devil va tutto alla perfezione
-
Ho installato la rom e il play store aveva i colori invertiti (sfondo nero), ma adesso sono andato a vedere e ci sono nuovamente i colori standard, so che recentemente cè stato un aggiornamento del play store, ma pensavo che nella nuova rom fosse già aggiornato, altrimenti può essere un problema mio, in ogni modo dove posso scaricare l'ultima versione del play store con colori invertiti? poi un'ultima cosa, come posso avere il calendario della versione 2.4, quello con lo sfondo nero(quello di ora con lo sfondo bianco non mi piace)?
-
Quote:
Darkrabbit
per ora sto provando devil, ma nel caso avessi qualche problema lo terrò in considerazione, grazie per avermelo segnalato
-
Ragazzi cerco Play store You tube (ultime versioni) e calendario (quello di default) con colori invertiti (sfondo nero), naturalmente se esistono, sapete dove posso trovarle???
-
Quote:
maffia37
Ragazzi cerco Play store You tube (ultime versioni) e calendario (quello di default) con colori invertiti (sfondo nero), naturalmente se esistono, sapete dove posso trovarle???
Fai una ricerca su Google e Xda. Se posso permettermi non fare 4 post di seguito arriva il moderatore e ti sgrida ;)
Sent from TsunamICS®
-
@maffia37
I post doppi/tripli e tu addirittura quadrupli, sono severamente vietati dal regolamento... Usiamo il tasto modifica e cerchiamo di mantenere il thread pulito, grazie.
Inviato con TsunamICS™
-
robin che ne pensi di questa app https://play.google.com/store/apps/d...cHRpbWl6ZXIiXQ (3g/4g speed optimizer)?!
non vorrei andare OT, ma ho letto che il funzionamento dipende dalla rom e che alcune rom hanno già modifiche al file build.prop per fare andare più veloce la connessione dati, la tsunami ce le ha?!
-
Ragazzi piccolo problemino: non riesco a cambiare immagine alle app che ho scelto di mettere nel lockscreen a 3 targets... Piccolo esempio: impostazioni lockscreen - app personale 1 - Custom app - Applicazioni - GoSms - clicco sull'icona e quando seleziono quella nuova compare: impostazioni icona fallito! a SD card è montata??? A qualcuno è capitato il mio stesso chiamiamolo problema xkè la rom va veramente alla grande. Grazie a chiunque risponda :)
-
Quote:
Ropert861
Ragazzi piccolo problemino: non riesco a cambiare immagine alle app che ho scelto di mettere nel lockscreen a 3 targets... Piccolo esempio: impostazioni lockscreen - app personale 1 - Custom app - Applicazioni - GoSms - clicco sull'icona e quando seleziono quella nuova compare: impostazioni icona fallito! a SD card è montata??? A qualcuno è capitato il mio stesso chiamiamolo problema xkè la rom va veramente alla grande. Grazie a chiunque risponda :)
Provato adesso..... devi premere sulla scritta non l'icona....
sent from Tsunami
-
Quote:
marco1
robin che ne pensi di questa app
https://play.google.com/store/apps/d...cHRpbWl6ZXIiXQ (3g/4g speed optimizer)?!
non vorrei andare OT, ma ho letto che il funzionamento dipende dalla rom e che alcune rom hanno già modifiche al file build.prop per fare andare più veloce la connessione dati, la tsunami ce le ha?!
Il programma mette dei tweaks nel build.prop .... Roby ottimizza già queste cose....
Poi ho letto che molti hanno problemi di battery drain con quell app ....
Io personalmente non trovo invece problemi di velocità nella navigazione e anche nello streaming...
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Provato adesso..... devi premere sulla scritta non l'icona....
sent from Tsunami
Mmmmmmm io voglio cambiare icona all'app non cambiare app. Diciamo che tu volessi cambiare l'icona dell'app Watsapp nel widget locker, ti funziona? Grazie per la pazienza :D
-
Quote:
Ropert861
Mmmmmmm io voglio cambiare icona all'app non cambiare app. Diciamo che tu volessi cambiare l'icona dell'app Watsapp nel widget locker, ti funziona? Grazie per la pazienza :D
Qui siamo a rischio ban ;)
Si funziona....
sent from Tsunami
-
Robin ma si potrebbe mettere su update me solo il widget meteo dell'sgs3? Ho provato a scaricarlo da xda ma non funziona :(
-
Scusate avete ragione, ho cercato anche di risp a qualcuno,del resto c'ero solo io in quel momento....
Ho riscontrato un problema nelle chiamate, il volume è troppo alto e "scricchiola" un po', inoltre mettendo in vivavoce chi stavo chiamando mi diceva di togliere il vivavoce perchè sentiva il rimbombo della propria voce......è un problema di kernel o cosa?? e comunque come si può risolvere?a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
maffia37
Scusate avete ragione, ho cercato anche di risp a qualcuno,del resto c'ero solo io in quel momento....
Ho riscontrato un problema nelle chiamate, il volume è troppo alto e "scricchiola" un po', inoltre mettendo in vivavoce chi stavo chiamando mi diceva di togliere il vivavoce perchè sentiva il rimbombo della propria voce......è un problema di kernel o cosa?? e comunque come si può risolvere?a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Cè una nuova impostazione vai in menu-impostazioni-impostazioni galaxy s-alla fine della pagina cè IN-CALL VOLUME CONTROLS da qui puoi sistemare l audio in uscita....
-
@Maffia37 in alternativa puoi cambiare modem e vedi se cambia qualcosa
-
Quote:
Frank_9.5
Robin ma si potrebbe mettere su update me solo il widget meteo dell'sgs3? Ho provato a scaricarlo da xda ma non funziona :(
Non funziona su altri launcher, ci vuole touchwiz. Quindi che te ne fai del solo widget?
Sent from TsunamICS®