Ciao ragazzi ho un problema post installazione.
A fine flash sembrava tutto ok, mi ha ripristinato il backup delle app dallo store
ma da quel momento in poi mi da sempre error 492...che posso fare???
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho un problema post installazione.
A fine flash sembrava tutto ok, mi ha ripristinato il backup delle app dallo store
ma da quel momento in poi mi da sempre error 492...che posso fare???
questo sistema operativo è un po piu complicato di gb ho è la mia impressione?? nella mia rubrica non riesco a far inserire i contatti di facebook anche se ho impostato tutto come facevo su gb. che fare??
Domanda:
a voi funziona il Bluetooth. Io non riesco a inviare nessun file!
Prova a scaricare l'app gratuitra dal market "Bluetooth File Transfer" e quando vuoi inviare un file col bluetooth fai condividi (o invia) e selezioni il bluetooth quello con l'icona dell'app non quella di default.....
Per nascondere i file mi sono accorto di una cosa ... in File Manager (di default nella nostra rom) una volta che ci si trova in una cartella con file audio/video/immagini che non vogliamo visualizzare in galleria bisogna fare MENU-->SETTINGS-->SELEZIONARE EXCLUDE FROM MEDIA SCANNER poi tornare indietro premere menu e tra le opzioni ci sarà Exclude from media scanner ...fatto!
Altrimenti si può fare semplicemente rinominanodo la cartella con i file da non visualizzare con un punto davanti (es "Immagini" rinominata in ".Immagini")
Volevo sostituire nel lockscreen l'app dei messaggi di default con quella di goSms ma cambiare l'icona di quest'ultima ke è orrenda però purtroppo qualunque icona provi a sostituire mi compare quel maledetto errore, sia con quelle dei temi installati che con quelle della cartella addons :(
Appena provato e funziona....
http://img.tapatalk.com/4f286db5-cd8b-d512.jpg
TsunamICS™
[QUOTE=xlory;1882773]Aspetta 2-3 cicli di carica e scarica completi....
I consumi sono pari se non leggermente superiori alla 2.4....
Controlla anche come da miei screen che ti tenga le impostazioni del kernel.
Usando nstools e abilitando da tsunami control / performance le voci del caricamento all'avvio
sisi le impostazioni le tiene e ho anche superato i 5-6 cicli di carica completa ormai tutte le mattine trovo il telefonoa spento con 0 di carica ogni giorno mi tocca ricaricarlo sempre
<_< con quella precedente durava un botto la batteria
Salve a tutti.
Sul mio cell (dove e' installata la tsunami) ci sono dei gruppi (friends-coworkers-family) che vorrei eliminare. Questi gruppi sono presenti solo sul cell e non anche su gmail. Sapete dirmi se e' possibile farlo ?
ciao a tutti e soprattutto ai creatori di questa rom meravigliosa.
Seguo AOKP fin dalla 1.2 beta che avevo fino a che non ho aggiornato a questa versione.
Un milione di complimenti vanno sia al team Tsunami che ad Aokp.
Ho solo una piccola curiosità da sottoporvi,io sulla vecchia 1.2 beta AOKP avevo anche il partypack con delle animazioni stupende,ho provato a flasharlo anche su questa ma ovviamente non va ,vorrei sapere se potreste crearne uno per questa rom.
Un saluto a tutti i partecipanti al forum ed a tutti gli sviluppatori che tengono il nostro GS ancora sulla cresta dell' onda e complimenti anche da tutti quelli che provando il mio smartphone esclamano:
UUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHH.....CHE SPETTACOLO!!!MA COS?E????????
Scusate per il maiuscolo ma così rende meglio l'idea,ciao!:)
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire perchè su VIBER quando qualcuno mi chiama lo sento benissimo ma lui non sente me? Non funziona il microfono? Nelle chiamate normali ovviamente funziona...
salve raga sono nuovo di installazione di questa rom ke mi sembra perfetta x fluidità, dovrò valutare la durata della batteria, il mio primo problema è che se imposto nei settaggi di risparmio energia la funzione di switch a 2g mode a schermo spento, noto che oltre a switchare in 2g si disattivano proprio i dati x poi riattivarsi a schermo attivo.....come mai????
e poi ho installato l'ultima versione ma il kernel di default è il devil??? nelle istruzioni mi sembrava di aver capito ke c'era il semaphore???
ma qual'è il miglio x questa rom????
grazie in anticipo e scusate se ne avete già parlato!!!!!
Eh ogni tanto mi faccio vivo... :D
Allora, inutile dir:rom bella, perfetta bla bla bla.. Di complimenti ne ricevi sempre a bizzeffe. Passiamo al sodo:
Dopo che la mia ragazza, ma aveva scartavetrato le Dragon balls dicendomi;QUANDO MI FAI L'AGGIORNAMENTO?
Passato alla 2.5 ho cominciato a girare un po dentro, notato, che quando scarico, x esempio i launcher, me lo scarica si!! Ma nn me lo fa installare xchè lo scarica come zip, quindi nn essendo in system ne sdcard, ho pensato, ma solo ora, che è in recovery!!
Quindi xchè posto qsto mex?
Si sto male, debbo farmi visitare, :D cmq era anche un modo x dir a robinrg86, CI SONO!! AHAHAHAHAHAHAH
NOTTE A TUTTI.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Robin,
oggi ho effettuato la crittografia dei dati ma al riavvio il tel è andato bootloop fermo sulla schermata android, ho dovuto fare i wipe e flashare di nuovo, è stato solo un caso oppure è successo a qualcun altro?
ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Robin,
Questa rom è F A N T A S T I C A.
non vedo l'ora che tu ci faccia provare jelly beal
notte
Ciao
In 2.3 ieri ha smesso di funzionarmi il tasto fisico home: basta sblocco, basta ritorno alla home da ovunque.
Può essere qualcosa di sw noto o devo rassegnarmi che sia rotto e vedere come/dove ripararlo.
Il brutto è che pure al key test della recovery non mi traccia la pressione.
Leo
A me solo la 2.5 mi consuma un pò
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Cioè se imposti il 2g a schermo spento ti ritrovi senza connessione?
Se ho capito bene,nessuno ha avuto questo problema(almeno che io sappia).
Ti conviene ripartire da situazione pulita,a meno che hai toccato qualcosa nelle impostazioni di risparmio energia(e li proprio non saprei).
Uso sempre il 2g e non avendo toccato niente funge tutto alla perfezione.
P.s. ho letto meglio il post di prima ed ho capito a cosa ti riferisci,ma proprio non so perché non attivo questa opzione
In verità lo spegnimento dei dati a schermo spento a me funziona ma la riattivazione a tempo per la sincronizzazione no...
Scusate ragazzi se insisto ma notizie del partypack niente???
Eppure quelle animazioni erano stupende.
Qualcuno mi dica che si può avere please....:)
Qualcuno mi puo' dire dove trovo la cartella degli allarmi. Nella cyanogen sono in /system/media/audio/alarms ma non trovo una simile su tsunamics. Grazie ciao
Il navigatore no mi aggancia i satelliti se non per pochissimi secondi cosa posso fare? Può essere il modem ? Io ho la 3 grazie
Ciao a tutti, mi unisco al fiume di commenti positivi e di ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto da Team e per la condivisione di questo ottimo lavoro...grazie a tutti.
Premetto che sono un neofita in materia, ma leggendo passo per passo tutte le Vs guide (peraltro chiare e dettagliate) sono riuscito anche io a moddare il mio tel e mettere questa ROM.
Beh, l'ho installata da 3gg e ne sono entusiasta, i primi vantaggi nell'utilizzo sono una velocità praticamente raddopiata, un consumo batteria del tutto accettabile e una buona grafica per la consultazione.
Il mio buon "vecchio s" iniziava a dare qualche problema di lentezza e di scatti non ben definiti (a volta con le applicazioni, a volte anche senza fare nulla si "freezzava" il desktop..) avevo già cambiato il kernel ma senza grandi risultati e cmq, dopo c.q. 8 mesi di utilizzo, i problemi di lentezza erano tornati.
Beh ora sembra tutto risolto..con il buon TB non ho perso alcun dato o salvataggio o apps, tutto è tornato come prima ma:
molto più veloce
molto più stabile
bello graficamente
launcher performante
ICS ;-)
Grazie ancora...:-)
scusate se insisto ma come mai non mi carica i contatti di FB? eppure ho provato piu molte a reimpostare i miei account e ho usato le stesse procedure dio GB.
Questione trita e ritrita :p
Magari usare il tasto cerca potrebbe aiutare più di postare più volte la stessa domanda.
Ics non é Gb; non "carica" automaticamente i contatti del faccia da libro. :D
Usa contact sync o haxsync.
Io uso il primo; dopo che ha caricato i contatti entra in rubrica e li unisci.
ciao a tutti
da qualche giorno uso la rom in questione e mi ritengo più che soddisfatto, faccio i miei complimenti agli sviluppatori
purtroppo noto un consumo di batteria un po' troppo elevato (alla luce di quanto riscontravo con altre rom ginger e ics) e vi chiedo quindi un consiglio: uso le impostazioni del kernel postate pagine indietro, pensate si possa provare una combinazione un po' più economica quanto a consumo? penso soprattutto al governor cpu ma non solo ... qualche idea?
vi ringrazio in anticipo
Salve,
con la 2.5, attivando l'uscita tv con i cavi collegati al cell e alla tv, il telefono diventa inutilizzabile, soprattutto lo scrolling,i tasti home menu e indietro invece funzionano.
Per vedere un video sulla tv devo fare cosi:
1) collego il cavo solo al cellulare.
2) attivo l'uscita tv
3) metto in riproduzione il video
4) collego il cavo anche alla tv.
Cosi si vede ma non posso, ad esempio andare avanti indietro con il video o metterlo in pausa.
Qualcuno ha fatto qualche prova con l'uscita tv?
Grazie 1000
p.s.
per il resto la rom è uno spettacolo :-)
Devi cercare su xda, è una modifica al build.prop. Applicandola peró non potrai utilizzare il samsung apps...
Edit: non ricordo precisamente dove applicare questa cosa.
Bisogna aprire il build.prop e modificare le sigle GT-I9000 in SGH-I9000...
Inviato con TsunamICS™
In prova JellyBean...
Fantastico...
Inviato con TsunamICS™