Se chiedi a me..... io mai usata.... perchè a mio avviso è inutile... effetto placebo....
Segui i consigli di dark..... sono perfetti....
GT-I9300 powered by Foxhound
robinrg86 (20-08-12)
Speriamo bene![]()
robinrg86 (20-08-12)
devo riportare che dopo qualche mese di utilizzo di questa rom...inizino a comparire qualche difetto di applicazioni che si bloccano....o il file system che si incasina...
il tutto senza aver fatto nulla di particolare che abbia incasinato il sistema....ossia zero app installate a cazz...zero giochi con settaggi di kernel....zero modifiche di modem o personalizzazioni varie....insomma un uso normale del SGS
son già due volte che devo reinstallare la ROM in questa settimana...e il telefono non è più fluido come prima....insomma...pare quasi come windows...appena installato una bomba...e poi con il passare dei mesi rallenta....stessi sintomi delle rom ufficiali.
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
io ci gioco anke col cell ma non ho mai avuto di questi problemi e uso la rom dal giorno che è uscita Oo..pensa mi sn divertito anke a flashare un sacco di temi launcher e boot animation....a sto giro parti da una rom stock formattando tutto per bene e metti il kernel midnight LR con patch video e vedi come va....
...La Vita è Fatta a Scale...c'è chi le Scende e c'è chi le Sale...
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM: GNexus Ported RC13v3 by Elitemovil
Kernel: Semaphore 2.4.4
robinrg86 (20-08-12)
...La Vita è Fatta a Scale...c'è chi le Scende e c'è chi le Sale...
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM: GNexus Ported RC13v3 by Elitemovil
Kernel: Semaphore 2.4.4
robinrg86 (20-08-12)
robinrg86 (20-08-12)
Ragazzi ho un problema da cellulare in sleep coi tasti si accende lo schermo è mi si avviano le ape dalla tasca potrei disattivata sta cosa è fare ripartire il telefono solo dal tasto accensione??? Grazie a tutti e mi scuso se non sono molto presente ma sto facendo 2 lavori insieme e la sera sono distrutto un particolare ringraziamento a Lory e Roby che ogni giorno ci sfornato novità e ci aiutano a migliorare il cassonetto di cellulare che abbiamo ^^ xD un abbraccio il pazzo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV