Provate il launcher next...non lo lascerete più... velocizza anche il telefono!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provate il launcher next...non lo lascerete più... velocizza anche il telefono!
Io uso Nova e mi trovo bene, ma proverò anche questo Next :)
Comunque per me come ROM la migliore al momento resta la CM 10 e se la gioca pure la Elite (provengo proprio da Elite, ma preferisco la CM per via dei suoi aggiornamenti continui, del supporto e della personalizzazione).
Ho provato La Tsunami X, La Tsunami Vortex e la Slimbean 4.1.2 bata1.
La migliore è la Slimbean perchè anche se non è la più personalizzabile, pesa neanche 100 MB (mi sembra di ricordare 79 MB) in confronto ai 200 e passa (circa 250) delle Tsunami.
Visto che il nostro Galaxy è un po' vecchiotto questa è la più fluida e performante.... soprattutto rimane fluida anche dopo vari giorni a differenza delle altre che rallentano un po'.
P.S. Mettete la Slim e mettete Nova.... abilitate l'opzione nova sempre in memoria e mettete veloce nelle impostazioni aspetto.
Semaphore 120% ondemand con smoth UI ON, Scheduler ROW...... Avrete in mano una scheggia.
La Slim non l'ho mai provata, ma con la CM il cel non è per niente lento.
Scusa errore mio....
Ecco il link:
[ROM][4.2.1] Slim Bean - I9000 [Beta 1] - xda-developers
La batteria mi dura, ieri acceso alle 7:30 e spento alle 22:30 avevo ancora il 37% .... considera però che per 8,5 ore è stato in WIFI.
La 2.8.3s, nessuna patch, quello stock
Ecco anche la situazione batteria attuale
C'è un modo per mettere la slim bean completamente in italiano? E non con delle cose in inglese.
La tsunami x 4.0 sarebbe la vortex, giusto?
Se hai provato la slim bean 4.2.1 mi faresti un confronto tra la slim bean e la tsunami x 4.0 con un tuo parere?
Mi linkeresti anche il link della pagina ufficiale(possibilmente in italiano) con rispettivi download della tsunami x 4.0?
Edit. Mi diresti anche a cosa servono i profili?
La tsunami e la vortex sono rom differenti.... come la xanax....
Sono rispettivamente
AOKP 4.1.2
CM10.1 4.2.1
SLIMBEAN 4.2.1
Trovi i downliad su www.x-planet.it
E le discussioni in questa sezione.....
Sent from Tsunami X S3
devo provare la 4.2... la 4.1 ogni tanto mi consuma in modo anomalo la batteria mortacci sua!
e se metto la cpu a 110 non fa una piega, mentre se la porto a 120 boot si riavvia in continuazione.. devo avere qualcosa che non va :D
Passato a Slimbean 4.2.1 beta 2.... funziona molto bene.
Live OC a 120% e non fa una piega neanche a 120 live OC
Tra la xanax e la vortex cosa mi consigliate per provare al meglio android 4.2?
Meglio slim bean o cyanogen quindi? rotfl
Oppure mi consigliate di aspettare direttamente la tsunami basata sul 4.2?
Ciao ragazzi,
attualmente sto usando la rom del team aokp 4.1.2 (devo dire che è valida come rom).
però non mi riconosce la usb che collego tramite cavo otg. avete quale soluzione?
Nn credo sia un problema di 2g-3g...consuma di più, ovviamente, ma credo che sia qualcos'altro :-(
Ps:flashato 4.2.. Pare vDa bene!
Adesso vedo la batteria cosa dice..
Con oc 120% mi si riavvia sempre cmq...
Forse non è la sezione giusta a cui chiederlo ma in altre sezioni non mi hanno risposto quindi spero possiate aiutarmi:
Ho provato ad installare la patch hugemem sul semaphore 2.9.0s e 2.9.3s ma non capisco perchè non funziona con nessuno dei due infatti la ram rimane invariata(rimane a 397mb invece di 409mb). Eppure ho provato la stessa patch hugemem e funziona con il semaphore 2.8.0s. Quindi non capisco cosa sbaglio. C'è per caso una nuova versione della patch hugemem apposita per le nuove versioni del semaphore(2.9.3s)? Se c'è me la potreste linkare?
Grazie:)
ciao ragazzi!mi sto approcciando da poco al mondo android! qualche giorno fa ho installato la nuova cyanogenmod 10.1: volevo avere qualche consiglio sull'overcloking da parte vostra....stavo pensando di comprare un batteria da 3000 mAh da ebay per pareggiare i conti con l'aumento dei consumi...
Hai una vaga idea del motivo per il quale il mio SGS si riavvia di continuo se metto a 120 mentre a 110 no?
Quando avevo la ROM stock tim + semaphore a 1200 andava tranquillamente..
PS primo risultato della tenuta della batteria
Quale rom hai usato? In alcune rom non è supportato mettere l'overclock a 120. Ma quando metti l'overclock a 120 si riavvia in recovery o si riavvia normalmente? A me succedeva con la cm10.1 che mettendo un overclock troppo alto si riavviasse da solo in recovery.
se volessi continuare a usare la cyanogenmod quale kernel mi consigli?
Slimbean 2.9/3.0/3.1 e ora con la beta2 4.2 mentre sulla ROM originale della tim non dava alcun problema.
Si riavvia da solo normalmente e dopo un paio di volte (a volte nn faccio nemmeno in tempo ad entrare nell app semaphore che si riavvia) va in recovery.
É disattivato :-(
ho messo il kernel semaphore per la versione jelly bean...con la rom di cyanogenmod non mi fa fare l'overclock a 120...devo cambiare rom?
quindi se uso setcpu devo andare nella scheda voltages e impostare 1000mhz a 1400mV?
ok scusate la mia ignoranza...ho scaricato l'app di semaphor e ho impostato il LIVEOC a 114....in alcuni video però lo impostavano senza problemi a 120 in modo da avere una frequenza max di 1200....