Cosa la v3? o.o
Visualizzazione stampabile
In effetti hai ragione... La risposta non ha molto senso... Intendevo "per quanto riguarda la v3?"...cioè hai suggerito la RC12.1 perché l'utente ha chiesto tra questa e la v2 o perché la RC12.1 è migliore anche della v3?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Vedrò di chiarire le idee ;) La JRO03L RC 12.1 l'ho provata ed è stabile, veloce. La JRO03U v2 non l'ho provata ma ho letto su xda che molti utenti avevano dei problemi con il wifi o con il play store, non ricordo esattamente ma comunque non è perfettamente stabile e per questo non l'ho installata... la JRO03R RC 13 v3 l'ho installata oggi, la trovo leggermente più fluida della RC12.1 e l'unico problema che mi ha dato è quello del play store, ma può darsi anche che sia solo un mio problema e magari flashando di nuovo la rom risolverei...
Di niente ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi.. possibile che durante l'installazione si blocchi sulla schermata dell'androide con scritto "powered by semaphore"? saranno 5 minuti che è cosi...
Quote:
Originariamente inviato da slemmer87
È dovuto al cambio di recovery. Togli la batteria, vai di nuovo in recovery e riflasha la rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
si è riavviato... quindi schermata bloccata per.. 20 minuti? si più o meno. tolgo batteria e ti dico
EDIT: fatto come dicevi.. vero, recovery aggiornata. adesso sta installando.
ah sto mettendo la 13v3, vi darò feedback.
poi dovrò mettere il DPI fix, phone fix... e?
Fix particolari non ce ne sono... Solo per chi vuole i 240 dpi c'è l'apposito ma per il resto io non ho fixato nulla... Comunque consiglio di installare il devil come kernel (l'ultima versione la 1.60) è una bomba come prestazioni e consumi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
dopo aver cucinato un pochino il mio s plus, volevo cucinare il galaxy s della mia ragazza e sono attirato da questa rom..
non potendo leggere tutte e 54 pagine (per ovvi motivi direi :D ) potete dirmi al volo che problemi ha questa rom (se ne ha) ?
ed inoltre, è possibile utilizzare titanium backup e SMS Backup & restore vero?
Grazie ragazzi!
Fin'ora ho utilizzato il semaphore 2.2.0 e in utilizzo medio con il consumo arrivo alle 24 ore ( schermo utilizzato per 4 ore e telefonate per 1 ora).
In altre rom, dove possibile, ho sempre utilizzato il devil in quanto a fluidità e velocità aveva quasi sempre una marcia in più.
Per raffronto mi puoi indicare le impostazioni complete che hai impostato nel config/manager del kernel ( ho inserito ram XL, zram 75, fudgeswap 512, ondemand normal, deeple idle, devil idle disabled, no live, i/o sio, fsync e smooth ui, ecc. Ecc.)?
Per l'audio come hai regolato i volumi in impostazioni > tv out > regolazione volume chiamate (ho inserito 1 in volume auricolare e vivavoce; ultime 3 voci inserito 25).
Thanks
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
L'ultima versione della rom è molto buona, molto fluida, l'unico problema che ho riscontrato (Ma potrebbe essere solo mio, visto che su xda non ho trovato altre segnalazioni di questo tipo) è che se lascio ad esempio 20 app a scaricare dal play store e spengo lo schermo non parte il download... per il resto tutto perfetto. Titanium backup puoi utilizzarlo ma come al solito conviene usarlo per ripristinare solo le app senza i dati e in caso di fc o malfunzionamento delle app il problema è da attribuire a questo... la cosa migliore è installarle manualmente ;) puoi usare sms backup and restore, io non lo uso però perché ogni volta mi ripristina gli sms con il fuso orario sbagliato e quindi si crea un casino, non sono riuscito ad "aggiustare" questa cosa...
Per l'audio non ho toccato nessuna impostazione, nell'app devil kernel config ho impostato:
-Ram 391 MB
-Zram 75 mb
-Devil Idle automatic
-LiveOC 100%
-Deep Idle (E statistics)
-Fsync enabled
-Smooth UI
-Governor Profiles - Smooth
Poi dalla schermata Misc ho attivato il BLN, I/O Scheduler sio e CPU Governor SmartassV2 ;)
Spero esca presto la versione Samsungnized! :D
Già c'è.
Basta solo controllare il post originale su xda. ;-)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1902777
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
E và che è una meraviglia..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Per chi non lo avesse notato in caso di spegnimento e riaccensione del sgs ricordatevi di andare in impostazioni > opzioni sviluppatore ed inserire 2 il limite per le operazioni in background, come suggerito al dev ( provate anche con limite a 3).
Vedrete che lo smartphone resterà fluido e veloce.
Stessa cosa succede al blink con il devil; deve essere sempre reimpostato ad ogni accensione.
Probabilmente sono opzioni che non rimangono in memoria. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ecco qu il mio feedback dopo qualche gg di regolare utilizzo.
flashato domenica sera e mai dico MAI un FC o reboot.. va fluido che è una meraviglia.. ho messo la 13v3 poi installato da zip GApps e GTalk. Posso solo che consigliare di provarla, poi consumo molto buono con kernel Semaphore 2.2.0 impostando pure OC a 1000.
domanda: cos'ha di particolare la Samsungnized? così com'è cioè stock JB del Nexus è leggera e rapida..
Confermo la fluidità e durata della batteria rispetto alla rc 12.1.
Se posso avrei un piacere da chiederti, ho messo la 13v3 ed ho scaricato anche
Dark_Minimalist_RC13v3.zip e GAPPS_FOR_JRO03R.zip
ma come faccio ad installarle ( se poi servono.....), che devo andare in recovery l'ho capito, e poi :cry: che devo fare ?
wipe data, cache e dalvik ?
avevo provato a installare la dark scegliendo "installa zip da sd card" ma non partiva più una cippa ed ho dovuto rasare tutto e rimettere la V3
si vede che sono un .........
grazie e ciao :)
si vai in recovery, devi avere i file zip GApps e GTalk nella root della memoria. in recovery.. io usualmente prima di installare qualcosa faccio wipe cache partition e wipe dalvik, ognuno almeno 2 volte. poi install zip from sd card.. scegli GApps e via.
occhio al WIPE DATA!!! ti resetta tutto! fammi sapere
scusa il ritardo... con i 2 wipe che ti dicevo NON PERDI DATI, e sono consigliati con upgrade zip tipo kernel, programmi, modifiche..
io li faccio periodicamente, per dirti. magari smanetti molto col telefono, installi-disinstalli.. un paio al mese io li faccio.
ok, grazie
Ciao :)
quindi i 2 wipe più o meno corrispondono al defrag e pulizia del registro di windows :)
ciao :)
Salve a tutti qual'e la differenza del kernel Devil3_1.6.1_CMC.zip e del kernel Devil3_1.6.1_VC.zip?
raga ma per passare dalla 12.1 alla 13v3 ci vuole wipe data? non è possibile che ogni nuova versione bisogna fare un wipe data >.<
Installato oggi, ultima versione, veramente spettacolare...veloce perfetta
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dopo una notte e mezza giornata di utilizzo, durata batteria eccellente, veloce come mai niente prima, semplicemente perfetta.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusate la mia domanda, ma forse dal telefono non visualizzo bene, ma l'ultima versione è la RC13v3 o la V2?
Non è che qualcuno può mettere delle schermate della samsungnized?
Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk