Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
A me hanno fatto dannare entrambi le versioni... solo problemi... peccato :( faccio sempre tutte le pulizie possibili, ho anche piallato da odin!
Che hai su adesso?
-
Quote:
ixidron
Che hai su adesso?
Ora sono tornato alla cm9... aspetto aggiornamenti e delle versioni stabili... e perché no, qualche consiglio di alcuni utenti del forum come lory o robin per i settaggi ;)
-
Posso confermare che quest ultima ha più lag della precedente....non so se tornate indietro...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
idiversss
Posso confermare che quest ultima ha più lag della precedente....non so se tornate indietro...
:)
Ricordo il disclaimer della CM7 che possiamo riassumere in: non è detto che la nuova nightly sia più veloce, più stabile e più performante dell'ultima :)
-
-
Quote:
maxysoft
E questo nuovo abbinamento come va..qualcuno l ga provato con la b4 ?
va meglio ?
gnexus port b3
-
Visto che parto da una rom stock senza root e cwm volevo chiedervi:
1.) Per avere il root e cwm quale kernel devo flashare? Va bene il kernel cf-root 4.4 di androcat che fa il root e ha la cwm oppure devo flashare qualcos'altro di più aggiornato??
2.) Flashando la rom poi si ha anche il kernel 3 e la cwm 6 ?
Se potete dirmi anche se è il caso di flashare già la beta 4 oppure aspettare...
Vi ringrazio a chi può rispondermi!!! :)
-
Quote:
Fatjon
Visto che parto da una rom stock senza root e cwm volevo chiedervi:
1.) Per avere il root e cwm quale kernel devo flashare? Va bene il kernel cf-root 4.4 di androcat che fa il root e ha la cwm oppure devo flashare qualcos'altro di più aggiornato??
2.) Flashando la rom poi si ha anche il kernel 3 e la cwm 6 ?
Se potete dirmi anche se è il caso di flashare già la beta 4 oppure aspettare...
Vi ringrazio a chi può rispondermi!!! :)
Allora per il root e cwm..ti basta flashare con odin la versione del cfroot adatta alla tua versione android...quando flasharai la rom ti andrà in bootlop...niente panico e normale...e il cambio di cwm...togli la batteria rimetti e segui i passaggi...ma penso ci sia già tutto scritto...per il resto non mi piace questa ROM...trovo molto più veloce e fluida la cm 10
-
Quote:
cavadduzz9203
Allora per il root e cwm..ti basta flashare con odin la versione del cfroot adatta alla tua versione android...quando flasharai la rom ti andrà in bootlop...niente panico e normale...e il cambio di cwm...togli la batteria rimetti e segui i passaggi...ma penso ci sia già tutto scritto...per il resto non mi piace questa ROM...trovo molto più veloce e fluida la cm 10
A me dopo il cambio di cwm si è riavviato da solo con la nuova recovery...non ho levato la batteria e ho proseguito con l installazione. .per quanto riguarda la b4 insisto a dire che è più lenta. La b3 è ottima..consuma anche molto me o rispetto a ICS . .
gnexus port b3
-
Quote:
idiversss
A me dopo il cambio di cwm si è riavviato da solo con la nuova recovery...non ho levato la batteria e ho proseguito con l installazione. .per quanto riguarda la b4 insisto a dire che è più lenta. La b3 è ottima..consuma anche molto me o rispetto a ICS . .
gnexus port b3
OK meglio cosi no? Non cambia niente l importante e che hai risolto ;)
-
B5 B5 B5 :eek::eek::eek::eek:
-
Ma ci funziona a voi un navigatore con questa buid ?se si quale ?
gnexus port b3
-
Quote:
idiversss
E questo nuovo abbinamento come va..qualcuno l ga provato con la b4 ?
va meglio ?
gnexus port b3
gia provato ma quando lo flascho si blocca col bootanimation semaphore e nn va avanti o dovuto riflasciare di nuovo la rom comunque io la sto provando da 4 giorni senza cambiare ne il kernel e ne moden so provato a mettere il devil ma non mi funziona la fotacamera o tutto stock va piu che bene per il momento poi aspettiamo la b5;)
-
C'è il changelog...a breve verrà rilasciata...però mi pare di capire che è solo a 210dpi. ...
Si potrà intervenire vero ?:eek:
gnexus port b3
-
Quote:
idiversss
C'è il changelog...a breve verrà rilasciata...però mi pare di capire che è solo a 210dpi. ...
Si potrà intervenire vero ?:eek:
gnexus port b3
penso di si mi sembra strano che la rilasciano a 210 dpi poi fanno i fix a 240 dpi non ci resta che aspettare per vedere come
-
Uscita la beta 5....
-
E il fix per 240dpi ?
-
Quote:
idiversss
E il fix per 240dpi ?
puoi usare quello del b4 io la sto provando da oggi un bel passo avanti bella fluida senta rallentamenti a sempre il solito bag che non vede la sd esterna connesso al pc poi per il resto ottima
-
Quote:
oliver85
puoi usare quello del b4 io la sto provando da oggi un bel passo avanti bella fluida senta rallentamenti
da me la b4 è scattosissima, le app non rispondono, scatta anche lo streaming delle webradio..ho fatto wipe di tutto, 2 maroni a reinstallare tutte le app....e la b5 uguale, quasi peggio..mi sa che torno a cm9
-
Quote:
eskimo
da me la b4 è scattosissima, le app non rispondono, scatta anche lo streaming delle webradio..ho fatto wipe di tutto, 2 maroni a reinstallare tutte le app....e la b5 uguale, quasi peggio..mi sa che torno a cm9
e vero che e una beta ma io questi problemi non ne o e da ieri che la provo nessun lag reattiva le app rispondono perfettamente non o nessun tipo di problema riparti da una situazione pulita da odin poi rifai tutto da capo :)
-
Ciao, ho fatto tutto, tutto ok, ma non mi prende nessuna rete... che faccio? gia provato a rifare il procedimento 2 volte
-
Quote:
dona87
Ciao, ho fatto tutto, tutto ok, ma non mi prende nessuna rete... che faccio? gia provato a rifare il procedimento 2 volte
prova a cambiare modem anchio lo dovuto combiare che non prendeva metti il jpg che e molto buono lo puoi scaricare da updater e lo flaschi da recovery;)
-
-
Ciao a tutti sono passato da poco al galaxy i 9000 qualcuno sta già provando l ultima beta della JB?
Ciaoooooo!!!!
-
Quote:
luis80
Ciao a tutti sono passato da poco al galaxy i 9000 qualcuno sta già provando l ultima beta della JB?
Ciaoooooo!!!!
Io la sto provando da oggi la beta 6.1 va tutto a perfezione nessun lag o rallentamenti a il solito bag che non vede la sd exs. quando si collega al pc poi per il resto tutto ok
-
Ottima ROM...ho dovuto levare il quadlock con il fix perché riavvia continuamente...domani forse la B7..:p
-
Ma bene!! Bellissimo lavoro e complimenti all'autore del 3D,spero di provarla al più presto qsta rom.
Ciao a tutti :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
di già sfornano la B7?? Di questo passo la definitiva non tarderà ad arrivare!!
-
Ma da cosa dipende che non legge la sud esterna??
Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
luis80
Ma da cosa dipende che non legge la sud esterna??
Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
da cosa dipende non so dirti ma solo collegandolo al pc non ti vede la sd ex poi il resto finziona aspettiamo la prossima beta
-
Presto sarà risolto anche il problema dell SD...
-
Ma andando con root explorer nn si vede "Emmc"? che sarebbe la MicroSd...
-
Quote:
Kenshiro
Ma andando con root explorer nn si vede "Emmc"? che sarebbe la MicroSd...
si la vede solo collegandolo al pc non la vede
-
Nuova beta 7a ma sembra con qualche problemino..
-
collegamento a Kies
qualcuno mi sa dire come posso collegare il telefono a Kies? non trovo l'impostazione con Samsung Kies quindi non so come devo fare per collegarlo e rimettere tutti i file del backup nel dispositivo.
-
Quote:
idiversss
Nuova beta 7a ma sembra con qualche problemino..
scaricare da questo link......http://forum.xda-developers.com/show...d+4+1&page=104 andere giu
-
In controtendenza rispetto a quelli che hanno trovato bug o problemi devo dire che va proprio bene...vediamo domani per la batteria....
-
Quindi quando hai scritto nei post precedenti beta 7 con qualche problemino..ora ci aggiorni che invece va tutto bene giusto?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
si raga va bene bene a solo qualche micro lag poi per il resto tutto ok per ora;)
-
Come posso risolvere per il tethering?