R: [JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
troll89
Mi stai a fomentà!
Sinceramente il mio galaxy s e' rinato, non e' più lui...sto sveglio fino a tardi per provare tutte le app,come quando lo avevo comprato... e vi assicuro che ne ho provate tante rom...ginger... miui...ics jelly... questa qui non la cambio più!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
vincppl97
Salve a tutti ma perchè questa rom pure selezionando la lingua italiana, possiede delle volte delle scritte in inglese?
Si tratta degli addons dei devs al porting; solitamente vengono scritti esclusivamente in inglese. :)
Quote:
vincppl97
Ma capita pure quando devi risponde ad un messaggio dalla barra delle notifiche al posto di risposta veloce e chiama c'e quick reply e call, cio da un po fastidio
Anche quella dovrebbe essere un'aggiunta. :)
Non averne, ma a me hanno insegnato che a caval donato non si guarda in bocca. ;-)
Se ti infastidisce troppo prova a vedere qualche altra rom, così fai anche una comparativa diretta verificando di persona quale soddisfa meglio le tue esigenze.
Sinceramente, visto che senza ombra di dubbio, questa e' il miglior porting per il vecchio galaxy... sfido chiunque a dire che il suo telefono non e' diventato perfetto con questa rom...lamentarsi per due scritte in inglese... beh, mi sembra cercare il pelo nell'uovo
Quote:
Haku
Sono un pò arruginito...ho venduto il mio i9000 parecchi mesi fa, e ora non ricordo più nulla di modding xD
Non mi è chiaro quali file devo scaricare, potete linkarmeli per favore? Grazie ^^
Spero che questa rom non mi deluda e che sia meglio di ICSSGS =P
Questa rom farà del tuo galaxy, un missile... non lo riconoscerai
Quote:
iocorro94
e normale , non c'è l animazione della carica, ma sta caricando ;)
A me funziona rc 13 v3 con semaphore 2.2.0
Quote:
Haku
Speriamo ^^
Stasera se riesco la inserisco appena ritiro il telefono ^^
QUali sono i file da scaricare?
Il file della rom e quello delle gapps in prima pagina, credo
Ok.
Problema simile mi è successo con il semaphore, poi ho installato il devil e non ho più avuto problemi; forse il problema non era il kernel sta di fatto che rifatta la procedura di pulizia, installazione ex novo e sostituito il kernel non ho più avuto problemi.
Comunque procedi per gradi:
Dal fw originale installa un kernel mod per avere la recovery ( cf root o semaphore).
Entra in recovery fai un full wipe.
Installa la rom.
Andrà in bootloop, spegni e rientra in recovery per installare nuovamente la rom.
Enjoy. ;-)
Ricordati di attivare 2 o 3 in impostazioni, opzioni sviluppatori, limiti processi background.
Poi se vuoi cambiare kernel (sono un affezionato al devil) cerca il file zip "Sgs ultimate kernel cleaner di lippol" e fai il download del devil3 1.6.1; entri in recovery flashi prima il cleaner e poi il kernel.
Anche io ho provato la rc14 ma l'ho tolta praticamente subito. Ora sono tornato alla cm10 ma qui la durata della batteria è inaccettabile. Non so più che mettere... D:
La migliore secondo me è la rc12.1 ma ci sono alcune incompatibilità con il devil e poi ha poca memoria interna per le apps. Voi che mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ankio ho la rc14, come metto il fix del t9 nel telefono?? Cioè quando inizio a comporre un numero di tel...non mi mostra i possibili contatti in rubrica