hai gia provato a ripartire da stock? strano
Visualizzazione stampabile
hai gia provato a ripartire da stock? strano
ciao, ho trovato questi
Downloads JB
Details Published Date Hits: 3091
Semaphore_JB_2.3.0s.tar
md5sum 68936200ed3976c1e5343efe1f3458da
Semaphore_JB_2.3.0.tar
md5sum dfdc0e2cbfd3d6228d3061a83a3182a1
Semaphore_JB_2.3.0s.zip
md5sum e00d7f41a893c0c5e1f91758e285fed2
Semaphore_JB_2.3.0.zip
md5sum fc69343ed3c731ecc542ed24641f955d
qual'è quello giusto? e per installarli? i .tar credo si faccia con Odin e i .zip da recovery con i soliti 2 wipe?
potresti gentilmente dirmi qual'è la sequenza giusta.
grazie e ciao ;)
Esatto, i tar si installano con Odin, gli zip da recovery.
Ti conviene scaricarne uno in formato zip, trasferirlo sulla scheda sd, andare in recovery, fare i wipe cache e dalvik-cache, installare il kernel e riavviare il telefono.
Tieni conto che le versioni S non permettono di registrare video a 720, ma garantiscono una maggiore quantità di ram libera.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
ragazzi per installare posso partire da una rom gingerbread stock con i permessi di root? o dovrei installare una jvt almeno?
ma perchè i messaggi lunghi non li fa inviare?!? è l'unico bug della rom....ho la versione 4.1.2 del 10 ottobre....
son fermo da un pò sul robottino verde powered by semaphore,come esco dal bootloop? riflasho o tolgo batteria e riavvio?
è successo anche a me ieri sera, quando ho aggiornato con la Semaphore_JB_2.3.0.zip, non partiva più sempre robottino fisso, anche togliendo la batteria e riflashando. :'(
Siccome avevo visto che con la RC13v3 avevo la Devil3 1.0.0 , allora ho messo la Devil3_1.6.1_VC.zip (ultima disponibile) ed è ripartito. ;)
ciao
Volevo provare di nuovo la rc13, soltanto che la scorsa volta avevo notato che il notification center era a volte in inglese (quando si deve rispondere ad un messaggio compariva la scritta reply al posto di rispondi). Inoltre l'ultimo devil è compatibile con questa ROM (nella rc12.1 no) ?
ciao prova questo
Mms apk
io ce l'ho dalla rc 12.1 e va perfetto...l'unica cosa è che quando superi il limite del primo messaggio ovviamente puoi continuare a scrivere ma quando l'invii da errore invio che sparisce in meno di un secondo e poi lo manda...quindi Funziona XD
oppure non testata
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667615
Ok perfetto. Comunque non è perchè non conosco l'inglese, anzi xD
Grazie per la dritta, ora la metto e tolgo sta cyanogen che si mangia la batteria come nulla.
sto testando la versione di XDA
[APP][ICS] Modded Mms.apk v1.3 - Check OP for features - xda-developers
ma non mi funziona asd ho messo quella che ho uppato prima...io ho la samsungnized version con tw launcher poi se ti interessa ho upddato su xda
[rom gnexus ported by elitemovil] JZO54K OFICIAL ANDROID 4.1.2 <RC14>JB (11/10/12) - Page 53 - xda-developers
il weather widget dell'S3 che va su versione samsungnized con tw launcher XD
Il debug usb con la v3 non va, come mai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi ma una domanda quando ricevo chiamate mi appare il numero ma non chi è anche se è in rubrica voi sapete come risolvere?
EDIT:
risolto: impostazione->app->telefono arresto forzato e cancella dati
Mi da aggiornamento rom disponibile, ma quando scarica, si interrompe il download, a voi succede?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Seguite il secondo link in prima pagina ( thread ufficiale in xda) oppure il terzo link ( HTC mania); in entrambi i casi sarete indirizzati al server per il download http://goo.im/devs/elitemovil/RC_14
Enjoy :D
Edit: ota non funziona bene, io l'ho addirittura eliminato da system/app. :p
L'agg.to c'è ma evidentemente il dl tramite ota non funzica :)
Per scaricarlo basta andare nel thread ufficiale link anche se ti consiglio di aspettare a metterla, aspetta almeno una RC14 V1 così sistemeranno eventuali bug, e poi il nostro i9000 già con la RC13V3 è uno spettacolo, più di così cosa possiamo aspettarci ;) Magari con la 4.2 ci potranno essere interessanti novità, sempre che i9000 la regga.
Ciao ;)
E' vero, con questa rom e' uno spettacolo, ma ci sono voluti due anni per arrivare ad avere un telefono decente... ahi samsung
Confermo, é veramente spettacolare.
A voi la videocamera va? A me quando la seleziono mi dice che la galleria si è bloccata in modo anomalo! Come mai? Monto la v3
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A me non da problemi ma t consiglio di usare l app quickpick che è molto meglio
Qualcuno ha provato la x-bean3.0? Mi sa fare un confronto ?
Ottima come sempre l ultima rom
..
scusate ho la rc14, posso mettere la RC14v2 facendo solo wipe cache e davilk???? oppure è un aggiornamento cmq full wipe?????
Grazie in anticipo
Salve a tutti!! Vorrei sapere come va questa rom?? La batteria dura??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App