Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi...ho visto che è uscita la 7B...però volevo sapere che differenze ci sono tra le varie versioni di "datadata" e "nodatadata"...
quale dovrei mettere su?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanom82
salve ragazzi...ho visto che è uscita la 7B...però volevo sapere che differenze ci sono tra le varie versioni di "datadata" e "nodatadata"...
quale dovrei mettere su?
La versione datadata dovrebbe risolvere alcuni problemi di lag su alcuni dispositivi... io ho messo quella ma è comunque laggosissima, lo è sempre stata sul mio telefono in qualsiasi versione o.O
-
Quote:
Frank_9.5
La versione datadata dovrebbe risolvere alcuni problemi di lag su alcuni dispositivi... io ho messo quella ma è comunque laggosissima, lo è sempre stata sul mio telefono in qualsiasi versione o.O
capito...io la ho appena installata e mi sembra fluida...però devo ancora reinstallarmi tutte le mia applicazioni
-
Quote:
stefanom82
capito...io la ho appena installata e mi sembra fluida...però devo ancora reinstallarmi tutte le mia applicazioni
Appena installata anche a me volava rotfl
-
per adesso non sembra male...però volevo chiedere se anche a voi fa fatica a collegarsi in HSDPA quando si utilizza la connessione dati...rimane sempre in 3G a me...ho già provato 3 modem scaricati dall'uploader... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da stefanom82
per adesso non sembra male...però volevo chiedere se anche a voi fa fatica a collegarsi in HSDPA quando si utilizza la connessione dati...rimane sempre in 3G a me...ho già provato 3 modem scaricati dall'uploader... o_O
Prova a mettere modalità aereo e poi ritornare attivo, a me a volte risulta la connessione dati ma non naviga, facendo cosí risolvo.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io mi trovo molto bene con questa rom, a parte qualche lag iniziale risolto con fixpermission. Volevo chiedervi se a voi funziona Updater, a me da uno strano errore!
-
Quote:
sidbarret
Ciao a tutti, io mi trovo molto bene con questa rom, a parte qualche lag iniziale risolto con fixpermission. Volevo chiedervi se a voi funziona Updater, a me da uno strano errore!
Si anche a me da errore secondo me stanno aggiornando qualcosa perche ieri andava
-
Salve qualcuno sà se esiste una mod per eliminare la barra di ricerca di google dal laucher??? no perchè tira via 1 sacco di posto
Ma che per ripristinare le gapp non c'è un pacchetto flesciabile per questa rom?
-
Quote:
patagarroso
Salve qualcuno sà se esiste una mod per eliminare la barra di ricerca di google dal laucher??? no perchè tira via 1 sacco di posto
Ma che per ripristinare le gapp non c'è un pacchetto flesciabile per questa rom?
Mi viene in mente eliminandola con root explorer da sistem/ app ?? per quanto riguarda le gapp
Che sappia io per ora solo via ota
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciaooo
Appena installata,mi ero dimenticato di formattare system e data emi si bloccava al simbolo del DEVIL,adesso che ho formattato tutto ok....
ho installato la 7 vediamo come va.....
grazie a tutti per tenere vivo il forum con notizie utilissime...... ;)
-
La b8 fantastica....cmq con devil se va meglio...che dire....ottima
-
Ciao,
un unico problema lo schermo mi sembra che ha ridotto le icone ed i widget.....qualche suggerimento??????
-
Quote:
sfrino
Ciao,
un unico problema lo schermo mi sembra che ha ridotto le icone ed i widget.....qualche suggerimento??????
Scarica la patch 240dpi da updater e flashi via cwm. Non l'ho ancora testata ma è ufficiale, quindi penso che funzioni bene.
-
Quote:
sidbarret
Scarica la patch 240dpi da updater e flashi via cwm. Non l'ho ancora testata ma è ufficiale, quindi penso che funzioni bene.
Ciao,
Scusa ma non capisco come si esegue questa procedura....mi puoi dare qualche ragguaglio?
-
Quote:
sfrino
Ciao,
Scusa ma non capisco come si esegue questa procedura....mi puoi dare qualche ragguaglio?
Vai sull'app updater, cerchi la patch mod240dpi MTP ON, poi tramite CWM flashi il file che si trova nella cartella UPDATE.
-
Cmq dopo tanto riportare la rom a 240 dpi ora la sto usando a 210 ...provate un po cosi anche voi prima di cambiare ;)
-
scusate il ora l sd la legge collegando al pc il cellulare?
e quale versione dovrei scaricare la NO DATA/DATA o DATA/DATA non mi ricordo le differenze scusateeeee
Grazie!
-
Quote:
luis80
scusate il ora l sd la legge collegando al pc il cellulare?
e quale versione dovrei scaricare la NO DATA/DATA o DATA/DATA non mi ricordo le differenze scusateeeee
Grazie!
Ancora non legge sd..
Per quanto riguarda le partizioni a me va meglio con data data....(provate tutteddue)ma potrebbe essere opinabile:rolleyes:
-
Io sto provando la b7 e devo dire che va benone, nessun lag finora. Anche se ammetto di aver usato il telefono solo per le cose piuì elementari, ci vorra' almeno una settimana per dare un parere piu' attendibile. Per ora ho il kernel contenuto nella rom, anche se sono un po' infastidito dal lampo verde dopo lo sblocco. Esistono altri kernel senza questo difetto?
Edit: ho notato un altro piccolo problemino. Praticamente nel calendario, ma nemmeno nei calendari che si possono scaricare dal market, non rileva i compleanni dei contatti, sebbene sia il calendario dei compleanni impostato tra quelli da visualizzare.
Edit 2: anche quando tenti di inserire una data di compleanno ad un contatto, l' applicazione dei contatti si blocca.
-
i modem della cm9 sono compatibili con questa rom??? vorrei sostituire quello di default con lo ZSJPG
edit: ma io non trovo gtalk...come posso installarlo????
-
Salve a tutti,
ho appena installato questa rom. devo dire che è veloce e molto reattiva.
Volevo sapere se c'era un modo per far riconoscere il cellulare con il computer. se si come
Grazie in anticipo.
-
Quote:
balordo80
i modem della cm9 sono compatibili con questa rom??? vorrei sostituire quello di default con lo ZSJPG
edit: ma io non trovo gtalk...come posso installarlo????
i midem li puoi scaricare da updater il zsjpj lo puoi installare che versione ai e uscita la beta 8 che a il modem jvt la rom si comporta bene
per g talck o lapp per jb non so se posso linkarla
-
Quote:
dontworryjohn
Salve a tutti,
ho appena installato questa rom. devo dire che è veloce e molto reattiva.
Volevo sapere se c'era un modo per far riconoscere il cellulare con il computer. se si come
Grazie in anticipo.
se ai la beta 8 adesso vede anche la sd ex vai in impostazioni opzioni sviluppatore sopra a destra metti off
;)
-
Prima con la rom di onecosmics mi riconsceva l'sd interna del cellulare...ora con questa rom non mi riconosce (sto usando un mac)
-
Quote:
oliver85
i midem li puoi scaricare da updater il zsjpj lo puoi installare che versione ai e uscita la beta 8 che a il modem jvt la rom si comporta bene
per g talck o lapp per jb non so se posso linkarla
potresti mandarmi gtalk in pm se non puoi metterlo qui?????
-
[QUOTE=balordo80;2047635]potresti mandarmi gtalk in pm se non puoi metterlo qui?????[/QUOTE
-
Quote:
oliver85
forse c'è un errore, xkè il link non è funzionante
-
Quote:
balordo80
forse c'è un errore, xkè il link non è funzionante
scusami ma non so come si manda in pm se vuoi mi puoi mandare email sto impazzendo
-
Quote:
oliver85
scusami ma non so come si manda in pm se vuoi mi puoi mandare email sto impazzendo
basta clikkare sul mio nome e poi messaggio privato
-
Quote:
dontworryjohn
Prima con la rom di onecosmics mi riconsceva l'sd interna del cellulare...ora con questa rom non mi riconosce (sto usando un mac)
Risolto il problema installando sul mac il programma android file transfer scaricabile sul sito
Android.com
ovviamente solo per gli utenti che hanno il mac.
-
ho la v8 di questa rom, ho provato a mettere il fix a 240 preso da update ma il telefono si blocca alla bootanimation, ho risolto reinstallando la v8 versione no wipe....come posso fare x mettere i dpi a 240 evitando il bootloop?????
qualcuno può indicarmi dove trovare gtalk x questa rom????
edit: è uscita la V9!!!!
-
Quote:
balordo80
ho la v8 di questa rom, ho provato a mettere il fix a 240 preso da update ma il telefono si blocca alla bootanimation, ho risolto reinstallando la v8 versione no wipe....come posso fare x mettere i dpi a 240 evitando il bootloop?????
Android 4.1 Jelly Bean: tutti i progetti per il Galaxy S
-
Ragazzi...ė uscita la B9.....
Sempre meglio:eek:
-
Quote:
oliver85
vai in 3 pagina giu ce il linck per scaricare gtalk
-
https://skydrive.live.com/redir?resi...D9053D3C93!266
Questa è data data con semaphore..
Edit..ovviamente con il devil kernel:p
-
woooooow! cosa hanno migliorato nella b9??
:)
-
Quote:
balordo80
scarica lo zip dal sito ufficiale io o i dpi 240 beta 4 vanno bete con tutte le versioni quello da updater va in bootlop anche a me e capitato
-
Quote:
idiversss
ottimo adesso la provogranzie per il link;)
-
nella b9, non c'è il t9 nel dial del telefono, qualcuno sa come inserirlo????