Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
nella b9, non c'è il t9 nel dial del telefono, qualcuno sa come inserirlo????
scaricalo via ota extras app e lo flasci in recoveri lo puoi scaricare anche sulla pagina ufficiale quallo della beta 4 i 240 dpi lo ai risolto
-
Ragazzi, ma nessuno di voi ha problemi nell'inserimento del compleanno nei contatti? Qualcuno proverebbe?
-
Avete problemi con il tethering wifi? io quando lo abilito, automaticamente si disabilita.
ho la versione v8
-
Quote:
Aledroid88
Ragazzi, ma nessuno di voi ha problemi nell'inserimento del compleanno nei contatti? Qualcuno proverebbe?
Provato ora...non ho riscontrato problemi
-
Quote:
dontworryjohn
Avete problemi con il tethering wifi? io quando lo abilito, automaticamente si disabilita.
ho la versione v8
provato sia il tethering usb wifi e bluetooth funziona a perfezione avevo il problema della batteria che durava poco o risolto mettendo il modem zsjpg e governor conservative riesco ad arrivare a sera
-
bag fotocamera quando si gira un video e lo si interrompe esce l'applicazione galleria si e bloccato in modo anomalo se volete girare i video foto senza problemi provate Ucam che e molto bella la potete scaricare dal playstore
-
Quote:
dontworryjohn
Provato ora...non ho riscontrato problemi
Aggiornando alla v9, nemmeno io :) Per il tethering non posso provarlo, purtroppo, non dispongo di connessione dati su questo terminale...
-
Quote:
oliver85
provato sia il tethering usb wifi e bluetooth funziona a perfezione avevo il problema della batteria che durava poco o risolto mettendo il modem zsjpg e governor conservative riesco ad arrivare a sera
io attualmente so usando la jvt... che modem stavi usando? dove si trova la zsjpg?
-
Quote:
oliver85
bag fotocamera quando si gira un video e lo si interrompe esce l'applicazione galleria si e bloccato in modo anomalo se volete girare i video foto senza problemi provate Ucam che e molto bella la potete scaricare dal playstore
provato ora con la versione v9 ma non mi riscontro il tuo problema
-
Quote:
dontworryjohn
io attualmente so usando la jvt... che modem stavi usando? dove si trova la zsjpg?
lo trovi in extras app li ce tutto quel che ti serve
-
Spero che si arrivi a breve alla correzione per la lettura della sd collegando il terminale al pc!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
oliver85
lo trovi in extras app li ce tutto quel che ti serve
flashando il modem del nexus s il problema persiste. a questo punto rifaccio un revergin e rieffettuo la procedura per caricare la rom.
-
Quote:
luis80
Spero che si arrivi a breve alla correzione per la lettura della sd collegando il terminale al pc!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
guarda che collegandolo il tel al pc la sd ex la vede vai in impostazioni sistema/opzioni sviluppatore sopra a deste opzioni sviluppo metti off e il gioco e fatto;)
-
Riscontrato un bug sull'invio di un singolo messaggio diretto a diverse persone.
la versione v9 da un strano messaggio d'errore che non permette l'invio del sms ai destinatari.
L avete notato anche voi?
-
io o provato ora dato che i messaggi non li invio il messagiio e arrivato al destinatario non mi a dato nessun errore
-
ciao dove lo trovo il modem zsjpg compatibile con questa rom????
grazie Emanuele
-
Quote:
sfrino
grazie Emanuele
su xda trovi io o usato quello del ics 4.0.4 e la stessa cosa o lo scarichi da axtras app che ce sul tel non scaricate quello del nexus s che va in bootlop
-
Quote:
sfrino
grazie Emanuele
Quote:
oliver85
su xda trovi io o usato quello del ics 4.0.4 e la stessa cosa o lo scarichi da axtras app che ce sul tel non scaricate quello del nexus s che va in bootlop
Lo trovate qui clicca qui
-
Ho le foto duplicate sia in galleria ke in quickpic...come posso risolvere?? Ho gia provato a cancellare i dati in gestione app...ma si duplicano sempre...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi c'è qualche modo di vedere le cose su Cell in TV con cavo composito(av1) come sulle ROM originali.
Grazie
-
Quote:
balordo80
Ho le foto duplicate sia in galleria ke in quickpic...come posso risolvere?? Ho gia provato a cancellare i dati in gestione app...ma si duplicano sempre...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Prova a cancellare i dati anche in media storage poi recovery e wipe data e dalvik
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi. New version
http://goo.im/devs/elitemovil/[JRO03L]_OFICIAL_ANDROID_4.1.1_B9r_(DATADATA)_WIPE_ALL.zip
-
Come mai su qualsiasi ROM JB non mi vanno alcune app tipo iloader..? PS non aggiornò più da un po la ROM ha la partizione data data??
-
Quote:
cavadduzz9203
Come mai su qualsiasi ROM JB non mi vanno alcune app tipo iloader..? PS non aggiornò più da un po la ROM ha la partizione data data??
Prova a settare i permessi....quella in evidenza è con partizione data data...
-
Salve lo avevo già chiesto....dove trovo i settaggi per l'uscita TV con l'uscita con il jack ed il cavo a tre spinotti??
Grazie
-
Quote:
sfrino
Salve lo avevo già chiesto....dove trovo i settaggi per l'uscita TV con l'uscita con il jack ed il cavo a tre spinotti??
Grazie
Mi sa che non ci sono?
-
Quote:
idiversss
Mi sa che non ci sono?
ciao idiversss, in questa rom non ci soni i settaggi per l'uscita tv se vuoi quella funzione prova la xbean e piu completa :)
-
Quote:
oliver85
ciao idiversss, in questa rom non ci soni i settaggi per l'uscita tv se vuoi quella funzione prova la xbean e piu completa :)
Infatti rispondevo a sfrino ..:D
-
come sta andando la B9 r??
-
Quote:
luis80
come sta andando la B9 r??
Secondo me meglio della 9...forse un pi meno batteria ma non son sicuro...ancora da approfondire....
-
Ciao a tutti...secondo voi la rom è abbastanza "matura"? E' il momento di passare dalla TsunamICS alla JBGNexus?
-
Io l ho provata e una bellissima ROM fluida e tutto pero ce una altra ROM basata su JB che ritengo migliore rispetto a quelle che ho provato...ma andrei OT
-
Grazie, ho letto nel post JB CONTRO, la proverò... :) è che ho paura, con la tsunamICS il mio galaxy va come un razzo, ma la cutiosità...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S GT-I9000 (TsunamICS 4.0.4) usando Androidiani App
-
In produzione la b9 r2....:eek:
-
Andò si sxarica .....:eek:
-
Quote:
idiversss
In produzione la b9 r2....:eek:
qualcuno l'ha già provata e sa come va?
-
ho la B9r, dove trovo il modem ZSJPG???? in extra non c'è, qualcuno puoi indicarmi dove scaricarlo?????
quello x CM9 va bene?????
-
Quote:
Darkrabbit
qualcuno l'ha già provata e sa come va?
installata ieri sera. Mi sembra una vera bomba e molto completa (funziona tutto quello che sono riuscito a testare), quanto alla stabilita' vedremo.
L'unico problema e' che al primo colpo ho scaricato la rom da uno dei mirror e non c'e' stato verso di farle fare il boot. Sono dovuto tornare a TsunamICS, riscaricare dal repository principale e rinstallare tutto.
-
ragazzi scusate una domanda....avete le google apps inverted per questa rom? perchè ne ho provate diverse ma vanno tutte in fc....
(ho messo anke quelle di xlory prese da xda ma venno in fc anke quelle XD)
-
Io nonostante avessi messo OFF nelle impostazioni sviluppatore nella br non mi leggeva l sud esterna sul PC ma solo l interna. Con la br2 come va invece?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App