eh... anche io la stavo aspettando... chissà che è successo...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti :) grazie per le risposte mi siete stati d'aiuto, ma sono 2 gg che ho la cyanogen 10 e ho notato che le foto,video,musica, non si sono cancellate e le suonerie samsung si sono sovrapposte a quelle di jb, ho fatto tutti i wipe ma niente rimangono, cos'è successo??? voglio eliminare tutto.
Ancora non si sa quando uscirà la versione stabile? :D
dal changelog della prossima nightly c'è la voce "Prepare for release"
https://github.com/cyanogenmod/andro...964a376bfc5d1a
il prossimo rilascio (molto probabilmente oggi o domani) potrebbe essere la RC!!!
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi sa come risolvere i problemi con il navigatore google?
Il gps fa il fix molto in fretta, sia su gpstest che su maps funziona da dio, ma il navigatore google rimane in attesa con "Rilevamento della posizione" e non si avvia mai.
Ho fatto il passaggio a cm10 partendo da 0: wipe data+cache+dalvik, ho installato la cm10 e fatto un format sdcard, poi le gapps.
Ho già provato a fare wipe cache e dalvik, ma senza nessun risultato. Se servisse, ho la nightly10-20121112 e banda base xxjvt.
Scusate, ma è normale che trovo più fluida la versione CM10 NIGHTLY 10-20121017 rispetto alla CM10 M2 ?
La CM10 M2 non dovrebbe essere più stabile e fluida?
Scusate la domanda magari stupida ma sono alle prime armi ;)!
Rilasciata la prima CyanogenMod 10 stabile
http://download.cyanogenmod.org/
io sto aspettando che si carichi la batteria... poi copio e flasho...
L'ha sto scaricando. Poi flasho e vi dico
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma semaphore si può mettere anche la versione 2.5.0 S ?
(su xda dice " 's' versions: for Slim Bean ROM or patched ROMs with hugemem configuration, available RAM 391MB - 404MB")
si flasha come una qualsiasi nightly?
Io quando avevo messo la versione di semaphore 2.4.0s per cm10 nightly mi crashava la videocamera. Quindi ti consiglio di mettere la versione normale 2.5.0 che sicuramente non da questi problemi.
Si esatto.
Ho trovato due piccoli difetti. Quasi ogni volta che si apre il menu ci mette un pó a caricarsi e la ram è un pò più piena delle altre rom nightly 280/369 senza applicazioni attive.
Edit. Il lento caricamento del menu mi sa che era solo un mio problema
Da dove scaricate le App Google? :D Perché in OP c'è il link ma..se clicco mi dice " file not found "
qualcuno sa perchè ora gli sms lunghi, mi arrivano separati? (1/3 + 2/3 + 3/3)
direi di no... tutto ok... ;)
Messa su e per ora nessun problema a parte il navigatore che non funzionava prima e non funziona neanche adesso.
Io non capisco perché non me la installa :/. Ho fatto tutti i passaggi, arrivo a " Choose Zip from SD Card "--> seleziono la CM10 e quando clicco su " install " lui parte a installare e dopo pochi secondi dice: " installation ABORTED " :/ ho provato a riavviare e ho la CM9 con ICS :|
Sembra funzionare bene, in linea con la CM9 come prestazioni. Graficamente preferivo la CM 9 era più pulita. L'unica cosa che ho notato è che con disattivati dati e wi-fi, il menu a tendina delle notifiche mi dice "nessuna connessione" invece che riportarmi il nome dell'operatore "I WIND"
la prima volta lo dava anche a me, poi ho visto che mi diceva di installare un update.zip, fatto quello e ricevuto un errore, mi si è installata correttamente la CM10, altrimenti prova a riscaricarla magari è corrotta
per gli altri le gapps le trovate qui
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
salve ma qual'e il kernel migliore per questa cyanogenmod 10?
Secondo me il migliore è il semaphore 2.5.0 e questo é il link con la guida e il download:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1786220
Oppure prova a installare prima le gapps o una rom cm10 nightly e poi dopo installi la cm10 stable. Mi spiego meglio: fai per prima cosa i vari wipe poi prova ad installare la cm10 stable e se non funziona riprova a fare i vari wipe poi installi prima le gapps oppure una cm10 nightly e poi rifai i wipe e reinstalli la cm10 stable.
Qualche giorno fa avevo postato un messaggio in cui segnalavo il riavvio del mio cell ogni volta che lo attivavo in modalità Archivio di Massa.... una volta riavviato da solo riattivavo ARchivio di massa e funziona regolarmente.... non riesco a capire da cosa possa dipendere!
rispondo io, anche perchè mi è capitata la stessa identica cosa :p
in pratica, in recovery, esce scritto "install update.zip"...non so cosa sia e da dove esca, sta di fatto che quando provi ad installarlo, dice che non è possibile completare l'installazione in quanto il file è vuoto...ma misteriosamente dopo ti permette di installare la rom da "install zip from sdcard" senza problemi o_O
non so nemmeno se dipende da qualcosa di specifico o se capita a chiunque provi a flashare la CM10 o_O