a me,dopo aver installato la stable e provato la fotocamera che ha funzionato,quest'ultima è misteriosamente scomparsa e non funziona nemmeno dalla schermata di sblocco...
Visualizzazione stampabile
a me,dopo aver installato la stable e provato la fotocamera che ha funzionato,quest'ultima è misteriosamente scomparsa e non funziona nemmeno dalla schermata di sblocco...
in origine avevo il semaphore ultima relase,con la cyano 9,ma aveva un consumo batteria esagerato nonchè problemi di freezing su youtube,dopo la reinstallazione previo wipe data e dalvik youtube funzionava ma ho vuloto provare la 10 e cosi' rifatti wipe e installata la 10 al primo avvio la fotocamera c'era e funzionava,semaphore è scomparso e la fotocamera pure al secondo riavvio,mancano le utility di flash rom e le gapps che ho flashato a parte.attualmente sto smontando la 10 e riflashando la 2.3.4 originale value pack....che mi sa che va meglio...o no?
Anche la 7 era già in ext4... A parte il revirgin, controlla se hai qualche applicazione attiva che occupa parecchia ram, tipo qualche live wallpaper ecc. perché da ice cream in poi il sistema è molto più pesante (motivo per cui hanno abbandonato gli aggiornamenti ufficiali ai device con meno di un giga di ram). Ecco perché effettivamente la 7 era più fluida. Ma qui hai una evoluzione non da poco (come ad esempio la risistemazione delle partizioni datadata e system che ti permette di scaricare molte più applicazioni sena messaggi di errore) e molto altro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Oggi sono passato alla stable....continuo a riscontrare una lag non indifferente, non me la sento proprio di definire "fluida" questa rom.....ora, potrebbe anche essere dovuto all'utilizzo dei temi Cobalt....ma prima di verificare questa possibilità tornando al tema system, volevo provare a usare un kernel modificato...leggendo indietro in questo thread mi pare di capire che il più indicato sia il semaphore....ho dato un'occhiata al thread su xda, l'ultima volta che ho flashato un kernal si poteva solo tramite Odin, ora vedo che ci sono anche versioni zip scaricabili, immagino sarebbe più comodo...qualcuno che ha già avuto esperienza diretta sarebbe così gentile da darmi qualche indicazione in merito?
Per installare il semaphore versione zip basta andare nella recovery e installarlo come una normale rom(install zip from sdcard). Io ti consiglio peró di installare prima del semaphore il pulente.
Link semaphore 2.5.0 zip:
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1351546990
Link pulente:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1330030340
P.s. non vuol dire che il semaphore non devi installarlo. La procedura dell'installazione è questa: installi il pulente da install zip from sd card; subito dopo installi il semaphore( non devi riavviare il dispositivo dopo aver installato il pulente)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
niente live wallpaper, niente temi altri o diversi launcher..
molte nightly fa era molto fluido, i video non laggavano e in generale andava molto meglio..
da un po' invece sento questa pesantezza generale.. provo col revirgin.. tanto ormai ci sono abituato XD
ah.. un altra cosa.. quando vedo gli screen di Antutu vedo a tutti che le velocità di lettura e scrittura da sd sono belle alte.. a me sono molto basse.. è solo a caso o c'è un qualcosa che mi rallenta questa cosa?
Guarda questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=30135
Che mi consigliate come download manager(per esempio easy downloader pro) e app per risparmiare batteria per il mio galaxy s i9000?
P.s. per download manager intendo le app che mi permettino di scaricare file da internet copiando solo l'URL
Ragazzi con l'applicazione Semaphore ho flaggato su on la radio. Ma per sentirla?
Ragazzi passando da 2.3.6 chevgiro devo fare
inviato dal mio gs3
rom frankenstein by Sirkio
kernel blackened 1.5 dyers
modem budli2
operatore vodafone
Dai ragazzi datemi una mano::(
Che mi consigliate come download manager e app per risparmiare batteria per il mio galaxy s i9000?
copio dalla guida How to use Semaphore JB:
serve per impostare la modalità di utilizzo del driver WiFi a schermo spento:Quote:
WiFi PM_FAST
WiFi driver have 2 different modes of operation. PM_MAX (saves battery) and PM_FAST (better performance). When the screen goes off PM_MAX is used by default. When screen on PM_FAST is used. You may select the PM_FAST option in Semaphore Manager if you want to have PM_FAST on both cases.
Default: Disabled (PM_MAX when screen off)
- PM_MAX, miglior consumo di batteria (impostazione dei default)
- PM_FAST, migliori performance
ciao.
Grazie Paol98 sei stato gentilissimo, ora pare che funge tutto alla perfezione, persino la radio FM con Spirit ora va benissimo. Ora attendo solo di testarlo per qualche giorno per poterne esprimere giudizi.
Per quanto riguarda la tua richiesta di download manager non posso esserti di aiuto perchè scarico poco e niente con il cellulare, a quel fine uso il pc è molto + comodo ed ha una memoria tale da rendere agevole l'operazione.
Quote:
Originariamente inviato da Rebel_3
Esistono 3 versioni di spirit fm in base alle funzionalità.
2 a pagamento e una gratis. Quella gratis la trovi su xda, le altre 2 nel play store.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Secondo voi è meglio scaricare l'ultima nightly oppure tenere la cm10 stable??
Io ho installato la stable... non mi ero accorto che era uscita! infatti avevo messo la Nightly di ieri! Resterò con la Stable! perchè mi sto un pò "scocciando" ad aggiornare :-D comunque non ho capito bene la differenza tra Stable, Relase Candidate e Snapshot!
Scusate, ma prima ho installato l' ultima nightly senza fare i wipe. Di conseguenza dopo averla installata avevo ancora tutte le app installate.
La mia domanda è: saltando la procedura dei wipe la nuova rom che avrei intenzione di installare sostituisce la precedente oppure dei dati della precedente rom rimangono?
P.s. per dati non intendo le app ma i dati di sistema della rom
Ve lo chiedo perchè non vorrei che non facendo i wipe installando una rom potessi avere dei problemi.
qualcuno sa se l'uscita tv rca funziona correttamente?? grazie :))
Salve ragazzi,
ho notato che nella fotocamera di questa rom ho notato che non é possibile impostare il salvataggio delle foto nella microsd.
mi sapete dire se posso risolvere con una app?