R: [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy]
Quote:
Originariamente inviato da
Gunlok
Ma io dove lo trovo sto " update.zip " ? Cioè XD lo trovo cercando i file zip in recoveri?!
Basta andare in recovery, fare install update from sdcard e poi lo installi. Dopo ti darà un errore per l'installazione e poi potrai installare la cm10 stable.
Questo è quello che ho capito da quello che hanno detto.:)
Edit.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Gunlok
Perché io ho trovato un "update.zip" da " install zip from SD card " per cui non è la stessa cosa? Devo andare su " install update from sd card " ? :D
Si esatto. Devi andare su install update from sdcard.
Edit. Questo almeno è quello che ho capito:p
Quote:
jovanni77
Ho fatto come dici tu, non so se è stato un caso, oppure perchè arrivavo dalla recovery della CM 9.0 e mi mancava qualcosa per la CM10
non ho capito una cosa. Ma ce l'hai fatta oppure non ha funzionato? :confused:
L'ultima ma lo fa con tutte quelle che installo
Quote:
wappazzo
L'ultima ma lo fa con tutte quelle che installo
Hai provato a installare il firmware stock poi reinstallare direttamente la cm10? Bè a me è successo svariate volte e questo metodo mi ha risolto il problema.
Quote:
freddybell
Ciao, scusate è meglio la Stable o la Nightly di oggi?
Sicuramente è meglio la stable delle nightly perchè come dice la parola è stabile mentre le nightly possono riservare sempre nuovi bug. Riguardo alla nightly di oggi non penso che sia piú stabile della cm10 stable
Quote:
freddybell
Ciao, scusate è meglio la Stable o la Nightly di oggi?
La stable è una nightly... Flasha l'ultima e vai tranquillo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
paevan
Salve Ragazzi,
io attualmente monto la CM9 ed avevo una mezza intenzione di passare alla CM10 visto che è uscita la versione stable.
Prima di farlo volevo sapere se la durata della batteria è decente, attualmente con un uso normale soprattutto telefono e di tanto in tanto navigazione di 5 minuti con scarico posta (diciamo 10 volte fino allo scarico della batteria) mi dura sulle 30 ore.
Con la CM10 la durata è simile?
Si la durata è simile...io connesso tutto il giorno in 2g e wifi arrivo a sera senza grossi problemi...con cm9 era uguale!
Quote:
paevan
Salve Ragazzi,
io attualmente monto la CM9 ed avevo una mezza intenzione di passare alla CM10 visto che è uscita la versione stable.
Prima di farlo volevo sapere se la durata della batteria è decente, attualmente con un uso normale soprattutto telefono e di tanto in tanto navigazione di 5 minuti con scarico posta (diciamo 10 volte fino allo scarico della batteria) mi dura sulle 30 ore.
Con la CM10 la durata è simile?
A me la cm10 arriva più o meno a 20 ore usando una app chiamata "risparmio batteria con un tocco". Però uso molto la navigazione su internet, un pó di gps, e scarico molto la posta(più di dieci volte)
Quote:
Nick991
Ragazzi volevo sapere se la cm10 è fluida? C'e hwcomposer (il burro)??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si è molto fluida. Quasi sicuramente è più fluida della cm9
Quote:
HenryChinaski
ciao a tutti!!!sono nuovo qui :)
Avrei una domanda da porvi...una settimana fa ho installato la CM9 sul mio galaxy s i9000 rootando il tel col cf-root,tutto ok ed è perfetta nulla a che vedere con il vecchio ginger,unica cosa che non riesco davvero a capire,se entro in rom manager mi dice che non ho la recovery clockwork installata, ora, come è possibile dato che ho una rom modificata? devo reinstallare la recovery da rom manager ?e se si scegliendo cosa? oppure è installata ma rom manager non la vede???
Usa l' app rom toolbox che a mio parere è meglio di rom manager.
Si piu fluida di cm9!
GT-i9000 CM10 M2
Quote:
paevan
Flashando la rom cm10 stable ritrovo incluse anche le Gapps oppure devo scaricarle a parte e installarle?
Le gapps sono già preinstallate quindi basta installare la rom
Quote:
HenryChinaski
grazie proverò a scaricarla...fatto sta che non capisco se ho la recovery o meno...scusa cm9 non ha già la recovery modificata?
Se hai installato la cm9 vuol dire che hai già rootato il cell e quindi hai la recovery modificata. Se hai dei dubbi su come installare la rom chiedi pure:D
I
Quote:
HenryChinaski
No la rom è a posto l'ho flashata da recovery non con rom manager...il mio dubbio è che ora rom manager mi dice "devi avere installato la clockworkmod recovery per installare e ripristinare rom!",ma se ci entro e clicco "samsung galaxy s i9000 (mtd)" mi dice che "non è ancora supportato ufficialmente dalla recovery clocworkmod.Hai installato manualmente una recovery basata su clockworkmod?"
Dovrei cliccare su "si"???
Sinceramente non lo so perchè io per installare rom non ho mai usato l' app rom manager ma ho sempre installato una rom o direttamente da recovery oppure da rom toolbox.
Comunque io il root e ovviamente la recovery modificata li ho installati dai cf root
Quote:
poal98
Le gapps sono già preinstallate quindi basta installare la rom
Io ho flashato CM10 ma le gapps non erano incluse, tanto è vero che ho dovuto scaricarle e flasharle a parte...
Quote:
danilux82
Io ho flashato CM10 ma le gapps non erano incluse, tanto è vero che ho dovuto scaricarle e flasharle a parte...
Molto strano. Nonostante abbia fatto tutti i wipe a me erano già installate nella cm10.
Quote:
paevan
Flashando la cm10 provenendo da cm9 perdo tutte le app che ho ora? anche la rubrica?
Devo usare quindi Titanium Backup?
Si, se fai i vari wipe perdi tutte le app però niente di grave. La rubrica puoi sincronizzarla con il tuo account google oppure puoi salvare i contatti sulla sim. Riguardo alle app puoi usare titanium backup oppure rom toolbox pro(la reputo meglio) per fare il backup delle app e poi ripristinarli di conseguenza nella nuova rom.
Quote:
paevan
Scusa l'ignoranza, ma come si fa a salvare i contatti sulla sim?
Sai che in passato non ci sono mai riuscito? :-(
P.s. Flasho l'ultima nightly o la stable?
Ti consiglio la stable. Nel menu a tendina c'è scritto importa da sim. Comunque è più affidabile sincronizzarli con il tuo account google che una volta che lo fai non serve più fare modifiche. A dirla tutta a me è successo una volta che importando contatti nella sim la cm10 non me li leggeva quindi ti consiglio di sincronizzarli con l'account google.