per questa rom devi usare il 2.6.1
Visualizzazione stampabile
per questa rom devi usare il 2.6.1
grazie carlitos.... il 2.6.1 dove lo trovo ?.....:)
qui....
Semaphore_JB_2.6.1s.zip
LASCIO UFFICIALMENTE LA TSUNAMI X 3.3 l'ho installata 10/15 volte nelle ultime 24 ore e al momento di mettere l'account google mi dice google account manager si e bloccato e fine del discorso.Premetto che ho fatto l'intallazione pulita da odin con i tre file e il pit poi il cf root e andava bene, poi tsunami (doppio flash e tutti wipe) e poi gapps si avvia funziona tutto ma l'account non va...ciao a tutti
sto riprovando tutto da capo dalla jw7 + cf root + tsunami riscaricata ancora una volta....grazie ciao
modifica: e andata chi lo sa ....dopo 20 flash c'e l'ho fatta bene grazie a tutti
mi raccomando formatta tutto e fai partire la rom stock per bene, imposta tutto ...poi cfroot ...poi wipe e format e flasha 2 volte la 3.3
mi sa che hai quotato fischi per fiaschi ... ;)
Non ho ancora provato l ultimo skygo... su s3 devo nascondere il root e allora funziona....
Sul tab2 uso una versione modificata ma funziona solo con i dpi abbassati da 160 a 120
Sull S... devo provare... domani vi faccio sapere.... ma non so se vada...
Sent from Tsunami X S3
Nel forum generale del galaxy s c'è un topic aperto da paevan con il link ad un apk che dovrebbe funzionare su tutti i device seguendo la procedura da lui indicata.
Gli dai un'occhiata? Sai com'è, con tutto il rispetto per gli altri, ma mi fido solo di apk "tsunami approved" ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Appena flashato e riconfigurato il tutto..che dire...PERFETTA IN OGNI COSA! wifi migliorato tantissimo...GRAZIE LORY!
Non penso che sia un problema solo mio perché mi ricordo che era uscito fuori un po' di tempo fa, ma non invia gli sms se blocco lo schermo. Soluzioni?
ciao a tutti, ho qualche problemino con il market nel senso che dopo poco perde qualche impostazione e mi vede circa metà applicazioni e molte non le fa installare perchè non compatibili. Ripristino i DPI a 240, reboot, reimposto a 220,.... 2 o 3 volte e alla fine vede tutto per poi perdere di nuovo le impostazioni dopo 1 o 2 gg. ho provato anche a flashare la versione presente in OTA ma dopo poco si aggiorna automaticamente a 3.10.9. Ho sbirciato su xda ma non ho capito gran che, ne ho visti alcuni patchati per non autoaggiornarsi alla versione successiva (interessante), ho anche provato a scaricarne alcuni ma in recovery non li flasha (si blocca segnalando un errore, probabilmente non compatibile con i9000-tsunami 3.3). Qualcuno saprebbe linkarmi un market patchato funzionante (magari ultima versione)? grazie
Qualcuno riesce dirmi dove posso scaricare diverse circle battery? Mi pare che quella che avevo era CM. Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
skygo appena provata funziona perfettamente basta disabilitare il root temporaneamente .
Prova questa: https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-32.html
dovrebbe funzionare anche con root attivo.
si funziona anche con i il root attivo provata adesso
metti la versione di captive. https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-32.html
Confermo che funziona perfettamente. Se avete l'errore 99 al momento del login dovete loggarvi la prima volta con connessione 3g, poi funzionerà anche con connessione wifi.
In questa sezione del forum, abbiamo un thread per il nostro galaxy s e funzionamento di skygo, quindi direi di continuare li a parlare di skygo.
no se hai scaricato lo zip lo scompatti e lo istalli come un apk normale.
a me dopo un po l' immagine si blocca mentre l' audio continua a funzionare... succede a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Purtroppo avevo abbandonato la tsunami per troppo consumo di batteria....ora come ora come siamo messi? é migliorata la situazione?
grazie
Quindi non male ma neanche il massimo....attenderò altri commenti.
Globalmente mi piaceva questa tsunami :)
Ciao ragazzi, la rom funziona perfettamente, non sono neanche partito da stock, solamente seguita il post in prima pagina e messo l'ultimo semaphore lasciando settaggi invariati riesco pure a giocare a rf 13 e dead trigger non ci avrei mai sperato!
Per quanto riguarda i consumi ancora non ho fatto i tre cicli ma mi pare buona la durata.
Solo un paio di cose non di vitale importanza ma solo per estetica:
nei messaggi non è possibile cambiare il grigio con un azzurrino magari?
mentre il widget dell'orologio non è possibile mettere quello digitale anzichè analogico? mi piace la nuova "sveglia" ma mi piacerebbe riavere solo il widget di prima.
GRAZIE E RINNOVO I COMPLIMENTI PER LA ROM
Sono tornato alla revo 3.2 con gingerbread, qui il consumo é ottimo. Però mi piaceva di più la tsunami.
perche se provo ad installare l'aggiornamento di gmail mi dice :"il file del pacchetto non e stato firmato correttamente.disinstalla la copia precedente dell applicazione e riprova"?
ciao
Quote:
Originariamente inviato da mandroid
Perchè le gapps nella rom sono modificate, per aggiornare basta che disinstalli con nobloat gmail e poi la reinstalli dal playstore..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi è da qualche giorno che mi sta capitando..quando mi arriva un SMS, lo leggo e di solito lo cancello, tempo 10 min e mi arriva sempre lo stesso SMS..come mai? non so se è problema della ROM..