non mi spiego una cosa...
nella "vecchia rom" nel play store trovavo giochi, app ecc...qui cerco un gioco e nn me lo trova...inoltre se cerco "gameloft" mi trova 1 sola app/gioco o.O
qualke idea?? impossibile che nn ci siano tutte le altre app!
Visualizzazione stampabile
non mi spiego una cosa...
nella "vecchia rom" nel play store trovavo giochi, app ecc...qui cerco un gioco e nn me lo trova...inoltre se cerco "gameloft" mi trova 1 sola app/gioco o.O
qualke idea?? impossibile che nn ci siano tutte le altre app!
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Hai cambiato i dpi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Prova a flashare questo market patchato ;) xda-developers - View Single Post - [App] Android Market patched to skip self-update and remove device restrictions (Scarica il penultimo)
Poi vai su applicazioni-> tutte e cancella dati di google play store e google service framework, vai in recovery e flasha il file, vedi se ci sono tutte le app e se non te le mostra riavvia di nuovo... se poi non funziona ancora non saprei!
ragazzi ma mi spiegate perché tutti modificate questi dpi? cosa c'é di bello a vedere i caratteri piú piccoli sullo schermo?
All'inizio anche a me sembrava davvero brutto, ma ti assicuro che è infinitamente più comodo avere più elementi su schermo! Ad esempio su whatsapp, messenger, messaggi normali hai una visione più ampia di tutti i contenuti... una volta che ti abitui ti sembra bruttissimo tornare ai dpi stock :D
Una curiosità...
I dpi indicano la densità di punti per pollice,più alto è il valore e più dovrebbe essere alta la risoluzione dell'immagine,o sbaglio?
Perché li abbassate?
Edit: Ok,come non detto,mentre scrivevo è stata fatta la stessa domanda ed è stato risposto...rotfl
raga un problemino, la barra di stato quando mi trovo in home si auto nasconde mentre quando apro qualsiasi altro menù riappare! come faccio a farla vedere anche in home?
Messa oggi. Un solo commento: STUPENDA! Grazie mille agli sviluppatori.
Solo un paio di domande: si possono modificare i colori? Come si disattiva il feedback della tastiera?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora ragazzi, ho messo la rom. È a dir poco strepitosa :D
Solo una cosa non riesco a capire come impostare:
- non vibra quando arrivano gli sms sia in modalità silenziosa sia con la suoneria.
Per favore, è importantissima questa cosa degli sms
Non il cell sotto mano.... ma in impostazioni degli sms non si attiva l opzione?
Cmq nella prox reakese metto un altra app.. piu semplice.. senza popup... ma con il quick reply dalka notifacation bar.....
Anzi...
Ho invertito gmail 4.2 anche se non è stato rilasciato ufficialmente.... e il playstore con una nuova patch x il multidpi....
Sent from Tsunami X S3
Ottimo risolto per la vibrazione!! ;)
Altra domandina: per la calibrazione della batteria come bisogna muoversi??
Battery calibration che usavo su GB non funge...
L'unico problema che avverto io è che ogni tanto i messaggi rimangono in sospeso...ma a caso senza un criterio preciso.. a volte li invia ma rimangono in sospeso..qualcuno con questo problema?
niente ho flashato lo zip ma nn è cambiato nulla :(
Inviato e basta.
Ho sentito la parola magica.. Gmail 4.2 invertito.. Dov'é plz...?! Perché ho installato il normale e mi da troppo addosso :-D
Grazie ragazzi!
sent from nowhere lands
È uscito il semaphore 2.4..... chi vuole flah testarlo....;)
Sent from Tsunami X S3
Grazie. No problem.
Carino, presenti il pinch torno zoom e lo swipe come annunciato. Appena installato ha fatto i capricci per 60 sec prima di sincronizzare.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/14/4e8uqa4e.jpg
sent from nowhere lands
Quando si aggiorna il kernel a una nuova versione bisogna fare solo wipe cache/dalvik senza il kernel cleaner giusto? Comunque Lory ti ho scritto qualche post fa che con il tema x-wish a 182 dpi l'icona del browser torna stock JB... Come mai?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2