Scusate un attimo ma sei io parto dal android 2.3.4 cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
Scusate un attimo ma sei io parto dal android 2.3.4 cosa devo fare?
Ma la tsunami x 4.0 è sempre su base JB 4.1? o siamo già su base 4.2?
Uffa non riesco a scaricare la rom... D'oh!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
xlory scusa la domanda stupida .....ma è meglio la tsunami o la vortex????
Scusate se cerco conferme ma è la prima volta che flasho una rom...io adesso ho rootato il telefono con kernel CF-Root ! Per flashare questa rom devo fare i vari wipe prima di usare odin,dopo o entrambe le volte? C'è qualche altra operazione da fare prima di collegare il telefono al computer? (Ad esempio ho letto che bisogna disabilitare i lagfix ma sinceramente non sò in che modo o se è necessario per questa particolare rom).
Che problemi ti da il download?
mmmh.....
Se vuoi usare android 4.2 e una rom con meno personalizzazioni la VorteX a mio parere va molto bene...... e calcola ch ho deciso di far uscire un aggiornamento ogni 3-4 giorni,....
AOKP..... per me è la migliore a prescindere.......
Scusate ragazzi ma sono l'unico a cui è sparita la fotocamera\galleria con la 4.0? O.O
Comunque complimenti a Lory per la fantastica ROM.
Come passo dalla 3.3 alla 4? E cosa ha di meglio e/o diverso? Grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve a tutti, stasera nella barra delle notifiche in alto a SX mi è comparsa la scritta : "Tsunami OTA nuova versione della ROM disponibile" che devo fare?? Se la scarico si installa fa sola?? Devo effettuare prima qualche operazione? Perdo i miei dati e i programmi da me installati??
Ci sono notevoli miglioramenti?
Grazie e scusate.
[QUOTE=xlory;2972889]È piu performante..... è completamente ricostruita a livello di sistema..... anche secla grafica è molto simile....
Sent from Tsunami X S3[/QUOTE
Non riesco a scaricare niente dal play store D:
ne con wifi ne con 3g, continua a darmi errore
E come si passa dalla 3.3 alla 4? Grazie
La scarichi e poi dovresti flasharla da recovery....
I wipe sono sempre consigliati..... e perdi i dati che puoi ripristinare con titanium.
Puoi fare anche solo wipe cache wipe dalwik e format system e non perdi dati.... non é il mio consiglio ma si può fare
[QUOTE=androidiano doc;2972975]Prova a cancellare la account google riavviare e rinserirlo.... può capitare....
Vedi risposta sopra....
Tsunami X GT-I9000
Qualcuno ha riscontrato problemi col fix del gps con questa rom?
Cioè occorre fare solo i wipe data ..cache e dalvik o anche i vari format?
Che novità ci sono nella 4? Funziona tutto ? A consumi di batteria come siamo ? Ah ho notato la presenza di s-voice, lo porta con sé la 4 oppure è scaricabile da ota e flashato da recovery ?
Buongiorno ragazzi, sto testando la 4.0 da ieri sera e sembra essere tutto ok in linea con la tradizione tsunamiX. il gps va bene, fix in max 30 secondi (con linea dati attivata e gps aids pro), il browser è fluido la galleria funziona bene anche se io uso quickpick e non ho mai avuto problemi. la batteria credo sia ancora presto per valutare, devo fae almeno qualche ciclo completo di carica e scarica, ma non essendo cambiata la base penso che siamo in linea con i consumi precedenti.
una nota molto positiva è la qualità dell'audio in chiamata e la ricezione in generale (modem JVT), stamattina ho dovuto abbassare il volume della conversazione altrimenti mi sentivano a 10 metrio_O
ah volevo solo dire che come in passato lo sheduler Simple I/O mi rallenta tremendamente il cell, lascio no-op,governor su on demand con smooth UI attivo, e module config.gz attivo (che tra l'altro non so che min... sia )rotfl
novità visive a noi comuni mortali praticamente nulle, a livello di script e fix qualcosa sarà stato fatto, ma ti posso dire che come mi andava bene la 3.3 mi va bene questa. Penso che novità percepibili visivamente le troveremo solo con la 4.2 ;)
I link ai download sono tutti sul sito....
www.x-planet.it
il link diretto è questo:
Tsunami_X_40_I9000
Sempre meglio fare un full wipe...
- data
- cache
- dalwik
e i format da Mount and storage
- system
- data
- datadata
- cache
puoi provare anche ad installare facendo solo wipe cache and dalwik e format system...... non perdi i dati, se però vedi anomalie strane...... devi fare un full wipe....
no..... li metto quando scrivo rom in upload...... così è pronto.... e quando finisce provo a scaricare per vedere se va tutto....
Però appena uscita OTA ogni tanto crea problemi..... quando ci sono molto utenti che scaricano lo stesso file....
Calcola che nella prima mezzora di media ci sono 1000 download... 6000 nelle 24 ore
@xlory aggiorna la prima pagina ;)
Complimenti... ma non potresti elencarci quali sono le migliorie apportate? Giusto per valutare se vale la pena aggiornare o meno, dall'inizio dell'anno avrò flashato mediamente una rom a settimana, ma la 3.3 la considero come "definitiva", in quanto ha un'ottimo rapporto tra prestazioni e consumi, senza parlare della stabilità. Mi seccherebbe aggiornare giusto per una questione di moda con il fastidio di dover reinstallare tutto daccapo. Grazie per il lavoro svolto.
ciao
grazie xlory per l'ennesima rom! dalle prime impressioni tutto ok, tranne (come qualcun'altro ha segnalato) la fotocamera... si è vero che uno può mettere un altro programma, ma come mai questo qui scatta cosi tanto? o capita solo a me? ho fatto tutti i wipe e format possiibli :D
Ragazzi,allora ho scaricato l'aggiornamento, ma se faccio tutti i wipe e tutti i format,avendo fatto un backup con Titanium poi li ritroverò tutti?!?!?
Grazie.
Scusate qual è il problema della fotocamera?
se fai un format della sdcard e la cartella del bakup è nell'sdcard allora perdi tutto....comunque una volta fatti i wipe e format poi con titanium devi fare il restore per avere le app con i relativi dati
I format li puoi fare, non fare quello dell'sd card che serve solo se vuoi ripulire la memoria interna....solitamente quando si parla di installazione full wipe e format si fa riferimentoa :
WIPE DATA
WIPE CACHE
WIPE DALVIK CACHE
FORMAT SYSTEM/CACHE/DATA/DATADATA
In questo modo se hai nella memoria interna foto canzoni o la cartella con il backup non perdi niente
Dopo l'ottima impressione della 3.3 questa mattina ho installato la 4.0
Ho fatto solamente: wipe cache dalwik e format system.
Salita subito senza problema, boot mooolto lungo, e poi aggiornamenti.
dopo circa 6 ore nessun problema.
Ancora un ottimo lavoro del team TSUNAMI!
Domani vi dico quanto mi dura la batteria ... con la 3.3. era uno pettacolo. Speriamo sia così anche con questa rom.
Ciao a tutti.
Gita