Scusate ma non si.può mettere un'altra fotocamera? Questa di default fa video a scatti..bruttissima!!!! :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non si.può mettere un'altra fotocamera? Questa di default fa video a scatti..bruttissima!!!! :(
Un consiglio? Quale la.migliore?
Io preferisco lg camera
ciaoooo....
sto uppando le gapps inverted aggiornate....
Se le volete installare dovete però cancellare la versione precedente con NOBLOAT.... o da gestione applicazzioni disinstallate l'aggiornamento e poi il file corrispondente in SYSTEM/APP
DOWNLOAD....
Inverted GAPPS 22 dec 2012
Play Store 3.10.10
Gmail 4.2.1
Apollo Music inverted
Calendar inverted
Email invertd
Google Music inverted
Google now inverted
MMS popup inverted
Youtube inverted
Fantastico! Ma quali sono i file esatti da cancellare? X il calendario ad es devo anche rimuovere archiviazione calendario e sincronizzazione calendario? (tot 3 files)
Inviato dal mio GT-I9000
ragazzi ma l'ultimo kernel semaphore per questa rom (e quindi per android 4.1.2) è il 2.6.5s?
perchè sul sito semaphore vedo che il 2.8.3 può essere usato solo con rom 4.2
è corretto? :p
Ho dato una letta in prima pagina ma non ho trovato risposta: o non ce ne sono, o non c'è scritto :)
comunque lo chiedo, ci sono bug riscontrati??
Prestazioni generali...veloce come tutte le Tsunami??
Thx :)
edit: scusate ho sbagliato a postare, volevo metterlo nel 3d della vortex :)
Il 2.6.1 funziona senza problemi
Io sono tornato al 2.5 secondo me va meglio e consuma meno batteria
Inviato dal mio GT-I9000
Lory (e robin) ho messo la Tsunami X e devo dire che va davvero bene, complimenti! :D
Allegato 38138
ho notato questo problema .... come vedete di gb liberi ce ne sono a palate , ma al telefono risultano solo 330 mb liberi ........ c'è mica un fix ? (nelle vecchie aokp c'èra)
P.S. ho già provato a scaricare media scanner e simili ma nessun risultato
Ciao a tutti!
non so se è stato già affrontato l'argomento viste le oltre 500 pagine!cmq volevo chiedere se si può aumentare lo spazio nella partizione /datadata visto che più o meno ci sono poco più di 400mb a disposizione. Con ICS ho usato, per aumentare lo spazio, lo script Datafix, volevo chiedere se ci fosse un sostituto a questo script o se l'avessero aggiornato per renderlo compatibile con JB.
Grazie!! :D
lory per il mio problema hai soluzioni ?
ho usato l'espressione "aumentare lo spazio" per velocità di scrittura!era una domanda per soddisfare la mia curiosità, essendo abituato con ICS 400mb infatti sono tanti...cmq grazie!! ;)
C'è un modo per far velocizzare lo scatto della fotocamera?
Ciao a tutti...... volevo ringraziare tutto il forum, e voi che ci seguite e supportate.....
Questa mia avventura è nata ad aprile installando per caso una rom di un certo ROBINRG86 ed ora siamo qui....
Un augurio di cuore a tutti.... vorrei fare nome per nome, ma siete veramente tanti..... molti si sono uniti da poco, altri seguono da mesi, dall'inizio....
http://img839.imageshack.us/img839/4002/augurih.png
Tanti auguri anche a te, Lory! Ed ancora grazie per il lavoro che fai per noi... aspettiamo il regalo per la Befana!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
BUON NATALE!!
Lory un tema natalizio potevi farlo :p :D
Inviato e basta.
Auguri polentone. Detto da uno di Riva :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi ho 3 macroproblemi
1. La batteria con questa ROm è impazzita. Scende di livello in modo precipitoso... poi risale a poco a poco.... Nel ricaricare non raggiunge mai il 100%. Con la Rom precedente non mi capita.
2 Mi viene richiesto il PIN della SIM durante l'utilizzo del telefono.
3 Durante la navigazione internet spesso si resetta il segnale. Viene perso e il re-attacch è lento...
Per il resto è ottima ma please datemi consigli
Ragazzi aiutatemiii
forse ho fatto un macello, ho inserito il rar nella scheda sd del mio i9000, poi tramite recovery (vecchia) ho installato il punto rar, mi ha dato un errore ed io ho riprovato, poi si è riacceso con la schermata del nome della recovery.. un qualcosa tipo "sephore" allora io ho tolto la batteria e una volta reinserita, ho provato a far accendere il cell in recovery ma si è acceso con la schermata verde tipo "lavori in corso" con la scritta "downloading" e sotto la scritta: Do not turn off target ..
Che devo fare?!?!?!
Aspetto o bisogna buttare il cell!??!?!
Aiutoooooooooooo
Mi sa ke il mio cell è MORTO
ho provato a spegnerlo... poi una volta riacceso esce la schermata "Samsungu S i9000" poi una schermata con una quadrato con 4 spicchi colorati e la scrita "Semaphore" e poi nulla più... bloccato.. ho provato ad entrare in recovery, solo che mi esce il triangolo con il robottino tipo "lavori in corso" e sotto la scritta "do not turn off target".
Si può salvare??
Ditemi voi...
Sul link delle nuove gapps di un paio di pagine indietro non ce nulla.... Comunque non sapendolo ho cancellato con nobloat le app che veniva detto di cancellare, lui me ne ha fatto un backup, poi visto che dal link non si scarica nulla ho ripristinato il backup di esse e ora play music email se gmail se twnto di accedervi mi comunica che si sono bloccate in modo anomalo... Ho gia provato a riflashare le gapps not inverted di ota, e anche a riflashare la rom con solo wipe cache e dalvik...posso risolvere in qualche modo senza dover rifare una installazione pulita?
Grazie
Allora, i download delle gapps sono diventati disponibili... Quindi ho eliminato da sistem/app i file apk relativi alle apps in questione, quindi ho flashato tutti gli zip... Di questi non funzionano ancora gli sms, gmail, email, play music, dai quali se tento di accedervi mi compare ancora il pop up l'applicazione si è bloccata in modo anomalo... Che posso fare?
Ci sono riusciutooo
ho installato la Rom :D
ma ora vorrei sapere, come mai non mi carica le foto dei contatti tramite facebook?!?!
Grazie
Allora ragazzi?!?! Non cè modo che i contatti si aggiornino con FB?!?!
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Cioè?!?! Spiegami sono 1 po ignorante in materia :-)