Ho risolto anch'io così!
Thanks
Visualizzazione stampabile
Il problema della fotocamera è risolvibile con un fix?
ho flashato e riflashato questa rom tsunami x 40 i9000 ma il cel mi da' di continuo il seguente messaggio:
processo android.process.media si è interrotto.
Inoltre ho problemi con l'installazione delle applicazioni.
provengo da rom gingerbread 2.3.6. jvu.
ho fatto tutti i wipe e i format anche wipe cache partition.
anche a me lo stesso errore,lory come si risolve??...
eppure in post addietro avevo letto che l'app fotocamera di default anche ad altri non funzionava,o meglio scattava di brutto...o sbaglio?
Miglioramenti rispetto alla 2.3.6?
il meteo del galaxy s3 dove lo trovo?..è possibile inserirlo?
un Grandioso Grazie al team Tsunami perchè fanno delle rom eccezionali........... vi volevo cheidere a me sembra che la tsunami come batteria dura molto di piu della vortex infatti sono passata alla tsunami perchè è un pelo meglio della vortex..........
Un Caloroso Augurio di Buon Anno a tutti
Team Tsunami (Lory & Roby)
assurdo lory... l'ho appena messa la 4.0, sono sconcertato è ancora più fluida e veloce, ora non ha un minimo rallentamento, è davvero ottima credo che lascerò sempre questa, ora vedo la durata della batteria e vi faccio sapere, complimenti ottima ROM
Risolto facendo di nuovo wipe cache e dalvik,da quanto ho capito guardando in giro forse la causa è un ripristino sbagliato di titanium.
La rom devo dire che è davvero scattante, grazie xlory.
Unico problema è che la sd interna da 6gb è quasi piena(5gb) nonostante abbia fatto tutti i wipe e i format, ho spostato circa 400mb di foto nella sd ext e ho cancellato il file zip dell'installazione della rom. Ma nonostante tutto ho la memoria piena di dati delle vecchie app che non ho nemmeno reinstallato. Come posso fare a liberare un po' di memoria?
la prossima volta che flashi un aggiornamento o un altra rom , quando fai i vari wipe e format fai anche un format sdcard cosi ripulisci tutto.....io lo faccio quando vedo che la memoria si riempe nonostante non abbia niente di rilevante dentro e risolvo......naturalmete prima sposta foto musica e file che ti interessano su una memoria esterno o sul pc, e sposta anche i file di backup altrimenti si cancella tutto, e mi raccomando la rom.zip da flashare mettila sulla memoria esterna altrimenti dopo il format sd card non trovi più neanche quella
Scusatemi una domanda banale, ho messo su la 3.3 fecendo un wipe completo di tutto il telefono e seguendo la procedura con odin e firmware stock... funziona tutto benissimo ma se provo a laciare samba filesharing mi dice FAILEDSU e mi dice che il dispositivo non è rootato... come mai?
che mi sono perso?
posso integrare e risolvere o devo ricominciare tutto da capo?
modificato e RISOLTO sono un mentecatto... aperto supersu e concessi permessi per sempre a samba...
scusate sono un pirla!!!
Ciao a tutti
sono passato dalla tsunami 3.3(veramente ottima) alle 4.0 via ota, nessuno problema fino allo spegnimento del galaxy s da quel momento in poi il cell vai in bootloop... dove ho sbagliato?
il cell va in recovery mode, ma come passo la rom da flashare sul cell?
appena flashata la tsunami 4... torno da una vortex 0,2... che dire la tsunami è sempre la migliore.... ma ci sono aggiornamenti x il kernel? che impostazioni consigliate?
Sei un grande :)
forse era danneggiato il file scaricato via ota, perchè l'ho flashato due volte e andava sempre in bootloop. possibile?
auguri di buon anno a tutto il team. Tsunami e a te lory per le bellissime rom che ci hai regalato..... buon. 2013
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Auguri a tutti!!!che possa essere un anno più felice del vecchio e triste 20012
:)...Forza tsunami e Lori ;)
GTI9000 tsunami 4.0
Tanti auguri di un fantastico 2013 a xlory e a tutti gli utenti di questo fantastico forum.
Ragazzi inanzitutto auguri a tutti e grazie mille al team tsunami per averci donato queste splendide rom ;) poi vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per ottenere s-voice in modalità offline (senza utilizzo internet) e vorrei sapere se vale la pena flashare la tsunamiX 4.0..
Grazie in anticipo :D
Auguri a tutti gli utenti del forum e un particolare augurio al team Tsunami, che ci ha regalato ottimi lavori, sapendo che anche il prossimo anno ci continuerà a fare regali nuovi!
Un grazie di :favorite:
Auguri ragazzi tante belle cose ,un saluto speciale per Lorenzo e Roberto.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
augurissimi a tutti..sopratutto a Lory..e roby...che ha le scimmie..con tutte le liane...sempre!!! w il team tsunami!!!! ★★★★
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Auguroni anche da parte mia.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Auguri e grazie Tsunami
ho messo la tsunami x 4.0 sulla sd...ma quando faccio installa zip da sd..vado nel percorso ma nn trova il file..dò l'ok col tasto centrale ma nulla..che faccio?
Ho risolto lory,grazie..Volevo chiederti una cosa,è possibile cambiare il colore bianco(credo quello predefinito) che compaia sulla barra in alto..
Me ne sono accorto quando ho ricevuto una notifica di whatapp..che diceva messaggio da..in bianco..
La vorrei verde quella scritta è possibile?
ho sbariato nelle impostazioni di whatsapp ma anche mettendo led verde non cambia.
Buon anno a tutti , stamattina all' accensione del telefono e successa una cosa strana mi e andato in modalità provvisoria .... ho spento e riacceso ed e tornato normale , come mai ? grazie
Ragazzi io ora monto la 3.3 mi consigliate di passare alla 4 ? Quali sono le modifiche e migliorie apportate ?
lory hai trovato una risposta alla mia domanda un pò più sù?
auguri a tutti di buon anno, soprattutto ad xlory e robin!
quando provo ad inserire una suoneria o suoni di notifiche nella cartella media,ringtones o notification...
al riavvio del cel non mantiene le impostazioni,come risolvere??
Grazie lory non ti avevo detto che avevo provato il semaphore 2.6.6 che pero ho tolto perche non mi funzionava il wifi , forse il problema Era venuto da li grazie.....