Segui la guida nella pagina precedente....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si.... ma fa li stesso fin che è il market.... mi puace perche mette i ringraziamenti di una rom dove è presente....
Se guardi sempre su xda... vedi il mio 3ad con le gapps inverted.....
Cmq oggi è giornata.... hanno pubblicato un tema con le mie icone.....
Ciao. Scusate, mi spiegate in 4 parole 4 che serve cambiare dpi e soprattutto vantaggi e svantaggi? Quali sarebbero quelli standard di questo cell e quali quelli di questa rom?
Grazie mille!
Fra
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
I dpi standard sono settati a 240..... stessa cosa per la rom.
Si cambiano se vuoi apparentemente aumentare la risoluzione.... vedi tutto piu piccolo.... se li abvassi..
L'intervallo va da 240 a 182.... a parte questa rom...
In quasi tutte le rom al massimo puoi cambiarli a 182 dpi..... altrimenti la parte telefonica non va...
Nelle ron tsunami questo è fixato.
Da dire che lerom sono fatte x dpi standard ogni cambuamentonpuo portare a bug grafici.... o ad esempio problemi nello scaricare dal market. .
Allora
Flash dpi...
Cai in gestione applicazioni e cancelli cache e dati di google playstore
Lcd modder
Permanent fix
Setti i 160 dpi come compatibilita....
Download playstore
Download GFS
Install mod...
Ti chiede di riavviare...
Reboot
Entri di nuovo in lcd modder
Permanent fix
E rifai la procedura
Reboot
Entri nel market
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Come dire... che voler cambiare dpi è un Po da masochisti, insomma...
Come si fa a controllare i dpi? Io sono provvisoriamente Su una tsunami gb e vorrei fare il doppio salto direttamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
prova questa è tutto un altro mondo!! ne guadagni di funzioni , fluidità, batteria e dopo aver messo un pezzetto adesivo sull antenna con questa rom prende in circa 5 secondi il gps (provato ieri su strada e non ha perso nemmeno per un secondo il segnale).
Complimenti ancora a chi ha collaborato per lo sviluppo!
edit con dpi a 200 (giusto compromesso per me) ancora piu bella graficamente!
Non so il galaxy ha il suo fascino.... pur avendo altri cell... beh... l S3.... il principale....
Alla fine mi piace fare mod.... penso che per Roby sia la stessa cosa....
Poi dopo un po di sbattimenti ..... adesso mi funziona il mio market patchato..... provato a vari DPI....
Per chi é amante della MIUI ho quasi finito il tema.... molto bello....
Poi penso di inserire il tema LG .... motoblur.... HTC.... xperia..... e praticamente ci sono tutti ;)
Poi questo forum... i9000... lo trovo fra i più belli...
Nei prox giorni parlo con Roby per altre novità interessanti....
Altra cosa.... ho modificato un po i sorgenti... e mi sembra sia molto migliorato..... poi inserito il nuovo semaphore 2.1.0 con la nuova app di gestione...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
c'è una guida, prova a googlare antenna i9000 nastro adesivo e vedi che basta mettere un pò di scotch sull'antenna, senza aprire il galaxy, sollevando solo la scocca posteriore e...voilà.... il gps funziona a dovere (io l'ho messo da qualche giorno, ma come un cretino non ho ancora visto se funziona, ma ha funzionato a tutti sino ad ora)
è uscita la nuova build 2 dell'aokp....
quindi adesso Lory avrai una nuova base pe la tua fantastica x-tsunami :)
Si... non è ancora scaricabile....
Non so... ho dei dubbi.... perchè nel chancelog mancano delle cose che nella mia ci sono.....
Sembra che sia indietro di 1 settimana con gli aggiornamenti..... ma devo provarla....
Cmq o la mia aokp modificata o la build 2 ..... coming soon ;)
EDIT: penso sia in upload o cmq la stiano compilando.... sono curioso di vedere se hanno compilato anche il nuovo kernel e come hanno fatto le partizioni....
ieri ho notato una cosa: non riesco a trovare il comando per usare solo reti H (dati); qualcuno sa se e dove sta?! inoltre nel caso in cui non ci fosse, sarebbe possibile inserirlo nella prossima release?! thanks e scusate la domanda un pò stupida...
Sto provando la Build2 official....
sono rimasto un pò deluso.....
Kernel..... hanno lascaito quello della CM10
APN..... non sono inseriti, bisogna inserirli manualmente...... come nelle nighty...
Sono sparite alcune impostazioni...
Non so..... forse continuo a lavorare sulla mia..... o provo a fixre la build2....
Beh, fai come ti senti... Finora avete fatto un buon lavoro
Ad ogni modo la prossima rel doveva uscire oggi o ho capito male?
@lory: NOI ci fidiamo solo di te, vai con la nuova release.....i'm waiting for......:)))))))
A livello prestazionale come va la build 2?
Alla fine il kernel della cyano per me va benissimo visto che sul GNex ho la CM10 e cmq inserire manualmente gli APN per me non è un problema visto che quello di postemobile non lo mette nessuno di default ormai lo so a memoria :p
Edit: ma robin che fine ha fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
per i vari problemi della build 2 riesco a fixarli....
Penso di usarla come base e fare le aggiunte e i fix che avevo preparato...
Mi sembra strano solamente che rilascino una BUILD ufficiale con kernel Cyano....
iL RILASCIO SPERO ENTRO STA SERA........ TARDI.... se non incontro problemi....
vorrei installare questa rom, ora ho la tsunami ics 2.5, volevo sapere se ci sono problemi o se va benissimo per un uso normale dello smartphone(tutto funzionante)?
volevo sapere cosa comporta questo ----> Nelle Rom stock o ICS la partizione System è di 280 mega e quella DATA di 1.98 giga.... in questa la partiione SYSTEM è di 1,98 giga e la partizione DATA di 440 mega.... non è presente la partizione datadata
oggi tra l'altro è uscito il semaphore 2.1.0....
io sicuramente a men che nn lo faccia tu, installero quello almeno per provarlo, e cmq se riesci secondo me conviene usare la base della build 2 se dici di riuscire a fixari i problemi senza troppi intoppi...
alla fine qualche miglioramento ci sarà!
Poi valuta tu che ne capisci senza ombra di dubbio più di tutti noi O_o
Il semaphore nuovo lo sto provando da un paio di giorni e va molto bene..... metto quello con la nuova app di gestione.
Anche perchè ha la nuova recovery 6.0.1.3...
per la build aokp..... a dire il vero... ufficialmente non è uscita ancora.
JB Build-2 - Releases - Releases - News
Se provate a scaricarla non riuscite.
Anche se poi si riesce a trovare... io la sto provando.
So che è Ot ma cmq ecco dove poterla scaicare... http://androtransfer.com/?developer=...der=galaxysmtd io in attesa della tua sto provando un pò di rom...tanto appena posti la tua resetto tutto partendo da stock ;)
Butto su anchio la build2,ci voglio dare un occhiata e provarla con il nuovo semaphore..in attesa della tsunami aggiornata;)
io devo aspettare per forza la versione di xlory con apn modificati altrimenti alla prima connessione dati vodafone mi succhia 5 euro, e non mi va di diver chiamare il 190 per farmeli restituire per l'ennesima volta
@xlory: per il fatto di usare solo reti H come si fa?! se non c'è puoi inserirlo in questa release?!
ps scusa il repost
Allora.... ho fatto praticamente tutto sulla BUILD2...
Ho fixato un pò di problemi vari e fatto le aggiunte.... mi manca da sistemare il framework....
Bene bene..tornato dalle vacanze,finalmente mi posso di nuovo innervosire,incazzare ecc...rotfl Scherzo!!Cmq xlory è in download,speriamo che alla ragazza piaccia.sennò gli dò fuoco,ahahah.
cmq che mi consigliate,da dover provare,tipo:Kernel,modem..visto che da un pò che nn bazzico la sezione S,se avete consigli,li accetto volentieri..grazie e ciao ;)
Ciao, per quanto riguarda il Kernel ti consiglio di flashare il Devil (lo trovo più stabile rispetto al semaphore)... Mentre per quanto riguarda il modem io mi trovo benissimo con il ZSJPG, poi quello è soggettivo... Entrambi li trovi in Tsunami OTA... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2