Ma è presente google now?
Visualizzazione stampabile
Ma è presente google now?
Io l’ho installata la ROM ma non riesco a trovarlo google now
Lo so ma non c'è appunto ho chiesto
se non c è vuol dire che è andato storto qualcosa durante l installazione...o l hai cancellato in qualche maniera???....
comunque scarica da QUI e installa da recovery...
Ciao a tutti,
Chiedo scusa per il post molto lungo, ma ho un paio di problemi che non sono ancora risolvere.
Posto i precedenti post (scusate il gioco di parole).
ciao ragazzi, due info:
1-qualcuno può provare a scaricare JuiceDefender dal play e vedere se lo scarica? perchè a me da dispositivo non compatibile...
2- entrando su titanium e visualizzando tutte le app, noto che c'è "Sound Search per Google Play" (per chi non lo conoscesse lo "shazam" di google) congelata, provo a scongelarla e diventa disponibile ed utilizzabile (ad es provate a mettere il wiget), poi cosa succede, che per un po funziona e poi si ricongela...Perchè???
1-hai cambiato i dpi immagino...vai in applicazioni-->tutte, cerca Google Play Store e Google service framework, e cancella i dati di entrambe..poi riavvia il cell..e vedrai che dopo te lo trova
..per la seconda non saprei, la trovo pessima, molto meglio Shazam e soundhound(che uso)
...adesso mi ha dato la prima volta impossibile trovare l articolo che stai tentando di acquistare, mentre con un altra app dice dowload non riuscito a causa di un errore 942, mentre un altra me l ha scaricata
ciao.... è un problema del market legato all'account... elimina l'account google, canceela dati e cache del market... reboot.... e reiserisci i dati google.....
lory ho provato ma non mi funziona comunque fa la stessa cosa cosa posso fare?
Scusa ma non riesco a leggere tutta la storia, hai già provato da pc, tramite il sito https://play.google.com/store utilizzando il tuo account?
Si mi da lo stesso errore. Mi andrebbe bene anche se le app non saranno più invertite..
-
-
Grazie a tutti a quelli che mi hanno risposto e a lory per la fantastica Rom!
1- Installata e funzionante.
2- Anche io l'avevo congelata, l'ho scongelata poi vedrò se si ricongela.
Per quanto riguarda juice defender, prova a vedere se hai dei file collegati ad esso, tipo configurazioni vecchie o backup, prova a cancellarli.
Per il momento posso aiutarti solo così .
Inviata dal mio fantastico i9000.
ottimo browser grazie, mi funziona anche lo streaming adesso
stupendo.
ti chiedo un altra cosa, ogni tanto mi compare il segnale di scarsa memoria nel dispositivo
si puo fare qualcosa?
non è che è lento...fa proprio schifo nella interfaccia grafica dal widget di google davvero penoso e senza le classiche impostazioni che c'erano con TSUNAMICS e poi un lag nell'utilizzo dei link....se poi passiamo anche alla scattosità....bah!!..
peccato...perchè appunto esisteva già il BROWSER su TSUNAMICS che andava benone :(
fra l'altro in questa rom non si può (io non ci riesco...sulle altre versioni lo facevo) manco sostituire il googlequicksearch.apk per migliorare almeno la ricerca e rifar comparire i settaggi come su ICS :(
Ciao a tutti, come prima cosa volevo ringraziare xlory e tutti quelli che ci anno lavorato per questa Fantastica Rom..., vi seguo da un bel po, ho montato la tsunamics prima, e poi questa aggiornandola costantemente e devo dire che ne sono veramente ottime! Vovevo fare le mie 2 prime domande qui nel forum:
1 appena flashato la 2.0 i primi 10 minuti mi andava la regolazione della luminosità e ora non piu
2 un mio amico l ha vista sul mio cel e voleva averla anche lui a tutti i costi, cosi mi metto e faccio tutto bene come sul mio partendo da stock... cancellando tutto ,vari wipi e flash della rom, tutto bene il cel è una scheggia pero lui a uno sfondo diverso dal mio, che tra l' altro non ce l ho quello la, e viceversa e poi alcune impostazioni sono settate in maniera diversa al primo riavvio del cel. Niente di grave per carità, volevo solo capire il perchè! ??
Scusate ragazzi .ieri sera volevo usare google mal..ho dovuto lasciar perdere non andava il GPS non trovava la posizione come posso fare?
Ragazzi qualcuno competente puo dirmi cosa di questa rom mi deve convincere a passare dalla tsunamics2.5 a questa rom? Quali sono i pro e quali i contro se ce ne sono? La mia vuole essere una provocazione ma mi chiedevo cosa della tsunami x mi deve spingere a lasciare la tsunamics..... grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
[Add-on][Tweaks/Mods/Apps]█ PIMP MY ROM █ v1.5.2 {Any Device // Any Rom}[AROMA][WIP] - xda-developers
qualcuno l' ha mai provato sulla 1.5 o sulla 2 ?? io sono proprio tentato...:)
scusate qualcuno sa cosa fa la modalita swagger?? quella che si attiva premendo sul joker
Ero così entusiasta della 1.5 che ho rimandato sino ad oggi il flash della 2.0... ad ogni modo, complimenti come sempre a Lory, davvero ancora un ottimo lavoro. Piccolo feedback riguardo OTA: l'applicazione Samsun App Store non viene salvata in /sdcard/tsunamiota/apps nè in nessun'altra cartella sotto tsunamiota. Il download viene eseguito normalmente e al raggiungimento del 100% compare il classico pop up di conferma dell'avvenuto download, ma poi vado a vedere con ES gestore File e non vi trovo nulla. Le altre app (almeno, quelle che ho scaricato tramite OTA) vengono salvate regolarmente. Per il momento non ho altro da segnalare
Quote:
Originariamente inviato da sanji1310
Si dovrebbe ricongelare dopo poco ma anche sulle ROM precedenti...non so perche...
Per il juice defender non credo sia un problema dell app che non riesco a scaricare ma del market per anche altre app non riesco a scaricare.
grazie mille per la risposta
nessuno ha problemi col gps e il navigatore?
Lory c'è un bug con il launcher dell's3... praticamente ogni volta che riavvio il telefono scompaiono delle icone di applicazioni dalle cartelle e posso avviarle solo dal drawer, ma in ogni caso scompaiono le icone anche nel drawer ed esce solo il robottino di android...
Nessuno che può risolvere il mio problema riguardo al accensione del display da solo senza premere ne tasti e ne nulla??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Prego. :)
Mi è capitato con ICS, mentre con JB no. Potresti scaricare OS monitor e nella scheda Misc controllare se hai spazio sufficiente.
Spesso la causa è l'installazione di un'applicazione alla quale si dà l'autorizzazione di accendere lo schermo. Scarica AirPush Detector, avviala e prova a disinstallare le applicazioni che ti elenca.
Ho provato oggi il GPS e funziona esattamente come con rom GB e ICS.
Se avevi lo stesso problema prima di installare questa rom prova il metodo del nastro adesivo sopra l'attenna GPS (cerca la guida con google), altrimenti puoi aiutare l'aggancio dei satelliti con un'applicazione di terze parti come GPS Status o GPS Test e usale con i dati attivati.
Quote:
Originariamente inviato da pkrsdave
Quindi nessuno riesce ad aiutarmi?
salve ragazzi!:) ho un problema il device non rileva la scheda interna di memoria e , poi l'icona foto camera e quella della galleria non ci sono più. un aiuto vi prego. thanks
Salve, ROM eccezionale, ormai non ci sono dubbi!! :)
Ho però un problema sin dalla prima release, puntualmente ripresentatosi con tutte: sono whatsapp-dipendente, come penso molti di voi (io lo metterei come standard nella ROM), però a volte succede che a riposo il programma smette di ricevere i messaggi, quindi lo apro e allora me li scarica però ha perso la sincronizzazione con la rubrica (si vedono solo i numeri di telefono e non i nomi e le foto), quindi bisogna fare una sincronizzazione col tasto aggiorna.
Altre volte, sblocco il telefono e invece della segnalazione di un messaggio trovo che l'applicazione ha compiuto un errore in scrittura.
Nessuno ha avuto problemi con questa app per me fondamentale?
Grazie
Ciao ragazzi.. ma è possibile attivare quella funzione tanto comoda che c'era prima dei led?
Cioè quando arrivava un messaggio e restava non letto i 2 led restavano accesi!
Vorrei segnalare un bug della 2.0 non salva le impostazioni della luminosità
ragazzi rom PERFETTA in ogni dettaglio, veramente la migliore.
l'unica cosa che vorrei fare è cambiare lo sfondo nero che c'è quando entriamo nel menu, è possibile?
e poi vorrei sapere una cosa: a cosa serve l'opzione RICARICA RAPIDA? come funziona di preciso?
Confermo che si è ricongelata. Non saprei.
L'unica cosa che mi viene da consigliarti è:
Togliere la SD
Fare un backup della memoria interna sul PC
Formattare la memoria interna
Rifare l'installazione piallando tutto (magari con ginger stock)
Controlli se tutto è andato bene.
Anche perchè sei l'unico ad avere questo problema e mi sembra impossibile, o molto poco probabile, che dipenda dalla ROM.