Grazie maxsab..... ;)
Dai scherzo.... grazie Sabry.... mancavano i tuoi post.... e il tuo supporto.... :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusa x lory se rompo pero' se faccio i 2 wype e riparto da zero update me funzionera? mi dava se scaricavo qualcosa errore in download
Perfetto, il fix di exchange funziona alla grande, MITICO!
Prova a cancellare i dati solo di update me....
Appena provato e i 2 che mi hai detto funzionano....
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/ymubezys.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/ara4ybuq.jpg
ragazzi mi prudono le mani nel voler provare la TsunamiX considerando l'ottimo lavoro sulla precedente ...
qualcuno è in grado di spiegarmi cosa comporta l'assenza della datadata e il perchè della partizione /system così grande e la /data così piccola?
inoltre so che manca la /datadata oppure è linkata da qualche altra parte, in system per esempio?
Me lo chiedo perchè la Helly Bean invece utilizza un diverso layout e non saprei cosa comporta l'una o l'altra scelta.
Se vado OT fatemelo notare ;) ma in tutte le rom provate (e le ho provate TUTTE!) prima o poi vado incontro a problemi di mancaza di spazio sulla SD.
Helly Bean
- optimized partition layout to avoid low storage notification and also give the maximum performance:
* 400 mb /system
* 1,3 gb /data
* 420 mb /datadata
questo partizionamento per esempio mi sembra piu' razionale ... che differenze ci sono con le derivate CM10/AOKP fra cui la TsunamiX?
ma soptattutto a livello prestazionale?
La partizione DATADATA non c'è.....
Per le altre può sembrare strano.... ma la NAND del nosgtro galaxy non è delle piu veloci...
Quella della Helly sembra sulla carta buona.... ma mancabo le ottimizzazioni.... in primis della ram...
Io prima di fare questa ho fatto varie prove.... alla fine questa suddivisione risulta essere la piu stabile e fluida per il sistema.
Non è detto che nelle prossime verrà cambiata.... ma è una questione di abitudine...
Se sposti le applicazzioni o nella cartella system o nella sd esterna, non cambia nulla.... e la partizione system risulta piu veloce sia in lettra che in scrittura...
Il discorso è veramente tecnico.... io ho letto varie spiegazoni e teorie...
Ti posso solo consigliare di provarla e fare un raffronto....
ad esempio per me la Helly.... ed io ho contribuito in parte con Doninik (DerTeufel), con le prime versioni..... le GAPPS sono ancora le mie....
Però adesso rispetto ad altre secondo me è uno scalino sotto....
Ultima cosa.... il mi parere è che la maturità è bassa.... come le prime versioni di ICS.... ancora un mesetto e si vedranno grossi miglioramenti...
Anche le App del market devono essere ancora aggiornate ed otimizzate....
Va su app TUTTE.... e cancelli dati e cache...
Puoi provare ma non ti assicuro.... di eliminare update me e reinstallarlo.... lo puoi fare perché non é ancora linkato e modificato....
Strana sta cosa... altri users hanno provato e funziona....
GT-I9300 powered by Foxhound
Piccola novita.... sms con popup immediato....
All artovo si puo sciegliere lo sblocco e l'accensione automatica del display.... oppure manualmente... ed é cosí...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/yje8yteg.jpg
Si puo rispondere direttamente da qui.... chiudere o aprire l'app messaggi....
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/e9y2e3un.jpg
Che ne dite.....
Devo invertirlo..... poi penso di metterlo come stock nella prox build....
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Ottima scelta!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
In black... rende molto.... poi molto funzionale.... puoi rispondere a raffica.... rotfl .. .
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/5e9yzyme.jpg
beh non vuole essere affatto un modo per sminuire nessuno ma ... non mi aspettavo una prima release così zeppa di roba e nonostante tutto fluida e rapida, proprio come le passate versioni ICS!
E dopo i dovuti complimenti a xLory, posso dare qualche suggerimento? Non so se sarà possibile ma mi piacerebbe trovare in Update Me la boot animation della CM10 e del Nexus 7, e il lettore Apollo (magari funziona già l'apk della cyanogen). In seguito provo a ripulirne la cache ma l'LG launcher non supera il controllo MD5 a me. il resto è già una bomba! e finora senza dubbio la migliore JB per galaxy s!
Apollo no problem....
Le boot sono già inserite in update me quelle del nexus..... quella della CM10.... ti do il link..... della normale ed inverted... non le metto in OTA ..... dai è un AOKP questa ;)
Per LG devo controllare di non aver copiato male la stringa dell'MD5,,,.....
domani uppo anche le modifiche alla notification bar.... vome qualche pagina fa....
Voi suggerite.... tutto è migliorabile.....
Lory ma gli SMS popup si hanno nella prossima release?..
@lory: se posso ti faccio 2 richieste: gli sms è bello così xò sarebbe bello anche una versione con le bolle tipo Iphone e poi x favore se nella prox release potresti inserire la possibilità di killare le app con il tasto fisico back, in quanto ci sono alcune app, tipo facebook ma anke molte altre, che restano sempre nei processi in uso dopo l'uscita...grazie mille!!!!
edit: scusa un'altra cosa, ho visto ke tra i toggles manca quello ke permette lo switch tra 2g/3g, sarebbe utile....grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da balordo80
OT: Xlory, Samsung ti dovrebbe assumere a 200000 euro all'anno.
Magari se chiedi ti rissano un colloquio ;-) in Asia però, non qui da noi in Italia...
End OT
Lo switch 2g/3g sarebbe utile, anche se a me con la ICS una volta in 2g era difficile farlo ritornare in 3g magari sbagliavo qualcosa, esiste una procedura?
Ahahhh... magari.... beta tester in samsumg....
Per il toggle é stato tolto per quello.....
É sempre stato un kaos.... anche su ICS.
Faccio altre prove ma non penso che funzioni.....
Ci sarebbe dal market power toggle.... ma non ho provato
GT-I9300 powered by Foxhound
A me spesso il WiFi perde la connessione oppure nn naviga nonostante mi rovo vicino al router
Inviato dal mio GT-I9000 - VENDO il mio GALAXY S COME NUOVO IN GARANZIA
lory ma le due patch x i video che stanno nella cartella tsunamiota/addon sono uguali o vanno installate entrambe???? i video in 720p con la fotocamera cmq non vanno, giusto???? se uso bigman e patch
E alla fine hai preso il controllo... Bravo!! Mo che ritorno dalle ferie gli è lo flesho alla ragazza.
Vedo sempre più, feed, positivi.
Vai così... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mmmh strano.... sei il primo.... penso lo avrebbero scritto in molti..... hai qualche router particolare? Hai provato a reiserire le credenziali, cancellando le attuali.....
Con bigmem non si riesce a pathare la rom.... devi lasciare la ram aumentata a 387 e allora vanno
Ciao Ken, grazie..... ma sai Roby è sempre dietro le quinte....
Bravo, ho visto che hai preso l'S3.... ottima scelta.... ;)
@lory......grande....allora che faccio esco...o aspetto la nuova release?!?!?!?!??!
mia moglie mi sta pressando....:-$:-$:*:*:-$:-$
rotflrotflrotflrotfl
Esci esci rotfl ...... io sto guardando tom e jerry con mio figlio ......
Ho fatto una modifica al volo.... solo per vedere l'effetto.....
Per i fumetti negli sms.... farei un verde e un azzurro magari....
https://dl.dropbox.com/u/65400354/SMS%20popup.jpg