Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karug64
Ho un problema con la 4.7: non mantiene le suonerie impostate. (Utilizzo suonerie standard e non file mp3 caricati da me) e, da quando ho installato la 4.7 (seguendo tutti i passaggi di pagina 1 e partendo dalla stock) non ho mai spento il telefono (tre giorni) eppure le suonerie si resettano e si settano a quelle standard.
Come posso risolvere ?
Grazie
Prova a cambiare le suonerie da te impostate e poi riavvia il cellulare.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
allora il telefono era quasi inutilizzabile con la 4.7 laggava da matti, ho tolto ondemand e ho messo smartassv2 con smoot ui sembra andare bene ...
-
ma è normale che spesso si impalla? tipo che le applicazioni non rispondono, quando premo applicazioni a volte è lento a caricare le app ( uso la touchwiz del gs3 )..
-
Quote:
mandroid
allora il telefono era quasi inutilizzabile con la 4.7 laggava da matti, ho tolto ondemand e ho messo smartassv2 con smoot ui sembra andare bene ...
Io dico che per giudicare una ROM al massimo delle potenzialità e delle innovazioni incluse nel changelog bisogna sempre privarsi dei vari backup delle app e di evitare di salvare le foto ecc.. Ho sempre installato le rom pulendo TUTTO e partendo da stock e se la ROM ha dei problemi suoi allora sì ma il resto delle funzionalità sono ok!
Ti consiglierei di ripartire da stock, full format e full wipe e poi giudichi
-
Quote:
xpunish3rz
ma è normale che spesso si impalla? tipo che le applicazioni non rispondono, quando premo applicazioni a volte è lento a caricare le app ( uso la touchwiz del gs3 )..
Mai successo, sarà la touchwiz a provocare problemi
-
provo a mettere il launcher di default?
-
Quote:
PiacereOmar
Io dico che per giudicare una ROM al massimo delle potenzialità e delle innovazioni incluse nel changelog bisogna sempre privarsi dei vari backup delle app e di evitare di salvare le foto ecc.. Ho sempre installato le rom pulendo TUTTO e partendo da stock e se la ROM ha dei problemi suoi allora sì ma il resto delle funzionalità sono ok!
Ti consiglierei di ripartire da stock, full format e full wipe e poi giudichi
Quoto al 100%
-
Quote:
xpunish3rz
provo a mettere il launcher di default?
scarica nova launcher dal market
-
Quote:
microscan
Prova a cambiare le suonerie da te impostate e poi riavvia il cellulare.
Fatto. Ma non va lo stesso. Al primo sms/chiamata la suoneria è quella impostata da me, dopo ritorna a quella di default della rom.
-
Quote:
karug64
Fatto. Ma non va lo stesso. Al primo sms/chiamata la suoneria è quella impostata da me, dopo ritorna a quella di default della rom.
Come hai installato la ROM ?
-
Quote:
PiacereOmar
Come hai installato la ROM ?
Ripartendo da zero (stock + tutti i wipe / format / ecc. ) come da guida di prima pagina.
-
Quote:
karug64
Ripartendo da zero (stock + tutti i wipe / format / ecc. ) come da guida di prima pagina.
Strano allora.. Hai fatto la pulizia totale! Non penso sia un problema della ROM perché a me come a tanti non è successo
-
E allora che pensi possa essere ? Go Dialer forse ? o Handcent ?
proprio non capisco....
-
Quote:
karug64
E allora che pensi possa essere ? Go Dialer forse ? o Handcent ?
proprio non capisco....
Prova a disinstallare questi due e se non si risolve il problema reinstalla la ROM e vedi se si risolve
-
salve a tutti, passato alla 4.7 dalla 4.6 ...ho notato che queste ultime 2 versioni, rispetto alla 4.2, hanno una ricezione di segnale inferiore....qualcuno ha la stessa sensazione?
-
Quote:
mjollnir
salve a tutti, passato alla 4.7 dalla 4.6 ...ho notato che queste ultime 2 versioni, rispetto alla 4.2, hanno una ricezione di segnale inferiore....qualcuno ha la stessa sensazione?
Ricordi il modem della 4.2??
Metti quello è dovrebbe essere poi identico in ricezione.
-
Anche con la 4.7. le.icone delle schermate si caricano un pò x volta x poi scomparire di nuovo quando esco da un'appllicazione un pò pesantina...insomma sembra che non ce la faccia il sistema a caricare le schermate...a questo punto credo che il problema sia Go Launcher ex..sapete indicarmi un launcher piu fluido e veloce e che mi.permetta di importare le 7 schermate che ho.attualmente? Sarebbe un lavoraccio doverle.sistemare.di nuovo!! Grazie a tutti! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Anche con la 4.7. le.icone delle schermate si caricano un pò x volta x poi scomparire di nuovo quando esco da un'appllicazione un pò pesantina...insomma sembra che non ce la faccia il sistema a caricare le schermate...a questo punto credo che il problema sia Go Launcher ex..sapete indicarmi un launcher piu fluido e veloce e che mi.permetta di importare le 7 schermate che ho.attualmente? Sarebbe un lavoraccio doverle.sistemare.di nuovo!! Grazie a tutti! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si go launcher dalle ultime versioni per me è diventato una merda...troppo pesante e scattoso :(...io al momento uso nova launcher e mi sembra ottimo...oppure prova anche apex launcher ...:)
-
Quote:
Milena
Androidiani App
Comunque io con le ROM stock il problema che l'app sia un po pesantina succedeva quasi sempre, quindi che ora lo fa con un sistema super aggiornato su un device di 3 anni fa penso che sia più che normale. Molto fa anche il launcher, già con apex il problema della pesantezza si vedeva di meno, però non ricordo bene se permetteva l'importazione delle schermate, di nova sono sicuro che ha questa funzione
-
Quote:
Androiode
Si go launcher dalle ultime versioni per me è diventato una merda...troppo pesante e scattoso :(...io al momento uso nova launcher e mi sembra ottimo...oppure prova anche apex launcher ...:)
Quoto in pieno. ho sempre usato Go Launcher ma ultimamente non è più fluido e reattivo. Ieri sono passato a nova, l'impressione è che ci sia stato un buon miglioramento. L'unica seccatura è che per avere le stesse caratteristiche di Go Launcher (tra cui il count delle chiamate perse, messaggi ed email) bisogna prendere la versione a pagamento...
-
Ma Nova non mi importa le schermate..dò il comando ma nulla...come si fa? cmq mi sembra pesantina questa 4.7 o sbaglio?
-
Quando si parla di due wipe si parla di Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Giusto?
-
Quote:
Sinpasi
Quando si parla di due wipe si parla di Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Giusto?
Io ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache...
Comunque sono passato da 4.6 a 4.7 solo con i 2 wipe, e non è mai andata benissimo la rom, sempre scattante e poco fluida sin dall'inizio.
Stamattina ho riflashato facendo anche i format e devo dire che è tutta un'altra cosa!!!
-
buongiorno a tutti ho un galaxy s con rom originale samsung 2.3.6 , ho alcune difficolta installare questa rom come prima cosa qualcuno di buona volontà puo spiegarmi come installare la recovery ? grazie
-
Quote:
galaxyiano
io ho ancora su la 4.6. come altri utenti dicevano anche a me non sembra molto scattante (la 4.3 andava meglio IMHO). ho live OC 100%, ondemand, scheduler row e tutti i moduli attivi (ho selezionato anche set on boot da performance control in impostazioni). bigmem attivo. ho messo nova launcher come unico launcher facendolo diventare app di sistema. comunque ho notato che dopo un po' di tempo che ho scritto usando la swipe il telefono si surriscalda moltissimo. diventa laggoso anche quando uso facebook: ci sto dieci minuti (o di più) e poi quando ritorno in home mi compare il simbolo della carica e succede prticamente sempre anche senza aver aperto altre app ma solo facebook. siccome nova lo tengo come app di sistema nella 4.3 non mi succedeva questa cosa che mi compariva il simbolo della carica mentre invece adesso si. chi ha provato la 4.7 ha notato questo problema di cui ho parlato sopra?
ho notato anche che usando opera mobile a volte mi si annerisce lo schermo e anche se provo a tenere premuto il tasto killer "back" l'app non si chiude ma mi torna solo indietro alla schermata dell'app drawer ma rientrando in opera lo schermo rimane sempre nero. per risolvere devo terminare l'app da impostazioni-->applicazioni. non so se la cosa può essere imputabile alla rom o all'app visto che mi succede solo con opera mobile: a qualcun altro che usa opera mobile succede?
grazie per eventuali risposte.
comunque dopo quasi 2 settimane di utilizzo confermo che la 4.6 è molto scattosa e "impallata" come se non operasse una corretta gestione della ram. in sostanza ormai anche se uso per un po' whatsapp quando esco e torno alla schermata iniziale trovo il launcher in caricamento. ormai basta aprire un paio di app consecutivamente è il telefono diventa lento e scattoso. con la 4.7 avete notato migliroamenti?
-
Quote:
messi7
buongiorno a tutti ho un galaxy s con rom originale samsung 2.3.6 , ho alcune difficolta installare questa rom come prima cosa qualcuno di buona volontà puo spiegarmi come installare la recovery ? grazie
Hai bisogno di un kernel con root che porta con sé la recovery modificata, ad esempio cf-root
-
Quote:
Milena
Ma Nova non mi importa le schermate..dò il comando ma nulla...come si fa? cmq mi sembra pesantina questa 4.7 o sbaglio?
Androidiani App
Androidiani App
Sulla pesantezza della rom ti sbagli, anzi è molto più leggera e fluida della 4.6...
-
Quote:
galaxyiano
comunque dopo quasi 2 settimane di utilizzo confermo che la 4.6 è molto scattosa e "impallata" come se non operasse una corretta gestione della ram. in sostanza ormai anche se uso per un po' whatsapp quando esco e torno alla schermata iniziale trovo il launcher in caricamento. ormai basta aprire un paio di app consecutivamente è il telefono diventa lento e scattoso. con la 4.7 avete notato migliroamenti?
Non è normale che ti stia funzionando cosi.
Prova a partire dalla stock ...
-
Buongiorno....
Oggi probabilmente uppo la nuova rom....
Aggiornata la base al 29 marzo, doppata...... sto provando nuovi script.....
Vi dico subito, che gli script possono rallentare l'avvio, perché ottimizzano il sistema in fase di boot.
Altri lavorano in background..... e danno un po' di stamina al piccolo galaxy ;)
-
Quote:
xlory
Buongiorno....
Oggi probabilmente uppo la nuova rom....
Aggiornata la base al 29 marzo, doppata...... sto provando nuovi script.....
Vi dico subito, che gli script possono rallentare l'avvio, perché ottimizzano il sistema in fase di boot.
Altri lavorano in background..... e danno un po' di stamina al piccolo galaxy ;)
Installato ieri mattina la 4.7 con tutti i wipe e i format del caso ed è perfetta, ho lasciato tutto come impostato da Xlory e non ho nessun problema.
Grazie mille Xlory, ma accidenti a te non faccio tempo ad installare una ROM che il giorno dopo ne fai uscire una nuova sicuramente migliore della precedente, Grandissimo!
-
Ragazzi mi aiutate a risolvere un problema che mi.vanjfica tutto il prezioso lavoro di Lory rallentandomi il cell in maniera spaventosa con scomparsa delle icone e continuo caricamento del launcher? Ho go launcher ex e credo. sia quello il problema...vorrei provare un altro launcher ma.nè apex nè nova mi importano le schermate di.go laun.cher....quale veloce lau.cher mi consigliate che importi però le.schermate.di.go launcher? GRAZIE A TUTTI E BUONA PASQUA :)
-
Quote:
Milena
Ragazzi mi aiutate a risolvere un problema che mi.vanjfica tutto il prezioso lavoro di Lory rallentandomi il cell in maniera spaventosa con scomparsa delle icone e continuo caricamento del launcher? Ho go launcher ex e credo. sia quello il problema...vorrei provare un altro launcher ma.nè apex nè nova mi importano le schermate di.go laun.cher....quale veloce lau.cher mi consigliate che importi però le.schermate.di.go launcher? GRAZIE A TUTTI E BUONA PASQUA :)
Androidiani App
Nova appena lo imposti nella home dovrebbe farti decidere se importare o meno le personalizzazioni del launcher precedente... Altrimenti ti consiglierei di cambiarlo lo stesso e ci perdi qualche minuto a rimpostarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da PiacereOmar
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Androidiani App
Nova appena lo imposti nella home dovrebbe farti decidere se importare o meno le personalizzazioni del launcher precedente... Altrimenti ti consiglierei di cambiarlo lo stesso e ci perdi qualche minuto a rimpostarlo
Ma non mi permette di importare go launcher ...altri launcher si. Cmq nova quante schermate consente? Avrei bisogno di 9!!
-
Quote:
Milena
Ma non mi permette di importare go launcher ...altri launcher si. Cmq nova quante schermate consente? Avrei bisogno di 9!!
Androidiani App
Mmmmmh nove non lo so se ci arriva, ma nove nella scermata principale ?
-
nove schermate ...ognuna con le sue icone. A parte desk migrate (che non importa da go launcher) c'è qualche altra app che faccia lo stesso lavoro ovvero mi permetta di copiare le schermate da un launcher all'altro?
-
Quote:
PiacereOmar
Mmmmmh nove non lo so se ci arriva, ma nove nella scermata principale ?
Va bene allora, il massimo per nova è propio nove....
-
Sto uppando la rom
Tsunami X 4.8
- base AOKP 29/03/2013
- New scripts
- Nova launcher
- Uscita TV abilitata
- inserito DASHCLOCK per la lockscreen
- aggiunto Sqlite3
..... altro.....
...... i dati dei benchmark sono relativi.... ma facendo delle prove
con la 4.7 arriva attorno ai 5000 contro i 3500 della 4.7
con queste impostazioni:
GOVERNOR: SMARTASSV2 con SmoothUI attivo
LIVEOC 114%
SCHEDULER ROW
MODULES ATTIVI: TUN, CIFS, CONFIG.GZ
Ho provato un po' di cose e per gira bene....
Go launcher è diventato pesante...... sull' S3 ricarica ogni volta icone e tutto.....
-
tra quanto e in download?
-
già in download..ma non completa
-
Sto scaricando e provo ad installarla. Con la 4.7 ho avuto il problema che non manteneva le suonerie (audio e notifiche) e le riportava a quelle di default. (reinstallata 2 volte).
Speriamo che la 4.8 non abbia gli stessi problemi. Per il resto tutto ok.