ciao a tutti volevo chiedere, se qualcuno avesse le gapp inverted di xplanet? tutte in unico file zip da flashare! grazie...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti volevo chiedere, se qualcuno avesse le gapp inverted di xplanet? tutte in unico file zip da flashare! grazie...
Tsunami X 4.4 e Go Launcher... Come mai questa versione della rom non è compatibile con il comodissimo servizio Go Notification? In particolare, per poterlo utilizzare, sarebbe necessario poter inserire Go Notification nei servizi di accessibilità, cosa possibile nelle vecchie versioni di Tsunami :o Fino a meno di una settimana fa usavo senza problemi la versione 3.3. Avete dritte da darmi? Grazie mille come sempre ;)
Ma Lory che fine ha fatto?!?
Se ci sei batti un colpo..
o_O
Ciao a tutti,
dopo una settimana di utilizzo posso lasciare finalmente anche la mia recensione:
sono passato alla tsunamiX dopo aver provato la vortex (Arrivando da tsunami ics ;-)...beh ho abbandonato la Vortex per l'eccessivo consumo di batteria e la lentezza che si è manifestata dopo c.a. una decina di giorni di utilizzo..
COn la 4.4 mi trovo benissimo invece, consumi batteria ottimi (quasi a livello stock), prestazioni e fluidità notevoli (è tornato a rivivere il mio "buon vecchio" Se buona personalizzazione.
Non posso far altro che fare i COMPLIMENTI agli sviluppatori..la ROM trovo sia stabile e performante, raggiungendo quindi l'obiettivo...e grazie anche per la condivisione con tutti noi..
Vi chiedo una cosa che non sono riuscito a capire finora, dall'OTA ho scaricato il meteo/widget dell'S3 (e installato da cwm)..è soltanto uno sfizio ovviamente, come faccio però a visualizzarlo ed utilizzarlo?...
Ciao jacksamba e grazie mille per la risposta, l'ho installato da recovery (così come anche la bellissima galleria del Sony Xperia che consiglio a tutti..) ma poi non riesco ad applicarlo..ho provato ad impostare il tema "s3" ma non riesco a trovare il widget da applicare.
Mi sa che, come dici tu, serve la touchwiz...
Grazie ancora cmq...proverò e ti dirò ;)
Xlory ma dove sei finito :( ? Settimana bianca? "Ritorna, le colline sono in fiore..."
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao a tutti... e scusate la non presenza... ma è un periodo pieno.
Sono comunque riuscito a fare la nuova rom basata su ANDROID 4.2.2 aggiornata al 5/3
ci sono diversi cambiamenti ed aggiornamenti.
La rom è in UPLOAD
la trovate sempre qui fra un paio d'ore:
Download & Changelog X 4.4 | www.x-planet.it
rom online.......
buonasera a tutti , vi da 293mb il download ?...:D
Ciao Xlory la mia rom ha cominciato a fare le bizze il telefono non effettua/riceve più chiamate. Quando faccio una chiamata mi si blocca su chiamata in chiusura. Nelle notifiche appare la scritta sconosciuto/riaggangia,ma non mi fa fare nulla e sono costretto a spegnerlo. Quando lo chiamo da un altro cellu squilla libero. Non so cosa fare! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?rotfl
Ciao ho su la 4.2 fatti tutti i wipe e format poco tempo fa volendo passare all ultima disponibile funziona senza cancellare di nuovo tutto il telefono?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Sto provando l'ultima tsunami 4.5 e devo dire che è favolosa secondo me.. È veloce stabile reattiva è fantastica!! Grandissimo Lory!! Continua cosi :D
Quote:
Originariamente inviato da Peppinonanni
Sapresti dirmi che differenze ci sono con la 4.4? Sono tentata..:)
Quote:
Originariamente inviato da Milena
La 4.4 io non me la ricordo bene l'ho usata pochissimo che non era tanto performante secondo me.. Questa è super fluida veloce risponde subito a tutto quello che fai, poi la batteria adesso dura anche mooolto di più!! Una cosa veramente importante secondo me, penso di tenere questa per abbastanza tempo :)
Problemone con la 4.5
va su internet solo in wifi
Pare manchino tutti gli
Apn e pure apn italiani va in crash se provo ad avviarlo....
Inviato dal mio GT-I9000
Chi altro ha lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da ulysse75
Ho inserito a mano l'apn e funziona senza problemi
Confermo mancano gli apn inseriti a mano funziona, nobloat e nova si possono prendere dal market per il resto è favolosa veloce..... Grazie lory :-) :-)
Scusate, ma per passare dalla 3.3 alla 4.5 ultima, devo ripartire da stock con odin??
Oppure posso flashare passando magari per la 4 e poi la 4.5?
Perchè non si può passare direttamente? mi fai venire dei dubbi....
Quote:
Originariamente inviato da ulysse75
Converti apn italiani in app di sistema.
jonnykam Inviato dal mio GT-I9000
Io ho risolto cosi ... non so se è la maniera più veloce ma funziona....
Ho estratto dallo zip della rom precedente, la 4.4 per intendersi, il file: system\etc\apns-conf.xml dove ci sono tutti gli APN italiani funzionanti
Ho copiato questo file sulla sd esterna e riavviato in recovery
Da qui con AROMA filemanager ho copiato il file apns-conf.xml detto precedentemente nella cartella del cell. system\etc\ sovrascrivendo quello che c'era.
Si esce e si fa il reboot.
Al riavvio si va in impostazioni, Altro, Reti mobili, Nomi Punti di Accesso ... poi tasto sinistro del menu e "ripristina impostazioni precedenti"
Come mai in questa versione mancano gli apn?? Non so se aggiornare o meno alla 4.5( attualmente ho la 4.4)... Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Aspettiamo magari Lory metterà un file da flashare per mettere apposto il problema dei apn ;)
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv4