Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabioleo
Hey raga.. Ma in qualche post precedente, ho visto scritto che con il cyanocore si può effettuare l'overclock fino a 1400 MHz, ma che applicazione dovrei usare? Con la semaphore e dalle impostazioni, non ci riesco.. E poi un'altra questione, DSP manager non viene più implementato in questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scarica Semaphore manager dal play store e puoi impostare ciò che vuoi riguardo al kernel ;)
Importato dal fantastico i9000 con Tsunami X 4.8
-
process.android.media interrotto ogni qualvolta apro la galleria soluzionei ?
-
Quote:
SalvyMC
process.android.media interrotto ogni qualvolta apro la galleria soluzionei ?
Vai in Impostazioni-->Aplicazioni-->Tutte, cerca l app della galleria, cancella i dati, e se c è anche quel processo, stessa cosa
-
Quote:
felix7417
Vai in Impostazioni-->Aplicazioni-->Tutte, cerca l app della galleria, cancella i dati, e se c è anche quel processo, stessa cosa
Purtroppo nulla <_> lo fa anche se apro l applicazione muscia e tutto cio che richiama i media (foto,musica ecc)
eppure ho installato facendo tutti i wipe
-
Quote:
SalvyMC
Purtroppo nulla <_> lo fa anche se apro l applicazione muscia e tutto cio che richiama i media (foto,musica ecc)
eppure ho installato facendo tutti i wipe
Solo i wipe o anche i format e ripartendo da stock ?
-
Wipe e format senza ripartire da stock
-
Quote:
SalvyMC
Wipe e format senza ripartire da stock
Allora se è un problema grande riparti da stock
-
Quote:
PiacereOmar
Scarica Semaphore manager dal play store e puoi impostare ciò che vuoi riguardo al kernel ;)
interessa anche a me ma l'overlclock dove sta fino a 1400? se arriva al 120%?
-
Quote:
PiacereOmar
Allora se è un problema grande riparti da stock
Risolto ! senza ripartire ne formattare , la risposta l ho trovata su un forum americano ho semplicemente fatto Impostazioni>Applicazioni>Gestore download>cancella dati
-
Oggi ho flashato l'ultima rom Tsunami X, però ho un problema nell'aggiornare google search e play google...anche dopo averli disinstallati con nobloat pro.
-
Quote:
pikkisciccis
Oggi ho flashato l'ultima rom Tsunami X, però ho un problema nell'aggiornare google search e play google...anche dopo averli disinstallati con nobloat pro.
Dopo disinstallato hai fatto wipe cache e wipe dalvik cache?
-
Quote:
Originariamente inviato da PiacereOmar
Quote:
Originariamente inviato da Fabioleo
Hey raga.. Ma in qualche post precedente, ho visto scritto che con il cyanocore si può effettuare l'overclock fino a 1400 MHz, ma che applicazione dovrei usare? Con la semaphore e dalle impostazioni, non ci riesco.. E poi un'altra questione, DSP manager non viene più implementato in questa ROM?
Androidiani App
Ho scaricato l'app della semaphore, ma fa solo impostare il live oc fino a 120 %
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ora ho risolto, solo che google now non mi risponde la voce.
-
Quote:
Fabioleo
Ho scaricato l'app della semaphore, ma fa solo impostare il live oc fino a 120 %
Androidiani App
La frequenza della cpu la puoi controllare da "performance control" in impostazioni e con il live oc a 114 io sono arrivato a 1400 mhz
-
Quote:
Originariamente inviato da pikkisciccis
Ora ho risolto, solo che google now non mi risponde la voce.
Scusa come hai risolto? Succede anche a me!
-
Quote:
Milena
Dopo la disinstallazione con nobloat entri in recovery e fai wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
La frequenza della cpu la puoi controllare da "performance control" in impostazioni e con il live oc a 114 io sono arrivato a 1400 mhz
Guarda... Non so come hai fatto, ma a me portando il live OC a 114, da performance control, no dice che il massimo raggiungibile è 1140 MHz.
-
Quote:
fedeyyy
ciao ragazzi.. un mio amico mi ha dato il suo galaxy s che non usa + da tempo, ho voluto quindi montargli questa nuova rom, una volta presi i permessi su GB sono entrato in recovery, ho flashato la tsunami, ma mi rimane sulla schermata semaphore, ho anche tolto la batteria ma non entra + in recovery... cosa faccio rientro in downloadmode?! potete dirmi se ho saltato qualche passaggio?! grazie!
Anch'io ho il tuo stesso problema e ho già provato a ripartire da stock almeno 4 volte usando JVU, JW4, JW9 ma senza nessun successo.
Tu hai risolto in qualche modo??
Fammi sapere
Licia
-
Questa nuova tsunami x è una super bomba di potenza e fluidità... complimenti xLory:) ora non c'è più quel problema che avevo riscontrato nelle altre versioni, quando chiudevi un app ed entravo nel drawer appariva il cerchio che stava caricando le icone e durava minuti. Grandissimi!:)
-
ma lasciatelo al 100% l'OC... la cpu e la batteria ve ne saranno grati
-
Quote:
Fabioleo
Guarda... Non so come hai fatto, ma a me portando il live OC a 114, da performance control, no dice che il massimo raggiungibile è 1140 MHz.
Androidiani App
Io con 114 il love oc, governor smartassV2 con smooth ui e scheduler ROW sono arrivato a 1400 mhz di massima e 400 di minima, ma la batteria la ciuccia da pazzi! Le prestazioni con live oc a 100 sono anche più fluide perché con 114 sforza abbastanza
-
Quote:
Dopo la disinstallazione con nobloat entri in recovery e fai wipe cache e dalvik cache
Ma devo disinstallare ricerca google x far sì che si aggiorni google now?? Giusto?
-
Quote:
Milena
Ma devo disinstallare ricerca google x far sì che si aggiorni google now?? Giusto?
Androidiani App
Esatto, apri nobloat disinstalli ricerca google, riavvii in recovery fai wipe cache e dalvik cache, riavvii e riscarichi google search dal play
-
Quote:
Io con 114 il love oc, governor smartassV2 con smooth ui e scheduler ROW sono arrivato a 1400 mhz di massima e 400 di minima, ma la batteria la ciuccia da pazzi! Le prestazioni con live oc a 100 sono anche più fluide perché con 114 sforza abbastanza
Quindi dovrei andare su semaphore manager, attivare il live overclock, lo smartassV2 e lo scheduler row, e se ho capito bene, in performance control dovrei riuscire ad overcloccare fino ad un max di 1400 MHz, ma il mio cellulare non lo fa, quale potrebbe essere il problema?
-
Quote:
Fabioleo
Quindi dovrei andare su semaphore manager, attivare il live overclock, lo smartassV2 e lo scheduler row, e se ho capito bene, in performance control dovrei riuscire ad overcloccare fino ad un max di 1400 MHz, ma il mio cellulare non lo fa, quale potrebbe essere il problema?
Androidiani App
Non so quale potrebbe essere il problema, a me funziona
-
Cercate di non esagerare con l'overclock non tutti i dispositivi rispondono in egual modo ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma soprattutto, cosa ve ne fate di 1400 MHz quando poi la batteria vi dura mezza giornata?
Per quel poco di prestazione in più che vi danno quei 400MHz, IMHO, il gioco non vale la candela...
-
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD
Ma soprattutto, cosa ve ne fate di 1400 MHz quando poi la batteria vi dura mezza giornata?
Per quel poco di prestazione in più che vi danno quei 400MHz, IMHO, il gioco non vale la candela...
Il mio problema a dire il vero non era riuscire ad overcloccare il cell, ma il perché non me lo fa fare sul mio...
-
Quote:
Fabioleo
Il mio problema a dire il vero non era riuscire ad overcloccare il cell, ma il perché non me lo fa fare sul mio...
Androidiani App
Ripeto non tutti i9000 si comportano in modo uguale all'overclock ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
confermo che è una bomba questa rom... l osto stressando di brutto, facebook con la riceione dei post di tutti i miei amici, g+, twitter whatsapp e altro e mai un impuntamento è la durata batteria è molto buona
-
a me invece spesso si impunta, risulta lentina.. che posso fare? tre giorni fa sono ripartito da rom stock e ho rifatto la procedura ma non è cambiato niente..
-
-
dalla tua firma però noto che hai hai il firmware 2.2.1..
-
Quote:
pikkisciccis
confermo che è una bomba questa rom... l osto stressando di brutto, facebook con la riceione dei post di tutti i miei amici, g+, twitter whatsapp e altro e mai un impuntamento è la durata batteria è molto buona
A volte mi sembra di avere un altro telefono,nonostante tutti i wipe possibili,ho lag mica da ridere.
Qualcosa non quadra!
-
Io ho solo il problema col browser... Ogni tanto mentre navigo la tastiera si chiude da sola e non si riapre o.o
Tapatalk...
-
sinceramente a me interessa avere il cellulare fluido, che se devo fare una foto al volo riesco a farla e non che ora che sblocco il telefono che carica il menu apro la fotocamera e scatto devo sperare che non è lento o che non si impalli..
un firmware abbastanza fluido c'è? anche ufficiale o una rom vecchia tipo la 2.2.1, basta che sia fluido..
-
raga voglio impostare il tasto home come rifiuta chiamata quando il device squilla per una chiamata in entrata. Qualcuno mi saprebbe dire come fare????
-
Quote:
xpunish3rz
sinceramente a me interessa avere il cellulare fluido, che se devo fare una foto al volo riesco a farla e non che ora che sblocco il telefono che carica il menu apro la fotocamera e scatto devo sperare che non è lento o che non si impalli..
un firmware abbastanza fluido c'è? anche ufficiale o una rom vecchia tipo la 2.2.1, basta che sia fluido..
Io sono appena tornato alla 4.7
Con la 4.8 avevo un sacco di impuntamenti, mentre la 4.7 x me è fluidissima.
Xlory cosa sarà?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
A me la 4.8 lagga solo mentre installo o aggiornò dal playstore per il resto ottima la tengo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Guarda che anche io avevo dei lag e blocchi di processi con le versioni precedenti, ma da dalla 4.7 le cose sono molto migliorate ora con la 4.8 è una figata.. io ho lasciato il semaphore manager come stava ho abilitato il deep idle, lo smooth ui e ho cambiato lo scheduler in row. in più ho il seeder che fa qualcosa in più.