Originariamente inviato da
perisiana
Ciao a tutti,avrei una domanda...
ma a qualcun'altro è capitato che in caso di crash del telefono o di riavvio in recovery il telefono non funzioni più?
Mi spiego meglio:
ad agosto avevo installato la x-bean,molto carina ma aveva un po di bug,così una decina di giorni fa mi sono fatta un "giro informativo"
e ho scoperto la tsunami,ultima versione,x 1.5 ,l'ho installata esattamente come dicono le istruzioni,addirittura due volte con tutti i wipe perchè la prima volta non avevo capito che si dovesse togliere la batteria-l'inglese non è il mio forte...su xda non mi era chiarissimo
dopodichè l'ho provata,bellissima,rimetto tutte le mie app-non con titanium ma dal market-e...bam,si spegne,si riavvia e si ferma sul logo semaphore,non entra neppure in recovery,fortunatamente va in download mode...
Dopo aver fatto tutto il possibile per evitare lo sbattimento,mi rassegno e flasho con odin il kernel per l'installazione pulita,rifaccio tutti i wipe e re-installo la tsunami...
per un paio di giorni tutto bene,poi un giorno riavvio per entrare in recovery e...idem come sopra.
ho provato anche a flashare con odin il kernel devil apposito per evitare di dover cancellare tutto quello che avevo nel telefono,ma non funziona,entra solo in recovery e d li devo fare l'ennesimo wipe,oppure se riesco a flasharci sopra la tsunami poi mi fa l'upgrade e non mi funzionano più le app,così devo ricominciare da capo...mi deve piacere proprio questa rom,he?
stasera ancora...per due volte...mi stò stufando,ma prima di cambiare ero curiosa di sapere se è successo ad altri e se avete idea di quale possa essere il problema...
insomma,non posso avere la paranoia che se sono in giro e mi si spegne il telefono potrei essere fott..coff coff..fregata,perchè senza odin di farlo ripartire non se ne parla.
non mi era capitato con nessun'altra rom,quindi non penso che il problema sia il telefono...
ciao e grazie!