Ciao a tutti, capita a qualcuno che nessuna app musicale veda gli mp3 sulla scheda esterna? Con video e foto nessun problema, solo gli mp3 non compaiono.
Ho provato anche a cancellare i dati delle app e di media storage ma non è servito...
Se è stato già chiesto scusatemi, ho letto le ultime 20 pagine ma non ho trovato niente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Passato a GS3
Lory mi potresti dire i post che segui tu GS3? grazie![]()
Chiedo una cortesia se posso,
Quando esce un fix patch o aggiornamento si può postare in prima pagina per comodità?
Non riesco a seguire tutti i post e spesso mi trovo a scorrere pagine e pagine per capire cosa succede.
Grazie
Spero che qualcuno appezzi il mio intervento
hemimeros (28-09-12)
Ringrazio ancora xlory per il suo lavoro e la sua disponibilità!
Volevo segnalare un problema che ho sin dalla versione 0.1, poi ho installato tutti di seguito la stock JW4 >> v1.1 >> v1.5
Riavviando il terminale perdo le impostazioni di tastiera predefinita (SWIFTKEY 3)
e l'impostazione del timeout dello schermo che mi va a infinito (non si spegne)
Si ipotizza una qualche incompatibilità/bug correlato a Swiftkey... nel caso avete qualche tastiera simile da consigliare?
Come si può spiegare invece il fatto che mi perda l'impostazione del timeout dello schermo? (come launcher prima usavo Apex, ora il Nova fornito di base)
Originariamente inviato da Stenky
Mi piace l'idea...
Inviato dal mio GT-I9000
Rom: JB Tsunami X 1.5
Kernel: Devil 3 1.5.2
Modem: XXJW4
asbonline (28-09-12)
Per Lory: [APP] Semaphore Manager 1.1.5 - xda-developers ho letto ke nell'ultimo changelog sono stati fixati i problemi con il bluetooth ma si riferisce al bug che bisogna riavviare con il bluetooth acceso (non so voi ma io lo devo rifare ogni giorno) oppure a qualcos'altro? Spero di essere stato utile![]()
Xlory, ho ripristinato le gapps stock android. L'applicazione messaggi però era interessante . C'era lo schema vibrazione e il popup. C'e quella non invertita? I colori sballavano spesso in quella presente. Si vedevano righe grige ed ero costretto a killare. Cmq ora l'ota funziona senza patch
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da sanji1310
Ho trovato e scaricato "Power toggle",ma non ci sta un modo per mettere l'interruttore nel menu a tendina?xke tenerlo come widget non mi è comodo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da skater91
Scusate non avevo capito ancora l'app,adesso me la sono vista per bene e ho fatto tutto!Grz
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App