CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 697 di 792 primaprima ... 197597647687695696697698699707747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,961 a 6,970 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tralif Visualizza il messaggio
    istallata la 4.8 ... Ho un problema con QuickPic che mi ritrova TUTTE le cartelle DOPPIE (ho provato anche l'apk consigliata per il medesimo difetto sulla Galleria, proprio da xlory per cancellare i Tumbnails)...
    Mi rispondo da solo

    disinstallato QuicPic e ri-installato ed il problema e' scomparso! lol

    ora mi resta il "dubbio" su cosa causa il messaggio (al momento ininfluente sul funzionamento della ROM per cui chissene) "spazio insufficiente...." dopo il login ... ma posso vivere in pace con la TsunamiX 4.8 anche se non lo scopro...

    x il resto ribadisco: rom ottima!

  2.  
  3. #6962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum....complimenti per tutto perchè per me questo è un mondo completamente nuovo.....
    ho installato da poco la tsunami 4.7 sul mio i9000....spero di aver fatto tutto bene....purtroppo ci sono un sacco di termini nuovi a me sconosciuti e di non facile comprensione....
    cmq la Rom mi sembra carina e molto piu fluida rispetto alla stock, ma forse è solo un impressione dovuta al fatto che non ci siano molte app installate per adesso.
    mi rimangono alcuni dubbi però:
    - come faccio a impostare la vibrazione del telefono anche con la suoneria spenta? oltre che per le chiamate in arrivo anche per tutte le notifiche
    - assenza della radio FM!!!!mi sembra assurdo e andrebbe detto prima.....cmq ho scaricato spirit....ma non credo la userò visto che c'è scritto che spacca le casse
    - assenza di un navigatore...quale posso scaricare che sia leggero, funzionale e magari funzioni anche off line?
    - come si aggiungono i numeri preferiti nella rubrica? così da non doverli cercare tutte le volte?
    - posso installare altri lancher? tipo Go launcher ex?

    grazie chiunque voglia aiutarmi!!!
    ciao
    Ultima modifica di parmiro; 02-04-13 alle 12:03

  4. #6963
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parmiro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum....complimenti per tutto perchè per me questo è un mondo completamente nuovo.....
    ho installato da poco la tsunami 4.7 sul mio i9000....spero di aver fatto tutto bene....purtroppo ci sono un sacco di termini nuovi a me sconosciuti e di non facile comprensione....
    cmq la Rom mi sembra carina e molto piu fluida rispetto alla stock, ma forse è solo un impressione dovuta al fatto che non ci siano molte app installate per adesso.
    mi rimangono alcuni dubbi però:
    - come faccio a impostare la vibrazione del telefono anche con la suoneria spenta? oltre che per le chiamate in arrivo anche per tutte le notifiche
    - assenza della radio FM!!!!mi sembra assurdo e andrebbe detto prima.....cmq ho scaricato spirit....ma non credo la userò visto che c'è scritto che spacca le casse
    - assenza di un navigatore...quale posso scaricare che sia leggero, funzionale e magari funzioni anche off line?
    - come si aggiungono i numeri preferiti nella rubrica? così da non doverli cercare tutte le volte?
    - posso installare altri lancher? tipo Go launcher ex?

    grazie chiunque voglia aiutarmi!!!
    ciao
    ciao,guarda per quanto riguarda app varie (tra cui anche radio,navigatore,ecc) esistono market alternativi al play store in cui trovi tutto ciò che vuoi
    come navigatore io ti consiglio CoPilot liveEU, per quanto riguarda i launcher puoi installare tutti quelli che vuoi ma sono consigliati in primis Apex e Nova perchè molto leggeri e fluidi...per la vibrazione puoi impostare il tails del tasto vibrazione che mette appunto il tel in silenzioso con la vibrazione oppure c'è anche il tails silenzioso che non mette nemmeno la vibrazione...per i numeri preferiti non ti so rispondere perchè non lo uso

  5. #6964
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno per caso sa se uscirà mai una versione stable quindi finale della tsunami???? non andremo avanti a flashare aggiornamenti a vita spero

  6. #6965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
    ciao,guarda per quanto riguarda app varie (tra cui anche radio,navigatore,ecc) esistono market alternativi al play store in cui trovi tutto ciò che vuoi
    come navigatore io ti consiglio CoPilot liveEU, per quanto riguarda i launcher puoi installare tutti quelli che vuoi ma sono consigliati in primis Apex e Nova perchè molto leggeri e fluidi...per la vibrazione puoi impostare il tails del tasto vibrazione che mette appunto il tel in silenzioso con la vibrazione oppure c'è anche il tails silenzioso che non mette nemmeno la vibrazione...per i numeri preferiti non ti so rispondere perchè non lo uso

    grazie mille per le risposte ora cercherò i software che mi hai consigliato
    invece per quanto riguarda la vibrazione in modalità silezioso è la cosa che adesso mi preme di più... dove li posso trovare questi tails? io sono andato su Impostazioni/Tsunami X control / interruttori / Toggle setup / change toggles e ho messo il flag su vibrate...ma non funziona uguale....sbaglio qualcosa?

  7. #6966
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parmiro Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte ora cercherò i software che mi hai consigliato
    invece per quanto riguarda la vibrazione in modalità silezioso è la cosa che adesso mi preme di più... dove li posso trovare questi tails? io sono andato su Impostazioni/Tsunami X control / interruttori / Toggle setup / change toggles e ho messo il flag su vibrate...ma non funziona uguale....sbaglio qualcosa?
    ...basta abbassare il volume..a fine suono, c è la vibrazione e poi il muto...piu facile di cosi...
    Quote Originariamente inviato da HenryChinaski
    ragazzi qualcuno per caso sa se uscirà mai una versione stable quindi finale della tsunami???? non andremo avanti a flashare aggiornamenti a vita spero
    Nel mondo delle rom AOSP, non ci sarà mai una versione stabile...arriva sempre un miglioramento...quando finirà, è perche non sarà piu supportato, non perche è stabile...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  8. #6967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wow grazie felix!!! mi hai salvato la vita!!! ora la cosa principale è sistemata posso passare ad altro )
    grazie mille!!!!

  9. #6968
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parmiro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum....complimenti per tutto perchè per me questo è un mondo completamente nuovo.....
    ho installato da poco la tsunami 4.7 sul mio i9000....spero di aver fatto tutto bene....purtroppo ci sono un sacco di termini nuovi a me sconosciuti e di non facile
    - come si aggiungono i numeri preferiti nella rubrica? così da non doverli cercare tutte le volte?

    ciao
    Cavoli una volta c'era la "stellina" vuota. Cliccandola il contatto veniva messo tra i preferiti. Ora vedo che non c'e'.
    Forse l'unico modo e' tramite i contatti di GMAIL, flaggando i contatti che ti interessano anche come "starred in android".
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  10. #6969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti mi riferivo proprio alla stellina....boh io non ci sono riuscito...

    cmq problema vibrazione parzialmente risolto....quando arrivano email non vibra o quando vibra con le notifiche vibra abbastanza piano...cmq per ora mi accontanto...se poi mi dovessi stufare rimetto la stock che forse sarà pure lenta però mi pare che sia tutto piu funzionale e intuitivo
    Ultima modifica di parmiro; 02-04-13 alle 15:28

  11. #6970
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parmiro Visualizza il messaggio
    infatti mi riferivo proprio alla stellina....boh io non ci sono riuscito...

    cmq problema vibrazione parzialmente risolto....quando arrivano email non vibra o quando vibra con le notifiche vibra abbastanza piano...cmq per ora mi accontanto...se poi mi dovessi stufare rimetto la stock che forse sarà pure lenta però mi pare che sia tutto piu funzionale e intuitivo
    ..ma guarda che è intuitiva anche questa...sei tu che non sei molto intuitivo..la faccenda del volume, funziona cosi anche con la stock, per esempio, per avere la vibra anche su GMAIL,quando sei sull app, schiacci il tasto menu,quindi clicchi su (tuo nick mail)@GMAIL.COM , e a suono e vbrazione per posta in arrivo, metti la spunta a VIBRAZIONE
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

Pagina 697 di 792 primaprima ... 197597647687695696697698699707747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy