ho fatto i 2 wipe ora apro odin e metto i file nei percorsi giusti?
Visualizzazione stampabile
ho fatto i 2 wipe ora apro odin e metto i file nei percorsi giusti?
ma ogni volta che faccio wipe e format cosa cancella? anche le applicazioni?
quindi che faccio collego il cell al pc e metto install zip from sd card e seleziono l'archivio Tsunami_X_1.0_AOKP_B2?
amico..però se non leggi,quello che ti scriviamo, il tuo cellulare diventa un sopramobile...
Odin non serve più a niente scordatelo...la rom che hai scaricato cosi com è, senza estrarla,la metti nella memoria interna del cellulare..
poi vai in recovery..e ripeto..VOLUME ALTO+CENTRALE+ACCENSIONE...ora avrai una schermata con scritte arancioni, ti sposti con i tasti volume su wipe data/factory reset e confermi(con centrale o accensione)..poi wipe cache partition..poi Install zip From SD card e poi su CHOOZE FILE..quindi sulla rom...confermi..ORA IL CELL TI VA IN BOOTLOP CONTINUO..togli rimetti batteria, rivai in recovery, ora il menu è a scritte azzure su sfondo grigio...rifai le stesse cose di prima e stavolta si installa...
ragazzi scusate ma ormai ci siamo dopo di ke è fatta... e la prossima volta non avrò problemi... ma in quale cartella devo mettere l'archivio in modo da trovarlo con il recovery faccio lo stesso procedimento poi con il fix?
allora per ora purtroppo installo la "vecchia versione" appena potrò andare all'internet point scarico l'ultima versione senza problemi ;)
senz'altro userò con entrambi il tasto ;) mi dici solo come inserire il fix cosi non disturbo più? poi appena potrò scaricherò la nuova versione forse domani o cmq sicuramente nei prossimi giorni l'ho acceso ed ho trovato un telefono spettacolare... sembra una macchina da guerra ora :) ci si fa di tutto ;)
cavolo è gia uscita la nuova rom, piallo tutto e passo a jb, non vedo l'ora! :)
ma devo mettere choose file from sdcard o apply/sdcard/update?
ragazzi ero un pò fuori giro con il sgs1 , allora provengo da una JW4_JW4_JW4 con cf-CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS
ho messo la Tsunami_X_1_1_AOKP sulla SD e fatta questa procedura :
Download ROM
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/
Flash rom
Reboot!!
il cell resta fermo alla schermata con l'omino di android powered by semaphore ........... un aiutino ?
Fenomenale la nuova versione.. grazie
Il playstore è bellissimo.. ma l' applicazione telefono è veramente inguardabile.. la tastiera in particolare :/
Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2
Oh cacchio... Ma xlory, sforni aggiornamenti come se fossero pagnotta di pane... Manco e passata na settimana e già dovrei fleshare un'altra volta?? Non so se la ragazza sia d'accordo... Ahahahah... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cos'ha di male.... è solo nera in stile ics....
La solita....
Ahahhh ....
Pero guarda che questa va veramente bene.....
Nessun problema di spostamento di app... veloce... fluida...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Appena messa...che dire ...tutto alla grande ed è veramente veloce :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
La flasho come torno a casa, grazie per tutto il lavoro che fai
Appena messa, prima ROM JB, per ora niente male!!!
Avrei una richiesta lory (ovviamente per le prossime release), si potrebbe inserire anche la versione "non inverted" delle varie applicazioni? Ormai con JB sembra che google si stia discostando sempre più dal nero e vorrei seguire quella "filosofia" anche io
E vaiiii!!! domani si flasha!!! anche se mi dispiace lasciare la 1.0...va veramente bene!!! :)
Anche in questa versione vanno installati i 2 fix , se si, devo riscaricarli o sono sempre validi quelli di prima?
Grazie!
Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
ora il cell è scarico... metto in carica e domani mattina appena mi alzo... vado di backup... poi format... e poi flash!!! :)
Rom in download :D ma nelle gapps non inverted sono compresi il play store patchato per multi dpi e l'app mms stile cm10?