confermo anch'io diversi dei problemi lamentati dagli altri utenti. mi dispiace, ma, io ritorno alla tsunamics
ancora troppo instabile
Visualizzazione stampabile
confermo anch'io diversi dei problemi lamentati dagli altri utenti. mi dispiace, ma, io ritorno alla tsunamics
ancora troppo instabile
Se puo' essere utile a qualcun altro ho risolto i problemi di batteria... togliendo l'SDcard. La durata prevista è 2-2.5 volte prima.
Ah, una nota: con il modem KF1 a fine chiamata a volte mi spariva il segnale fino al reboot. Con JW4 e altri tutto ok.
Premetto che la rom mi piace tantissimo e che, personalmente, la trovo velocissima.
Il mio problema è la batteria, o meglio, le batterie... 2 al giorno. Per me non è un problema, ne ho tre. Però mi chiedo se c'è un modo per calare l'inarrestabile consumo. A volte ho il cellulare freddo come un cadavere ed i consumi sono contenuti. A volte mi si scalda in tasca oppure appena sbloccato e la batteria arriva a 40-45 °C. Ho disabilitato il GPS, ma non è lui.
Vorrei sapere se, data la velocità ottenuta, si può pensare, nel mio caso, ad abbassare il clock (lo so, è contro corrente).
Poi vorrei sapere se può essere un difetto del mio i9000 e come si può, eventualmente, diagnosticare.
Grazie.
A me sembra che col modem JW4 non abbia piu' i problemi con i messaggi...
Edit: e invece mi sbagliavo :(
ciao a tutti voi,
e un immenso grazie a xlory per la sua nuova rom..
l'ho appena installata e ora sto installando diversi programmi....
avrei un po di domande da fare per risolvere i miei problemi:
1- sotto la voce memoria vedo la grandezza della mia sd card, ma se vado nel gestore file non vedo nulla all'interno della mia sd card, perchè?
2-nella rom ke avevo prima (cyanomod7) avevo l'opzione risparmio batteria dove potevo mettere molte più voci di quello presente qui su questa rom, lo posso ripristinare in qualche maniera? vivo al "confine" tra la 3 e la tim e quindi il mio GS impazzisce e molte volte non posso ricevere telefonate perchè non ho campo, e quindi mi ero messo una scorciatoia dove selezionavo e deselezionavo la rete 3G a mio piacimento.
grazie mille
per il momento è tutto :D
ke tipo di problemi hai?
io l'ho installata da un paio di ore e invio e ricevo msg tranquillamente (ho il modem della JW4)
Posto il mio problema
non riesco a telefonare e adottate messaggio che manca connessione internet.... Poi si apre cerberus e mi chiede nome utente e password. Eliminato cerberus e reboot e sembra funzionare...per il momento tutto ok
Dai lory saranno piccoli aggiustamenti da fare ma rimane la migliore rom al momento! Complimenti
GT-I9000 - Vstrom 650
ecco il link: https://www.dropbox.com/s/p472ol5xai...atherClock.apk
è un apk quindi si installa normalmente. funziona perfettamente anche come app di sistema.
Scusami lory io noto consumi elevatissimi con i dati attivi circa il 75% della batteria in meno di 6 ore. Può essere il modem? Se si quale ora ho il nejv5 e sono h3g?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Però dopo aver tolto cerberus il tel ha ripreso a funzionare...
GT-I9000 - Vstrom 650
@MaxVS
se può essere utile per identificare differenze io sono ripartito da rom stock ed ho installato la 1.1.
ad esempio anche i problemi che leggevo di applicazioni in FC e sms che non arrivano o consumi eccessivi non ne riscontro (li trovo in linea con la ICS)
ciao bottu80,
anche io ho fatto come te e non ho (al momento) nessuno dei problemi sopraelencati, ti volevo chiedere (visto ke nessuno ha risposto alla mia domanda)
1-come fai a vedere i file interni alla tua micro-sd?
2-cos'è questo pupazzetto nella barra delle notifiche?
grazie mille
luca
Mi vergogno di quello che ho detto..... :-[
Lo script funziona a meraviglia.
Trovo comunque la memoria interna piena e vicina alla saturazione (410Mb occupati da non so cosa)
A quale cartella corrisponde la memoria interna? E' la cartella \data ?
Chiedo allo sviluppatore se è già stato affrontato il discorso del partizionamento del filesystem.
E' ipotizzabile eliminare la SD interna ed usare il percorso /sdcard per il montaggio della vera SD (cartella /emmc per intenderci)?
In questo modo la memoria interna potrebbe utilizzare tutto lo spazio residuo (circa 6Gb) al netto della partizione /system (2Gb).
1- intendi da pc o dal galaxy? dal galaxy con root explorer e trovi tutto nella cartella emmc (come in ICS). diversamente se intendi da pc (premetto che non ho ancora provato) bisogna mettere un widget dell'app multimuont sulla home del galaxy ed utilizzarlo dopo aver collegato il cavo usb
2- intendi lo swagger? se si uno "scherzo" inserito dai programmatori, alla fine non fa nulla. un po' come gli easter egg inseriti nei software per pc (cavolate che appaiono solo digitando determinate parole chiave o determinate sequenze di comandi, se incoriosito cerca su google) scusate il piccolo OT
Ero fuso io...... ho inserito il porting completo per tutti i launcher.... lo avevo messo nel file del launcher S3....
1 la cartella si chiama EMMC.... la trovi nella root---
2 il pagliaccetto It's a joke from Team AOKP
Le partizioni non possono essere suddivise.... per problemi di gestione del kernel, e dei file in EXT4 e FAT.... sono memorie differenti, poi ci sono discorsi tecnici di ramdisk, NAND.....
Per riempire 2 giga con app ce ne vuole..... piu app hai piu ne risente il sistema..... non ci credo che leusi tutte ;)
Changelog Tsunami X 1.5
Quote:
- New base AOKP Build 3
- Patch EXINOS3 like CM10
- ADOBE Flash Player for Jelly Bean
- Kernel SEMAPHORE 2.1.2 HUGEMEM
- Semaphore Manager 1.1
- New Bootanimation
- New Calculator
- New clock (timer, countdown)
- New SupereUser by Chainfire
- Weather widget S3 for any Launcher
- New app for find Theme
- New App ThinkFree
- New tweaks Build prop
- New MEMO app from galaxy S3
- Patch Framework and service jar for memory management
- Library patched for HUGEMEM
- New mod for Keyboard
- Mod icons S3 style for launcher
- New task Manager
- fix for APN
- Fix for GPS
- many system fixs
- patch for video playback
- many addon in OTA
- Galaxy S3 clock
- MMS inverted AOSP
- MMS inverted - long message (no split)
- AROMA GAPPS for normal and inverted
- Sony XPERIA S Walkman
- Sony XPERIA Keyboard
- Many Bootanimations
- Many Fonts
- Kernel DEVIL 1.5.4 bln
- Kernel Mackay BLN
- 4 themes for Weather
- Many porting from Galaxy S3
- VOODOO Sound
- Holo theme for theme chooser
- many battery
- TouchWix UX Launcher from Glaxy S3
- Theme for Swith
- Samsung App Store
- MIUI Compass
- SWIPE keyboard
- Spirit Radio FM
- AngryGPS
- MIUI Launcher
- New Modems
Non riesco proprio a far andare il BLN quindi la mia ragazza non vuole aggiornare haha!
Come si fa? Nstools e BNL control non vanno sia con semaphone che con devil
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
BLN control a me funziona a dovere (vers. PRO)
Siiii! Voodoo non poteva di certo mancare in questa fantastica rom! Complimenti al team tsunami!
@BALORDO80
ecco il meteo......
Allegato 25693
on line c'è la versione xda da 19mb della x 1.5....
ma nn è un po' piccolina?
ma a me nella 1.1 non ho problemi con il meteo tanto meno problemi sulla batteria......ivece volevo chiederevi .....da un po di tempo non so se prima che mettessi rom modificate mi succede che che quando sono in macchina e accendo il motore gli altri incominciano a non sentirmi bene ma molto disturbato.....mentre se sono a casa o in macchina senza motore acceso va tutto bene ....che puo essere??? il microfono che va sostituito o è qualcosa di software???
lory di giaà ...che differenze ci sono tra la 1.1 e la 1.5..... ci sono miglioramenti ??? su che cosa???