R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
amazingspiderman
In realtà mi si avvia moooolto più velocemente della controparte ICS. Fantastico!
Trovato bug con SwiftKey: se riavvio il tel riparte la tastiera Aosp.
Poi noto con n7player che se seleziono il filtro delle directory mi dice che non ci sono file musicali. Penso però che sia una sua incompatibilità con JB perché l'avevo riscontrato anche con una cm10 di qualche tempo fa.
W il team tsunami!
P. S.
Proprio mentre stavo scrivendo mi è apparso l'aggiornamento di Titanium e Flipboard, due app che avevo disinstallato poco fa!
Il bug della tastiera capitava anche a me. Per risolvere ho fatto una installazione pulita. Cioè quella consigliata da xlory e in più ho formattato la memoria del telefono.
Prova se hai voglia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installata stanotte, per il momento nessun problema per me, è molto fluida, complimenti lory!
Le impostazioni di semaphore vanno bene così o magari avete qualche suggerimento?
Che roba è lo swagger? o_o
Quote:
xlory
Semaphore secondo me standard va bene... magari seleziona SMOOTH UI...
Lo SWAG l'ho tolto.... se lo premi ti compare SWAG ACTIVED... se continui a premerlo..... ti compare un pop up con scritto SWAGGA BABY...... è una cosa del Team AOKP.... per quello ho messo il Jocker sul Toggle..... It's a Joke..... ahahhah
Ahah che cavolata, bella però l'icona del Joker! :D
Quote:
Tabris87
da ota ora è partito ma ieri a me si è interrotto 2 volte
Si... ho cambiato il server e il link.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2