R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
maverick1933
ragazzi ho un problema... accidentalmente mi è caduto il mio galaxy... da quel momento si è spento e riavviandolo ora mi si riavvia di continuo niente modalità recovery ora entra solo in download mode... come posso ripristinarlo a prima della disgrazia?
Flash una ROM stock con odin .....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
maverick1933
piccolo dubbio... ora ho appena scaricato la rom stock di nuovo appena rifleshato il telefono posso mettere la tsunami 2.1 o mi serve prima la 2.0?
Prima la 2......
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Fallenangel66
Segnalo l'uscita delle Google Apps aggiornate alla 4.1.2, che si possono tranquillamente flashare sulla nostra ROM, previa wipe cache e dalvik. Anche se non ci sono ancora tutte (manca ancora GMail), da rimarcare il nuovo play store che, finalmente, ha l'opzione di poter eliminare dalla cronologia delle apps scaricate quelle che realmente non ci interessa più conservare nella lista delle nostre apps. Il file lo trovate qui: goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Scusate... se flashate queste sovrascrivono delle librerie modificate...
Se andate su xda trovate un mio pist con tutte le gapos invertite ed aggiornate... sezione theme and apps dell i9000....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
PwNeGeR
Complimenti per la ROM, sono passato dalla TiramiSlim 2.0 a questa e mi piace veramente tanto, ma ho riscontrato un piccolo ma grave problema, ovvero il fatto che l'installazione dei driver di ChainFire3D causa un semi-brick, risolvibile solo con un nuovo flash di tutto quanto.
Chainfire non è compatibile con jellybean...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Marziovis
Lory ma tu stavi facendo un aggiornamento per la tsunamix?
Si.... bene o male tutti i giorni provo la base nuova....
Sent from Tsunami X S3