Basta fare i 3 wipe, formattare sdcard e poi partire flashando una rom stock da odin... questo è un deep wipe
absinthe (17-10-12)
Originariamente inviato da absinthe
Per ripulire la SD basta che dal cell vai in backup e ripristino e fai "ripristina dati di fabbrica" e selezioni anche "cancella SD"..ovviamente se avevi messo la rom nella SD ti cancella pure quella, quindi dovresti metterla nella SD esterna e poi flashare selezionando "install from external SD"...Per ripartire completamente da Stock devi passare da Odin come spiegato in prima pagina..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
absinthe (17-10-12)
In recovery fai: wipe data, wipe cache, wipe dalvik poi vai in Mount and storage e fai format di system, cache, data, datadata e sdcard in modo da pulire completamente il telefono e anche la sd interna. La sd esterna non viene toccata se segui esattamente questi passaggi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
absinthe (17-10-12),fransis1981 (18-10-12)
Originariamente inviato da Frank_9.5
Ma una volta fatti questi passaggi può restare ancora qualcosa, a parte la recovery, della vecchia ROM? Non capisco a cosa serva ripartire da stock, solo x ripartire con la recovery originale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
Infatti io sposto i file delle rom sempre sulla sd esterna e quindi posso flashare dopo aver formattato quella interna! Praticamente ripartire da stock non ha alcuna utilità, una volta che fai tutti quei format che ti ho detto hai una situazione pulitissima... io è da un pezzo che non riparto da stock e fila tutto liscio come l'olio.
absinthe (17-10-12),ettostra (17-10-12),FerrarisIV (17-10-12),fransis1981 (18-10-12)
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Aiuto,Aiuto,Aiuto.
Volevo installare questa Rom. Ho scaricato Tsunami_X_2_0_AOKP_I9000.zip (2 volte) da Xda come indicato in prima pagina ma quando
parte l'installazione mi da: Error in /sdcard/tsunami eccetera (status 0)
Pare il file corrotto. Consigli?