No.... e non riesco a trovare il metodo di fare il logcat x capire se c é un conflitto....
Sent from Tsunami X S3
fransis1981 (30-10-12)
fransis1981 (30-10-12)
se vado in impostazione->temi-> x scegliere un tema diverso esce la scritta il processo impostazioni si è bloccato in modo anomalo e torno alla schermata home, mi capitava anche con la 2.5....sono partito come sempre da stock jw4 e tutti wipe e format
edit: il market non mi ripristina le app in automatico.....![]()
Ultima modifica di balordo80; 29-10-12 alle 19:36
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Io consiglio sempre full wipe e format system/cache/data/datadata
Potete provare a fare
Wipe cache
Wipe dalwik
Format SYSTEM[/QUOTE]
ma quando si fa il format datadata, che cosa si cancella?
guarda ieri ne ho provati 10 tra cui mortyplayer ma non mi ha convinto nessuno, alcuni andavano a scatti, altri si chiudevano all'improvviso, altri non mi facevano scegliere la cartella della musica, ttpod l'ho usato tanti mesi fa ma non mi aveva convinto, vedrò di riprovarlo!
Ciao Xlory, vorrei installare la nuova release però sinceramente trovo la 2.5 davvero molto valida ed equilibrata. Siccome io parto sempre da situazioni pulite secondo te vale veramente la pena di passare a questa nuova versione?
EDIT
Lory è stato risolto il problemino del pop up sms tagliato sulla sinistra?
Ultima modifica di galaxyiano; 29-10-12 alle 20:16
xlory vorrei segnalare questo bug (che in realtà mi era già capitato con la 2.5). Facendo i vari wipe e format quelli che mi riescono sono:
Wipe Data -->NO
Wipe Dalvik/Cache --> NO/SI
Format System/Cache/Data/DataData --> NO/SI/NO/SI
ovvero quando ci clicco sopra non mi compare nessun messagio di wipe completed o cose simili. è normale?
xlory continuo a farti un applauso x la rom......il devil x te rimane problematico?
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.