E' ripartito. Adesso il market è la versione 3.8.qualcosa ed e inverted mentre ieri era 3.9.16 normale.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
io col market ho sempre avuto problemi..l unico modo per farlo funzionare (nel mio caso) è instalare quello inverted in ota che però è una vecchia versione..
qualcuno può postare il nuovo market,
lory se per caso ce l hai gia inverted e multi dpi sarebbe ancora meglio
grazie
fransis1981 (19-10-12)
Originariamente inviato da strubade
Il percorso non é external sd, ma un altro che ora non ricordo....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
/storage/sdcard1
Inviata dal mio fantastico i9000.
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
Scusate il leggerissimo OT, ma ho un problema con il widget controllo risparmio energia. ho perso questo widget Cioè installando la rom il widget è presente e selezionabile, ma se lo elimino dallo schermo e riavvio non lo trovo più nella lista.
In altri forum ho letto che molti altri utenti hanno lo stesso problema che non dipende dalla rom ma sembrerebbe da Jelly Bean. .
(anche qui se ne parla in una discussione tra i tablet https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post2503697)
dove posso trovare l'apk per vedere se è ancora presente sul cell e come faccio a reinstallarlo?
Grazie
Ultima modifica di ulysse75; 19-10-12 alle 14:37
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
sono un paio di settimane che non vi ho più seguiti.....ma non ci sono stati aggiornamenti dopo la 2.1???
lory hai abbandonato lo sviluppo sel SGS 1 o posso restare sintonizzato in attesa di nuova rom?????
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Siamo in attesa della milestone di AOKP
Inviata dal mio fantastico i9000.
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
ragazzi qualcuno può postare il nuovo market?
lory se per caso ce l hai gia inverted e multi dpi sarebbe ancora meglio
grazie