@xlory ho una necessita di scaricare i file che sono in ota dal pc, come posso fare? ce un link al server da qualche parte?
Se non hai ancora piallato, puoi provare a fare come ho fatto io:
Metti il semaphore 2.7.4 (JW4) da ODIN, entra in recovery anche se non puoi fare nulla.
Torna in download mode e metti il semaphore 2.5.0s della tsunami sempre da ODIN.
A me così è ripartito.
Tra le altre cose, io il pacchetto audio old tsunami l'ho flashato senza problemi.
Ultima modifica di sanji1310; 08-11-12 alle 20:09
fonta91 (08-11-12)
ormai piallato.. la prossima volta proverò così, thanks.
Giusto per chiarezza. Comunque anche questo "BUG" non è continuo, succede solo a volte e senza una causa ben precisa.
Mi spiace, sono arrivato tardi.
Vorrei precisare che quando è successo a me, non ho flashato, avevo solo scaricato il file da OTA ed installato APK.
Mi piacerebbe tanto capire le differenze tra i nostri i9000. Per esempio io ho la movinand (la più lenta) e con qualsiasi ROM ho un consumo spropositato, rispetto ad altri che ho potuto vedere qui su questo thread, oltre al suddetto bootloop. Oggi 9h6m6s schermo 1h11m49s sempre in 2g e qualche minuto di wifi sono già al 34%, oggi è ancora una giornata buona.
Ultima modifica di sanji1310; 08-11-12 alle 20:04
con o senza smooth ui quando arrivano le chiamate a volte nn mi da il nome ma solo il numero!!! non capisco come risolvere, aiutino???
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE