CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 792 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Baby Droid L'avatar di fabiooo86


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    La batteria consuma in 3g.... usando juice defender o attivare il 3g al bisogno aiuta

    Sent from Tsunami X S3
    Io non sono mai riuscito a capire sta cosa, come mai le rom ics e jb consumano così tanto con connessione dati?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la 3.3 non funziona la localizzazione. Tutte le applicazioni google mi chiedono di attivare l'autorizzazione alla localizzazione. Mi mandano al menu imposodtazioni posizione, attivo tutto e quando torno in qualsiasi app google che richiede la localizzazione (maps, now, search) mi chiede di attivare la localizzazione. Sto impazzendo


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #4803
    Androidiano L'avatar di Ropert861


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tootk90 Visualizza il messaggio
    Con la 3.3 non funziona la localizzazione. Tutte le applicazioni google mi chiedono di attivare l'autorizzazione alla localizzazione. Mi mandano al menu imposodtazioni posizione, attivo tutto e quando torno in qualsiasi app google che richiede la localizzazione (maps, now, search) mi chiede di attivare la localizzazione. Sto impazzendo


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Stavo uscendo pazzo anche io e ho risolto due secondi fa. In pratica appena avvii google now ti rimanda subito alla pagina per l'abilitazione dell'autorizzazione, basta ke clicchi nella barra di ricerca google

  5. #4804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa mattina ho trovato il cell in boot loop -.-" per la seconda volta in una settimana senza toccare alcuna impostazione..... torno a cm10 è meno problematica

  6. #4805
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me si riavvia e va in recovery


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #4806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vnic96 Visualizza il messaggio
    A me si riavvia e va in recovery


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    io riesco ad entrare solo il download mode...

  8. #4807
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutto il forum, in premessa un grazie a Xlory per tutto il suo lavoro e a tutti gli altri per i contributi forniti.

    Io provengo da una ROM ICS Onecosmic. Appena ho provato a mettere il telefono in download mode mi è andato in bootloop continuo allora non ho avuto altra scelta che flashare via Odin seguendo le istruzioni :

    - flashato la stock JW4 e poi il kernel : ho seguito tutte le istruzioni. L'unica cosa che non ho fatto è stato un format della SDCARD perchè lì c'è lo ZIP della Tsunami X. Un'altra cosa che non ho fatto è stato far avviare completamente il cell fino alla normale accensione. Può aver causato problemi ?
    - flashato la ROM Tsunami X seguendo i passi di prima pagina

    Quello che è successo dopo :

    - l'errore più grosso che ho e che sta compromettendo molte funzionalità del telefono è questa : "Il processo android.process.media si è interrotto" .Praticamente compare ogni volta che avvio il telefono, che voglio usare la fotocomara (che non funziona), che voglio usare la gallery, che voglio settare i suoni del cell, che uso la tastiera, che faccio o ricevo telefonate etc etc, praticamente quasi sempre.....se tengo il cell in stanby no. Alcune cose poi funzionano comunque dandogli "Ok" altre invece si interrompono
    - GMAIL all'inizio non andava poi da "Gestisci applicazioni" ho fatto un "cancella dati" e poi ha funzionato
    - le app di base "Fotocamera" , "Play Store" e "Galleria" non funzionano
    - "NoLED" (app del market) non funziona (per ora ho testato solo questa) : o meglio, si avvia solo quando sblocco lo schermo e non riesce a rimanere in esecuzione in background

    Per ora ho provato solo queste...

    Che posso fare ? Riparto da Odin un'altra volta o devo reinstallare la Tsunami X come se provenissi da una base base Jelly Bean ?


    Grazie per eventuali aiuti.

    Leo

  9. #4808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71
    Buongiorno a tutto il forum, in premessa un grazie a Xlory per tutto il suo lavoro e a tutti gli altri per i contributi forniti.

    Io provengo da una ROM ICS Onecosmic. Appena ho provato a mettere il telefono in download mode mi è andato in bootloop continuo allora non ho avuto altra scelta che flashare via Odin seguendo le istruzioni :

    - flashato la stock JW4 e poi il kernel : ho seguito tutte le istruzioni. L'unica cosa che non ho fatto è stato un format della SDCARD perchè lì c'è lo ZIP della Tsunami X. Un'altra cosa che non ho fatto è stato far avviare completamente il cell fino alla normale accensione. Può aver causato problemi ?
    - flashato la ROM Tsunami X seguendo i passi di prima pagina

    Quello che è successo dopo :

    - l'errore più grosso che ho e che sta compromettendo molte funzionalità del telefono è questa : "Il processo android.process.media si è interrotto" .Praticamente compare ogni volta che avvio il telefono, che voglio usare la fotocomara (che non funziona), che voglio usare la gallery, che voglio settare i suoni del cell, che uso la tastiera, che faccio o ricevo telefonate etc etc, praticamente quasi sempre.....se tengo il cell in stanby no. Alcune cose poi funzionano comunque dandogli "Ok" altre invece si interrompono
    - GMAIL all'inizio non andava poi da "Gestisci applicazioni" ho fatto un "cancella dati" e poi ha funzionato
    - le app di base "Fotocamera" , "Play Store" e "Galleria" non funzionano
    - "NoLED" (app del market) non funziona (per ora ho testato solo questa) : o meglio, si avvia solo quando sblocco lo schermo e non riesce a rimanere in esecuzione in background

    Per ora ho provato solo queste...

    Che posso fare ? Riparto da Odin un'altra volta o devo reinstallare la Tsunami X come se provenissi da una base base Jelly Bean ?


    Grazie per eventuali aiuti.

    Leo

    Dalla mia modesta esperienza riparti da od in con la stock rom riavvia completamente metti il file tsunami 3.3 su SD esterna e segui la guida in prima pagina


    Inviato dal mio GT-I9000 Tsunamy 3.3 usando Androidiani App

  10. #4809
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao mumak, grazie per le info. Non ho formattato la SDCARD perchè da ignorante non ho visto o capito che si può installare lo zip della Tsunami anche dalla schedina esterna che nella ICS mi viene visto come "/emmc"

    Stasera sposto il file, riparto con Odin, riavvio completamente il cell ad ogni modifica e poi provo a rimontare la Tsunami come da istruzioni e vediamo che succede.

    Grazie per ora e ci aggiorniamo a domani.

    Leo

  11. #4810
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Ciao mumak, grazie per le info. Non ho formattato la SDCARD perchè da ignorante non ho visto o capito che si può installare lo zip della Tsunami anche dalla schedina esterna che nella ICS mi viene visto come "/emmc"

    Stasera sposto il file, riparto con Odin, riavvio completamente il cell ad ogni modifica e poi provo a rimontare la Tsunami come da istruzioni e vediamo che succede.

    Grazie per ora e ci aggiorniamo a domani.

    Leo
    Puoi provare anche a fare una prova temporanea....
    Wipe cache
    Wipe dalwik
    Format system
    Flash Tsunami x3.3


    Sent from Tsunami X S3
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


Pagina 481 di 792 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy