l'app degli sms usata nella Tsunami X è la stessa contenuta nelle gapps invertite scaricate da xda o è modificata?
Se è stata customizzata, sarebbe possibile postarmi un link così la sostituisco.
Grazie!!
l'app degli sms usata nella Tsunami X è la stessa contenuta nelle gapps invertite scaricate da xda o è modificata?
Se è stata customizzata, sarebbe possibile postarmi un link così la sostituisco.
Grazie!!
grazie mille Tabris87..sei stato gentilissimo![]()
Ciao la ROM e veramente seria e va da dio. Ho riscontrato solo un problema. Non funzionano più gli auricolari o meglio loro vanno, ė il telefono che da quando ho messo su la tsunami non trasmette più il suono agli auricolari ma bensì si comporta come se non fossero collegati (le chiamate continuano a sentirsi dal altoparlante frontale e la musica in viva voce attraverso il posteriore). Esiste una soluzione?
jjone (08-11-12)
Lory volevo anzitutto srgnalarti che il pop up del SMS ha il bordo sinistro leggermente" fuori schermo" risulta un po' tagliato a sinistra. Poi volevo proporre questa new entry da xda, lapp di YouTube modificata che consente di vedere video HD anche in 3g ma v soprattutto consente di continuare a riprodurre video anche con lapp in background, utilissima per chi come me ascolta musica da YouTube. che dici? La trovi qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1977962
EDIT
Curiosità: lory come mai hai sceltoil semaphore anziché il devil?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di galaxyiano; 08-11-12 alle 09:43
9Michele0 (08-11-12),fransis1981 (08-11-12)
XLORY tsunami kernel cleaner con la ROM 2.1 da OTA da errore download.
Non rieso a scaricarlo, penso sia un problema di link, del nuovo server.....