Vale anche x me! Con Devil ho sempre avuto problemi di lag e impuntamenti. Anche la 3.0 l'ho provata col Devil e dopo due giorni sono tornato di corsa al Semaphore...e la rom è ritornata fluida e stabile!
Nessuno sa come ripassare dalla Tsunami X alla "vecchia" Tsunamics?Solo un flash oppure faccio il giro da Odin?
In effetti anke a me se provo a rispondere si blocca il processo android...xo se rispondo con il tasto fisico centrale va bene quindi x chi non vuole tornare indietro può risolvere cosi xke cmq la rom é ottima
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
In attesa del fix ho tolto il devil e rimesso il semaphore... il cell ha smesso di laggare ed è tornato fluidissimo...
C'erano davvero troppi impuntamenti!
Inviato dal mio GT-I9000
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Confermo, troppi problemi con il devil. Anche io sono tornato al semaphore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
joeytama (12-11-12)
Per quanto riguarda la 3.2 che ho provato poco prima di tornare alla precedente, posso dire anche leggendo il changelog che mi piaceva molto (naturalmente non considerando i varo crash e rallentamenti) unica piccola cosa é che preferivo l'app telefono/rubrica dal punto di vista estetico come la 3.0, e anche il calendario preferisco l'inverted
Grazie della risposta!Quindi tecnicamente non si potrebbe tornare solamente tramite CWM....o sarebbe solamente rischioso?
joeytama (12-11-12)
Comincio ad avere anche io i FC quando rispondo al telefono. Fortuna che ho l'auricolare e posso rispondere in quel modo.
In ogni caso questi sono gli inconvenienti ma anche il bello delle cose personalizzate.
Quindi, xLORY, "aggiusta" la cosa con calma e senza fretta e grazie come sempre per il tuo lavoro![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!