Scusa, ma come faccio a cambiare e tornare a semaphore? Ho paura a aggeggiare coi Kernel! XD
Ma il problema di rispondere alle chiamate mi disturba un po! X)
ragazzi x il momento rispondete con il tasto fisico centrale (io lo faccio sempre è sicuramente più comodo!!!!!), spuntate l'opzione nelle impostazioni mi sembra in accessibilità, e dai non vi lamentate sono i piccoli inconvenienti del mestiere.....grande Lory e grazie di tutto...x il resto la rom è perfetta anche se non condivido la scelta del Devil come kernel stock!!!!
edit: a proposito del kernel Devil, quali erano le impostazioni consigliate x un buon compromesso consumo/prestazioni???? ci sono tante opzioni : zram...smaw ecccc
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di balordo80; 12-11-12 alle 11:29
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Infatti se va tutto liscio ci annoiamo![]()
e poi non avrebbe senso fare le successive realese!
Anzi la prox Rom la cucino io così SO' AFFARI VOSTRI![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Per carità!! Mica (perlomeno la mia) è una lamentela!! Semmai mi lamento del fatto che ho installato l'aggiornamento contentissima nel leggere i log, e non ho pensato ad aspettare qualche commento prima! XD ...problema della mia foga!
Grandissimi complimenti ancora, da quando ho installato la Tsunami, non ho provato altro!
Non avevo pensato di impostare la pressione del tasto centrale!ottima soluzione aspettando i fix!
Salve a tutti allora io ho messo subito il semaphoree va una bomba.....la unico pproblemi sono le chiamate......come abilitare il tasto centrale che non lo trovo in accessibilità??? Grazie
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Ho voluto provare con tutti i wipe del caso e sono sorti 2 problemi...il primo relativo al cambio di recovery non mi fa fare il wipe delvik,lo seleziono e non esce nulla tornando alla prima voce del menù advance,il secondo è che continuando con il flash della rom parte ma,credo,(dico credo perchè dato il telefono mi serve non ho voglia di tenerlo ore fermo li) mi rimane sul bootanimation della TsunamICS senza andare avanti....devo solo aspettare?O il fatto che non pulisco la cache dalwik crea problemi?Grazie delle risposte!
Questi i consigli di xlory:
Nessun pericolo:
- scarica il Semaphore ed il Tsunami Kernel Cleaner da OTA e controlla che sia stato messo in /sdcard/tsunamiota/kernels/;
- se hai concesso i diritti di root a Devil Kernel Manager, apri SuperSU e cancellatali diritti per Devil Kernel Manager;
- vai in recovery einstalla prima il Tsunami Kernel Cleaner e poi il Semaphore;
- riavvia il telefono e apri l'applicazione Semaphore, concedi i diritti di root e imposta come preferisci.
Si può disattivare l'FSync con qualche rischio di perdere dati, ma facendo una prova ci si accorge che per copiare i dati (ad es. tramite usb da pc a scheda sd) la velocità di trasferimento è molto più elevata; questa possibilità altri kernel non la danno.
Riprova a reinstallare la TiramICS da recovery una seconda volta; se non va riparti da Odin come già ti avevo consigliato.
Ultima modifica di schwarzerkreuz; 12-11-12 alle 15:20
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Ciao a tutti.....
La nuova rom è in UPLOAD...
Changelog....
Stesso della 3.2
+
- rimesso il SEMAPHORE
- playstore 3.9.17 ..... Tsunami Style
- Rebuild dell'intera rom
- usati i sorgenti AOKP aggiornati ad oggi
- Riaggiornate le GAPPS .... non ho inserito la CAMERA della 4.2...... per me ha troppe poche impostazioni
- fixati problemi video...
ahhh... dimenticavo...
ADESSO POTETE RISPONDERE.......scusate ancora......
I come sempre consiglio un full wipe e format vari....
Se volete potete fare:
- WIPE CACHE
- WIPE DALWIK
- FORMAT SYSTEM
Il format system è importantissimo..... perché cancella delle librerie obsolete e cancella le gapps che altrimenti vanno in conflitto cn le nuove della 4.2...
....
anzi..... vi suggerisco di provare 2 programmini....
dataeasy
e questo... che io trovo molto comodo....
Control Panel
Lory ma installando sulla 3.2 buggata devo sempre fare tutti i wipe e i format?'
Mi rispondo da solo... se li fai è meglio.... vero???
Vabbèèèèèèèèèèèèèèè![]()
![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)