CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 792 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    69
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    In attesa del fix ho tolto il devil e rimesso il semaphore... il cell ha smesso di laggare ed è tornato fluidissimo...
    C'erano davvero troppi impuntamenti!
    Inviato dal mio GT-I9000
    Scusa, ma come faccio a cambiare e tornare a semaphore? Ho paura a aggeggiare coi Kernel! XD
    Ma il problema di rispondere alle chiamate mi disturba un po! X)

  2.  
  3. #4472
    Senior Droid L'avatar di balordo80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Floppinigi Visualizza il messaggio
    Scusa, ma come faccio a cambiare e tornare a semaphore? Ho paura a aggeggiare coi Kernel! XD
    Ma il problema di rispondere alle chiamate mi disturba un po! X)
    ragazzi x il momento rispondete con il tasto fisico centrale (io lo faccio sempre è sicuramente più comodo!!!!!), spuntate l'opzione nelle impostazioni mi sembra in accessibilità, e dai non vi lamentate sono i piccoli inconvenienti del mestiere.....grande Lory e grazie di tutto...x il resto la rom è perfetta anche se non condivido la scelta del Devil come kernel stock!!!!

    edit: a proposito del kernel Devil, quali erano le impostazioni consigliate x un buon compromesso consumo/prestazioni???? ci sono tante opzioni : zram...smaw ecccc
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di balordo80; 12-11-12 alle 11:29
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

    *Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

    Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

  4. #4473
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Infatti se va tutto liscio ci annoiamo e poi non avrebbe senso fare le successive realese!

    Anzi la prox Rom la cucino io così SO' AFFARI VOSTRI
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #4474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    69
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    ragazzi x il momento rispondete con il tasto fisico centrale (io lo faccio sempre è sicuramente più comodo!!!!!), spuntate l'opzione nelle impostazioni mi sembra in accessibilità, e dai non vi lamentate sono i piccoli inconvenienti del mestiere.....grande Lory e grazie di tutto...x il resto la rom è perfetta anche se non condivido la scelta del Devil come kernel stock!!!!
    Per carità!! Mica (perlomeno la mia) è una lamentela!! Semmai mi lamento del fatto che ho installato l'aggiornamento contentissima nel leggere i log, e non ho pensato ad aspettare qualche commento prima! XD ...problema della mia foga!
    Grandissimi complimenti ancora, da quando ho installato la Tsunami, non ho provato altro!

    Non avevo pensato di impostare la pressione del tasto centrale! ottima soluzione aspettando i fix!

  6. #4475
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti allora io ho messo subito il semaphoree va una bomba.....la unico pproblemi sono le chiamate......come abilitare il tasto centrale che non lo trovo in accessibilità??? Grazie
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

  7. #4476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    69
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti allora io ho messo subito il semaphoree va una bomba.....la unico pproblemi sono le chiamate......come abilitare il tasto centrale che non lo trovo in accessibilità??? Grazie
    Dalle impostazioni di sistema, scorri giù fino ad accessibilità e spunta "Home button answer call". Per rispondere ti basterà tenere qualche secondo premuto il tasto home.

  8. #4477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy i9000GT

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    Sì certo che si può e vorrei dire che non è rischioso se fai tutti i wipe, solo che con odin hai una pulizia perfetta

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ho voluto provare con tutti i wipe del caso e sono sorti 2 problemi...il primo relativo al cambio di recovery non mi fa fare il wipe delvik,lo seleziono e non esce nulla tornando alla prima voce del menù advance,il secondo è che continuando con il flash della rom parte ma,credo,(dico credo perchè dato il telefono mi serve non ho voglia di tenerlo ore fermo li) mi rimane sul bootanimation della TsunamICS senza andare avanti....devo solo aspettare?O il fatto che non pulisco la cache dalwik crea problemi?Grazie delle risposte!

  9. #4478
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    edit: a proposito del kernel Devil, quali erano le impostazioni consigliate x un buon compromesso consumo/prestazioni???? ci sono tante opzioni : zram...smaw ecccc
    Questi i consigli di xlory:

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Per la configurazione del devil.... io attiverei smoothui, devil idle, zram a 150... il resto di default....
    Quote Originariamente inviato da Floppinigi Visualizza il messaggio
    Scusa, ma come faccio a cambiare e tornare a semaphore? Ho paura a aggeggiare coi Kernel! XD
    Nessun pericolo:

    - scarica il Semaphore ed il Tsunami Kernel Cleaner da OTA e controlla che sia stato messo in /sdcard/tsunamiota/kernels/;

    - se hai concesso i diritti di root a Devil Kernel Manager, apri SuperSU e cancellatali diritti per Devil Kernel Manager;

    - vai in recovery einstalla prima il Tsunami Kernel Cleaner e poi il Semaphore;

    - riavvia il telefono e apri l'applicazione Semaphore, concedi i diritti di root e imposta come preferisci.

    Quote Originariamente inviato da SiMcarD Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che ho capito per ora è di disattivare FSync perchè mi fa laggare tutto...
    Si può disattivare l'FSync con qualche rischio di perdere dati, ma facendo una prova ci si accorge che per copiare i dati (ad es. tramite usb da pc a scheda sd) la velocità di trasferimento è molto più elevata; questa possibilità altri kernel non la danno.

    Quote Originariamente inviato da joeytama Visualizza il messaggio
    Ho voluto provare con tutti i wipe del caso e sono sorti 2 problemi...il primo relativo al cambio di recovery non mi fa fare il wipe delvik,lo seleziono e non esce nulla tornando alla prima voce del menù advance,il secondo è che continuando con il flash della rom parte ma, ... mi rimane sul bootanimation della TsunamICS senza andare avanti....devo solo aspettare?O il fatto che non pulisco la cache dalwik crea problemi?
    Riprova a reinstallare la TiramICS da recovery una seconda volta; se non va riparti da Odin come già ti avevo consigliato.
    Ultima modifica di schwarzerkreuz; 12-11-12 alle 15:20
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  10. #4479
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....



    La nuova rom è in UPLOAD...

    Changelog....
    Stesso della 3.2
    +
    - rimesso il SEMAPHORE
    - playstore 3.9.17 ..... Tsunami Style
    - Rebuild dell'intera rom
    - usati i sorgenti AOKP aggiornati ad oggi
    - Riaggiornate le GAPPS .... non ho inserito la CAMERA della 4.2...... per me ha troppe poche impostazioni
    - fixati problemi video...

    ahhh... dimenticavo...
    ADESSO POTETE RISPONDERE....... scusate ancora......

    I come sempre consiglio un full wipe e format vari....

    Se volete potete fare:
    - WIPE CACHE
    - WIPE DALWIK
    - FORMAT SYSTEM

    Il format system è importantissimo..... perché cancella delle librerie obsolete e cancella le gapps che altrimenti vanno in conflitto cn le nuove della 4.2...


    ....
    anzi..... vi suggerisco di provare 2 programmini....
    dataeasy

    e questo... che io trovo molto comodo....

    Control Panel
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    fpepe79 (12-11-12),jacksamba (12-11-12),maffia37 (12-11-12),mattandy (12-11-12),ulysse75 (12-11-12)

  12. #4480
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Lory ma installando sulla 3.2 buggata devo sempre fare tutti i wipe e i format?'

    Mi rispondo da solo... se li fai è meglio.... vero???

    Vabbèèèèèèèèèèèèèèè
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Pagina 448 di 792 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy