Non lo se se lo fa con tutte le suoneria ma con quelle che ho provato si..saranno 4 - 5
succede anche a me con praticamente tutte le suonerie provate .... e me lo fa sin dalla versione 2.0 di questa Rom ..... è una cosa più che superficiale chiaramente ... però è vero , quando rispondi ad una chiamata la suoneria continua a suonare per un altro secondino diciamo
Ma sai che ho provato sulla stock jelly dell's3 ed é uguale....
La cosa straba cone ti dicevo che a ne quickpik funziona x il ritaglio...
X il meteo.... hai assegnato in tsunami control... meteo.... la funzione di quando tappi sull'icona cosa deve fare....
X me go é stabilissimo.... che problemi ti da?
Sent from Tsunami X S3
sanji1310 (15-11-12)
A me capita quando mi chiamano che non veda il nome ma solo il numero fino a che non rispondo.....ho provato con varie impostazioni del kernel ma capita ugualmente ..... non sempre ma molto frequentemente......qualcuno ha il mio stesso problema? Se si come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io ho circa 600 contatti in rubrica (572 x essere esatti).... ho provato varie impostazioni.... ma il nome lo vedo sempre....
L'unica cosa che mi viene in mente è se avete qualche task killer attivo..... o qualche impostazione che killa i processi in background....
hai già provato ad attivare smooth ui dalle impostazione del governor del kernel (dentro l'app semaphore menager ) ? ... molti in passato hanno risolto attivando quella voce ..... voce che tra l'altro Xlory ha attiva sul suo terminale per cui magari non gli dà il tuo problema
Ammazza quante poche e brutte suonerie/notifiche ha sta 3.3 eheheheheheh mi toccherà mettercene più di qualcuna delle vecchie versioni .....
scaricato next launcher, sembra veramente ben fatto, cn qlc effetto 3d! provo a monitorarlo un pò!! p.s.: sul market credo non si trovi ancora....
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE
Grazie per la risposta.
1- Ho provato giusto adesso ed anche con quickpick mi da il rettangolo orizzontale anzichè verticale.
2- Grazie. Ho risolto mettendo il flag su upgrade weather.
3- A me piace Go launcher però ogni tanto (spesso) si chiude e si riapre con tutti i suoi refresh, 5-10 sec.
P.S. 1bis- Avevo provato la slimrom jb 2.9 e mi dava il layout corretto.
Ultima modifica di sanji1310; 15-11-12 alle 13:10