Puoi seguire la guida in prima pagina dove trovi anche i link della jw4 , da pulita carichi il file zip e lo flashi, il telefono va in bootloop, levi la batteria, revovery, wipe e flashi di nuovo
Puoi seguire la guida in prima pagina dove trovi anche i link della jw4 , da pulita carichi il file zip e lo flashi, il telefono va in bootloop, levi la batteria, revovery, wipe e flashi di nuovo
Ho messo giusto 1 oretta fa la 4.2 e sono rimasto favorevolmente impressionato.
Solo un paio di considerazioni:
- Le icone degli switch sono bruttine. Su alcune il testo è tagliato a metà dal bordo inferiore e altre sono di colore blu sia da attive che da inattive.
- Non trovo le opzioni per aggiungere target al lockscreen.
Ultima modifica di SiMcarD; 25-01-13 alle 00:54
Nuova ROM.......
Www.x-planet.it x il download
Base AOKP Merged (24 jan*2012) 4.2.1
SEMAPHORE kernel 2.9.8
[*]HugeMem Patch (396 or 404 MB)
[*]Faster FIX GPS
[*]System Tweaks
[*]Fix APN
[*]Fix AOSP Keyboard
[*]Patch video 720p
[*]Google Apps Updated
[*]Nova Launcher
[*]HOLO Launcher HD
[*]Themes x Theme Chooser
[*]Titanium Backup
[*]ES Explorer
[*]QuickPic
[*]MX Player
[*]Notification weather
[*]Google Music inverted
[*]NOBLOAT (sysyem app unistller)
[*]Theme X-Wish S3
[*]Taskmanager Galaxy S3
[*]Sms Pop-Up – CM10 Style
[*]New Bootanimation
[*]multi-DPI support
[*]OTA in Setting menù
Tsunami X GT-I9000
fransis1981 (25-01-13),jacksamba (25-01-13),Lumix86 (25-01-13),Marziovis (25-01-13),pencio (25-01-13),PiacereOmar (25-01-13),pippodv (25-01-13)
Funziona il terhering?
Inviato dal mio GT-I9000
Quindi per uno che viene dalla 4.0 cosa bisogna fare??? che wipe? anche i format data?
e mi si cancellano tutti i programmi installati precedentemente ??? facendo solo il wipe cache e il dalvik cache poi mi da l'errore il processo android.process.acore si è interrotto e lo ripete all'infinito...cosa mi consigli???
Sembra andare molto bene per il momento manca solo nello sblocco la possibilità di mettere altre shortcut ed e' perfetta. Potresti mettere in ota apollo Music che nn c'e' più e se riesci magari anche gnote di Samsung che funziona molto bene. Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2